“TANTO RELAX !!!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme La Bagattella

Hai aggiunto Hotel Terme La Bagattella ai Preferiti
Hotel Terme La Bagattella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.70 di 81 hotel a Forio
Verona, Italia
“TANTO RELAX !!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Consiglio a chiunque volesse rilassarsi in compagnia delle proprie amiche o del partner di recarsi in questo hotel perchè sicuramente resterà contento e senza fiato!!!!
E' tutto eccellente dalla pulizia alla cucina, dalla favolosa SPA alle curatissime piscine... per non parlare della splendida spiaggia poco distante e della gentilezza del personale. Inoltre è collegato benissimo al resto dell'isola, non vedo l'ora di poter ritornare e rivivere questa bellissima esperienza.
Con le mie amiche ho trascorso un week-end all'insegna del relax e del benessere!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Avezzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

.........Un pessimo per ogni aspetto ...........

Vecchio ,mal tenuto ,sporco senza manutenzione alcuna,alla recepcion quasi sempre abbandonata spicca una direttrice ,dice , poco professionale ci tratta come fossimo dei conoscenti con poca professonalita' appunto chi consegna le chiavi senza accompagnarci in camera.
Senza parole , odore di vecchio e sporco armadio inutilizzabile come la vecchia cassettiera con i cassetti sgangherati; va be' cerchiamo di riposare un po' ma la grande confusione proveniente dalla vicin recepsion ce lo impedisce, la confusione sara' perenne giorno e notte , addirittura una notte la proprietaria festeggiava con i suoi amici il compleanno e non abbiamo dormito affatto,per le altre notti le zanzare ci hanno pensato.

La SPA........piscina esterna gelida sporca e cadente senza assistenza ne manutenzione,
piscina interna piccola anche qui la sporcizia non manca ed anche un po' angusta.

I trattamenti da pacchetto massaggio dieci minuti ,tanto per.................l'estetista devo dire cortese ma poverina non poteva fare meglio anche perche' lavorava da sola.

Dulcis in fundo la cucina, per questo ci vorrebbe un capitolo a parte.
Arriviamo per pranzo , il personale di servizio ,( poco curati nella persona) Ci dice che non eravamo attesi per pranzo per cui dobbiamo prendr un insalata con mais e gamberetti: rucola marcia e gamberi in scatola dlla peggiore qualita'.Non mangiamo .
Colazione bevande calde di quelle terribili macchinette con magiche polverine che fanno schiumette ,un caffe che neanche all'estero sarebbe stato peggio ,che v devo non c'era nulla di possibile andiamo al bar e decidiamo di non rimetere piede in sala per cui abbiamo consumato i ns pasti fuori a spese ns, chiedo solo al cameriere di avere l'acqua poiche le bevande erano incluse ma neanche cio è possibile.

Nessun nota la cosa e quando prima di partire lo faccio presente la DIRETTRICE come a scuola mi porta in cucina a discuterne con il cameriere.

RIFLETTETE GENTE!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato alla Bagattella dal 15 al 17/05/2012
avevamo la mezza pensione...
appena arrivati una cartolina...
la struttura bella, la camera ampia dai colori chiari, tipici dei luoghi di mare
siamo stati un po' in camera per poi dare un'occhiata all' intera struttura/giardino
appena trovata la vasca termale coperta siamo scesi per rilassarci all'idromassaggio ed e' stato così,
la sera andammo a fare un giro alla baia di Citara che dista appena 100 mt dalla struttura
il giorno dopo ci siamo diretti alla spiaggia di s. francesco, altrettanto bella
La spiaggia, come tral'altro tutte ad Ischia, ha sabbia dorata, bellissima e pulitissima.
Anche se il tempo nn permetteva bagni in mare si vedeva che veniva pulita in continuazione
i prezzi nei negozi nn sono quelli di Capri, molto piu' accessibili
Tornando alla struttura, si mangiava benissimo
Ricordo solo il nome della titolare(penso) Nella, una persona cordialissima, gentilissima che teneva tanto al nostro soggiorno
Per la prima volta in una struttura nn siamo soltanto un numero!!!
Voglio anche fare presente che la massaggiatrice di Napoli era bravissima, si vedeva che lo faceva per un reciproco piacere
bravissima!!!
E' da provare!

Consiglio sulle camere: la camera deluxe ha vasca idromassaggio
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo per questo ponte del 1° maggio....nel complesso il mio giudizio è positivo...sembra di stare in una villa antica e tornare indietro nel tempo piuttosto che in un hotel...il personale è stato gentile ed efficiente...ci hanno dato una bella stanza grande con vista piscina...ottima la pulizia delle stanze...certo andrebbero migliorate alcune cose...la piscina esterna è piccolina e un pò fatiscente ;quella interna molto carina ,con idromassaggio eccellente anche se piccola e poco curata e altrattanto la sauna (che può ospitare al massimo tre persone)...il centro benessere nel complesso va bene fin quando ci sono poche persone nell' hotel...anche la ragazza che gestisce il centro è stata molto cortese e mi ha fatto un ottimo massaggio rilassante...la cucina è abbastanza buona...vi consiglio di provare più il pesce che la carne...la colazione un pò scarsa con numero di cornetti limitati. Forse l'unica cosa negativa è la posizione dell'hotel...un pò lontano dal centro di Forio (circa una mezz' oretta a piedi) ma abbastanza vicino alla spiaggia di S.Francesco...però ci sono i mezzi pubblici che si prendono a circa 10 minuti a piedi dall'hotel....infine vi consiglio di andare a fare un giro ad Ischia Porto....sono circa 30 minuti di bus ma merita una visita perchè è molto caratteristica...e per chi ama le terme e il relax c'è il fantastico parco termale del Negombo ,che affaccia sulla spiaggia di S.Montano (Lacco Ameno) ed è davvero un paradiso di benessere....!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati in questa struttura consigliati da una agenzia viaggi in mezza pensione con colazione,
ci siamo subito accorti che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto già dalla cena a essere generosi di basso profilo, situazione confermata il giorno successivo con la colazione(mancavano i cornetti,hanno dimenticato di trovarsi in campania stupenda regione sotto il profilo gastronomico e dolciario).
State alla larga, consiglierei un corso di cucina da tenersi a Napoli e dintorni.......cucina tipica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ad Ischia diverse volte ma non mi sono mai trovato bene come questa volte. La bagattella e un posto incantevole dove godersi la natura e le meraviglie della buona cucina. La bagattella e una villa ottocentesca di una classe e di una eleganza unica, per chi ne capisce. Un servizio impeccabile ho fatto amicizia con molti dipendenti dell'albergo che mi hanno messo a mio aggio, l'albergo si trova ad un passo dalla baia di San Francesco, un posto tranquillo ed unico credo che sia il più bello dell'isola d'ischia. Io lo coniglio a tutti non rimarete delusi.

Ha soggiornato in Aprile 2012
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

su consiglio di alcuni amici, ( nonostante alcune recensioni negative) abbiamo scelto quest'hotel in cui ci siamo trovati bene, la vicinanza alla spiaggia, la buona cucina, le camere curate e spaziose, le piscine termali ci hanno fatto trascorrere una piacevole settimana. Un'esperienza da ripetere inoltre consiglio visitare i giardini La Mortella che sono vicini alla struttira e che sono bellissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme La Bagattella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme La Bagattella

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Forio
N. 30 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme La Bagattella 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme La Bagattella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bagattella Ischia
Hotel Terme La Bagattella Ischia
La Bagattella Forio
Hotel Terme Bagattella
Forio Hotel Terme Bagattella
Hotel Terme La Bagattella Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme La Bagattella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.