“Posto bello ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta del Sole

Hai aggiunto Hotel Punta del Sole ai Preferiti
Hotel Punta del Sole
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Maltese 25 | Noß, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.58 di 80 hotel a Forio
Napoli, Italia
“Posto bello ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati dal 20 al 25 maggio in questa struttura, un posto molto bello, si mangia benissimo, il personale è gentile e i trattamenti di benessere sono fatti bene :) passiamo alle utili, spero, critiche. I trattamenti di cui sopra potrebbero essere meno cari. Il posto non è il massimo per una coppia giovane e alcuni cliente maleducati non seguono le regole quando si devono tuffare in piscina e si immergono senza cuffie e senza aver fatto la doccia e purtroppo non vengono redarguiti. Per il resto tutto bene :) grazie per l'ospitalità al signor Saverio :)

508 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono tornata da Forio domenica 21/05/2012 dove ho soggiornato per una settimana all'Hotel Punta del Sole. Considerate le diverse recensioni negative ero dubbiosa sull'andamento della mia vacanza da me prenotata per 4 famiglie.Invece posso sinceramente riferire anche da parte dei miei amici che e' stato un soggiorno molto bello, dal vitto squisito e abbondante, alla pulizia di tutto il complesso ( ristorante, camere, piscine, terme e giardino), senza trascurare la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale. E quindi posso solo dire appena posso ci ritorno!!! giuseppina e compagnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato nell'hotel nella settimana dal 15 al 22 aprile, c'eran già abbastanza clienti (in genere dal nord Italia) ma il soggiorno sia per me che per mia moglie è stato molto gradevole.
Anche la cucina secondo noi merita una bella lode, han servito una varietà di pietanze succulente ! Le stanze eran pulite, i bagni ed i corridioi e le scale pulitissime. Le piscine idem.
Io e mia moglie Angela ci siamo riproposti di tornare qui la prossima volta che verremo ad Ischia. Saluti, Angelo R.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un albergo piu' sporco non l'ho mai vista in tutta la mia vita, lenzuola bucate e con capelli appiccicati vicino, formiche nel bagno, scarafaggi nei corridori, sembrava di essere nella casa della famiglia Adams. I pasti a dir poco scadenti, ma sevi piaccione le patate questo e' il posto che fa per voi ce ne sono in abbondanza. Leggo i commenti positivi di come me e' stato in questo hotel e lo definisce magnifico io non vedo proprio cosa ci sia di magnifico. Forse saro' pretenzioso, ma posso tollerare tutto tranne che la sporcizia e la poca educazione. Viguratevi che per bevande ai pasti questi signori servono ancora le bevande in caraffe cosa che la normativa vigente non lo permette e con questo ho detto tutto

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ci e stato regalato un soggiorno per una settimana in questo hotel per la nostra luna di miele il tempo a differenza della citta e sempre bello il sole entrava nella nostra stanza illuminandola a giorno in sala i camerieri ,ormai diventati amici ,cordiali e sempre disponibili verso tutta la clientela e non solo verso noi novelli sposi alle terme abbiamo conosciuto ragazzi ,che lavorano presso l'albergo disponibili alle nostre richieste infatti abbiamo fatto un massaggio in contemporanea in una bella sala con profumi e musica rilassanti dopo una mattinata in albergo siamo andati a passeggio dove abbiamo conosciuto tanti persone del posto molto cordili,lo consiglieremo a tutte le persone che conosciamo.

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

abbiamo soggiornato la prima settimana di maggio due adulti e una bimba di quattro anni aspetative confermate in pieno dopo il soggiorno .la posizione direttamente in centro a forio vicino al porto alla zona dei negozi e non molto distante dalle spiaggie di citara e della chiaia le piu belle dell'isola la stanza una tripla spaziosa e silenziosa il bagno addirittura con la finestra la piscina termale e fantastica la cucina molto curata ci ritorneremo presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati per pasqua ad ischia la nostra camera era al secondo piano comoda e di recente ristrutturata con balcone che affacciva sul giardino dell'hotel molto soleggiato la colazione era abbondante e varia a self service come anche gli antipasti a pranzo e cena mentre i primi e i secondi erano serviti a tavolo,le terme accoglienti il personale molto professionale cogliamo l'occasione per salutare laura la direttrice delle terme.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Punta del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta del Sole

Indirizzo: Piazza Maltese 25 | Noß, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel di lusso a Forio
N. 22 hotel con spa a Forio
Fascia prezzo (per notte): €94 - €1.124
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Punta del Sole 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Punta Del Sole Ischia
Punta Del Sole Ischia
Punta Del Sole Forio
Hotel Punta Del Sole Forio Ischia
Hotel Punta Del Sole Ischia Forio
Hotel Punta Del Sole Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.