“Si può migliorare” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta del Sole

Hai aggiunto Hotel Punta del Sole ai Preferiti
Hotel Punta del Sole
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Maltese 25 | Noß, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.56 di 81 hotel a Forio
Pavia, Italia
“Si può migliorare”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La posizione è ottima in pieno centro subito all'esterno della zona pedonale in posizione molto tranquilla, manca l'ascensore e vista la tipologia dei clienti, molti anziani, non è il massimo.
Il personale alla reception è molto cortese le stanze sebbene non molto grandi sono rinnovate e pulite.La struttura in generale è bella anche se molti particolari sono trascurati (l'idromassaggio non funziona, un bagno comune è stato inagibile per tutto il soggiorno) la parte che non merita in assoluto le quattro stelle è il ristorante.
Il personale è ridotto e poco professionale, il buffet è limitato a quattro tipi di verdura e le sfizioserie, così come le chiamano sul menù, sono due pezzi di pizza e focaccia che terminano dopo 5 minuti dall'apertura del ristornate e non vengono rimpiazzate, mancano spesso i piatti per i dolci ed acqua e vino, quest'ultimo di pessima qualità, sono serviti da dispenser che funzionano male e possono essere presi solo al bicchiere così ti costringono ad alzarti dal tavolo molte volte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Lago Patria - NA
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato due giorni e devo dire che sono rimasto decisamente deluso. La camera in qui allogiavo era la 405, una di quelle del gruppo dietro la piscina, per la precisione quella all'angolo, il che ne fa un antro buio senza possibilità di aprire l'unica finestra a meno di non volersi mostrare a tutti poiche la stessa da sul corridoio (all'aperto) da cui si accede a tutte le camere. Se le dimensioni non sono un problema in generale, lo diventano per via di un arredo invadente, la presenza di un letto chiuso a mo' di divano toglie spazio e "stile" al tutto. Il bagno, pulito e molto illuminato, per via di un'apertuta sul soffitto, non era certamente da 4 stelle con una doccia con tendina inutile ed impresentabile ed un phon ridicolo. Sia la porta (a vetro tipo balcone) che la finestra erano di legno con vernice non propriamente nuova. Tutte le camere del settore sono così ma non riesco ad immaginare quanto possano essere cupe quelle dalla 415 in poi visto che si trovano nella stessa zona ma sottoposte...
L'albergo in se è carino e risulta anche più curato rispetto alla zona dove ho alloggiato, stesso dicasi per il piccolo parco in cui è situato. La piscina esterna si trova proprio in questo piccolo parco mentre quella interna è sottoposta all'albergo e, diversamente da come appare dalle foto, è buia (neanche una luce) con un'unica apertura, il che ne fa quasi una sauna. L'ambiente avrebbe anche un tocco particolare se non fosse per due porte da cui si vedono calcinacci ed attrezzi in bella mostra...
Per quel che riguarda il cibo direi che c'è di meglio... Come per il resto le "piccole cose" (neanche tanto piccole) fanno la differenza: bibite da spillare bicchiere per bicchirre, senza possibilità di avere una brocca; caffè e latte a colazione davvero pessimi.
Direi che la 4 stella è un lusso che non possono assolutamente permettersi, riscontrabile unicamente nel prezzo pagato da chi vi soggiorna. Una politica di gestione migliore ed una maggiore onestà gioverebbero ad una struttura situata in un posto perfetto con delle potenzialità poco sfruttate. Un consiglio, spendete altrove se potete scegliere.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati dal 20 al 25 maggio in questa struttura, un posto molto bello, si mangia benissimo, il personale è gentile e i trattamenti di benessere sono fatti bene :) passiamo alle utili, spero, critiche. I trattamenti di cui sopra potrebbero essere meno cari. Il posto non è il massimo per una coppia giovane e alcuni cliente maleducati non seguono le regole quando si devono tuffare in piscina e si immergono senza cuffie e senza aver fatto la doccia e purtroppo non vengono redarguiti. Per il resto tutto bene :) grazie per l'ospitalità al signor Saverio :)

Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono tornata da Forio domenica 21/05/2012 dove ho soggiornato per una settimana all'Hotel Punta del Sole. Considerate le diverse recensioni negative ero dubbiosa sull'andamento della mia vacanza da me prenotata per 4 famiglie.Invece posso sinceramente riferire anche da parte dei miei amici che e' stato un soggiorno molto bello, dal vitto squisito e abbondante, alla pulizia di tutto il complesso ( ristorante, camere, piscine, terme e giardino), senza trascurare la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale. E quindi posso solo dire appena posso ci ritorno!!! giuseppina e compagnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato nell'hotel nella settimana dal 15 al 22 aprile, c'eran già abbastanza clienti (in genere dal nord Italia) ma il soggiorno sia per me che per mia moglie è stato molto gradevole.
Anche la cucina secondo noi merita una bella lode, han servito una varietà di pietanze succulente ! Le stanze eran pulite, i bagni ed i corridioi e le scale pulitissime. Le piscine idem.
Io e mia moglie Angela ci siamo riproposti di tornare qui la prossima volta che verremo ad Ischia. Saluti, Angelo R.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un albergo piu' sporco non l'ho mai vista in tutta la mia vita, lenzuola bucate e con capelli appiccicati vicino, formiche nel bagno, scarafaggi nei corridori, sembrava di essere nella casa della famiglia Adams. I pasti a dir poco scadenti, ma sevi piaccione le patate questo e' il posto che fa per voi ce ne sono in abbondanza. Leggo i commenti positivi di come me e' stato in questo hotel e lo definisce magnifico io non vedo proprio cosa ci sia di magnifico. Forse saro' pretenzioso, ma posso tollerare tutto tranne che la sporcizia e la poca educazione. Viguratevi che per bevande ai pasti questi signori servono ancora le bevande in caraffe cosa che la normativa vigente non lo permette e con questo ho detto tutto

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ci e stato regalato un soggiorno per una settimana in questo hotel per la nostra luna di miele il tempo a differenza della citta e sempre bello il sole entrava nella nostra stanza illuminandola a giorno in sala i camerieri ,ormai diventati amici ,cordiali e sempre disponibili verso tutta la clientela e non solo verso noi novelli sposi alle terme abbiamo conosciuto ragazzi ,che lavorano presso l'albergo disponibili alle nostre richieste infatti abbiamo fatto un massaggio in contemporanea in una bella sala con profumi e musica rilassanti dopo una mattinata in albergo siamo andati a passeggio dove abbiamo conosciuto tanti persone del posto molto cordili,lo consiglieremo a tutte le persone che conosciamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Punta del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta del Sole

Indirizzo: Piazza Maltese 25 | Noß, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel di lusso a Forio
N. 22 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta del Sole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Punta Del Sole Ischia
Punta Del Sole Ischia
Punta Del Sole Forio
Hotel Punta Del Sole Forio Ischia
Hotel Punta Del Sole Ischia Forio
Hotel Punta Del Sole Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.