“bello!!! posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme La Bagattella

Hai aggiunto Hotel Terme La Bagattella ai Preferiti
Hotel Terme La Bagattella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.75 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“bello!!! posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato alla Bagattella dal 15 al 17/05/2012
avevamo la mezza pensione...
appena arrivati una cartolina...
la struttura bella, la camera ampia dai colori chiari, tipici dei luoghi di mare
siamo stati un po' in camera per poi dare un'occhiata all' intera struttura/giardino
appena trovata la vasca termale coperta siamo scesi per rilassarci all'idromassaggio ed e' stato così,
la sera andammo a fare un giro alla baia di Citara che dista appena 100 mt dalla struttura
il giorno dopo ci siamo diretti alla spiaggia di s. francesco, altrettanto bella
La spiaggia, come tral'altro tutte ad Ischia, ha sabbia dorata, bellissima e pulitissima.
Anche se il tempo nn permetteva bagni in mare si vedeva che veniva pulita in continuazione
i prezzi nei negozi nn sono quelli di Capri, molto piu' accessibili
Tornando alla struttura, si mangiava benissimo
Ricordo solo il nome della titolare(penso) Nella, una persona cordialissima, gentilissima che teneva tanto al nostro soggiorno
Per la prima volta in una struttura nn siamo soltanto un numero!!!
Voglio anche fare presente che la massaggiatrice di Napoli era bravissima, si vedeva che lo faceva per un reciproco piacere
bravissima!!!
E' da provare!

Consiglio sulle camere: la camera deluxe ha vasca idromassaggio
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Caserta, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo per questo ponte del 1° maggio....nel complesso il mio giudizio è positivo...sembra di stare in una villa antica e tornare indietro nel tempo piuttosto che in un hotel...il personale è stato gentile ed efficiente...ci hanno dato una bella stanza grande con vista piscina...ottima la pulizia delle stanze...certo andrebbero migliorate alcune cose...la piscina esterna è piccolina e un pò fatiscente ;quella interna molto carina ,con idromassaggio eccellente anche se piccola e poco curata e altrattanto la sauna (che può ospitare al massimo tre persone)...il centro benessere nel complesso va bene fin quando ci sono poche persone nell' hotel...anche la ragazza che gestisce il centro è stata molto cortese e mi ha fatto un ottimo massaggio rilassante...la cucina è abbastanza buona...vi consiglio di provare più il pesce che la carne...la colazione un pò scarsa con numero di cornetti limitati. Forse l'unica cosa negativa è la posizione dell'hotel...un pò lontano dal centro di Forio (circa una mezz' oretta a piedi) ma abbastanza vicino alla spiaggia di S.Francesco...però ci sono i mezzi pubblici che si prendono a circa 10 minuti a piedi dall'hotel....infine vi consiglio di andare a fare un giro ad Ischia Porto....sono circa 30 minuti di bus ma merita una visita perchè è molto caratteristica...e per chi ama le terme e il relax c'è il fantastico parco termale del Negombo ,che affaccia sulla spiaggia di S.Montano (Lacco Ameno) ed è davvero un paradiso di benessere....!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati in questa struttura consigliati da una agenzia viaggi in mezza pensione con colazione,
ci siamo subito accorti che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto già dalla cena a essere generosi di basso profilo, situazione confermata il giorno successivo con la colazione(mancavano i cornetti,hanno dimenticato di trovarsi in campania stupenda regione sotto il profilo gastronomico e dolciario).
State alla larga, consiglierei un corso di cucina da tenersi a Napoli e dintorni.......cucina tipica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ad Ischia diverse volte ma non mi sono mai trovato bene come questa volte. La bagattella e un posto incantevole dove godersi la natura e le meraviglie della buona cucina. La bagattella e una villa ottocentesca di una classe e di una eleganza unica, per chi ne capisce. Un servizio impeccabile ho fatto amicizia con molti dipendenti dell'albergo che mi hanno messo a mio aggio, l'albergo si trova ad un passo dalla baia di San Francesco, un posto tranquillo ed unico credo che sia il più bello dell'isola d'ischia. Io lo coniglio a tutti non rimarete delusi.

Ha soggiornato in Aprile 2012
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

su consiglio di alcuni amici, ( nonostante alcune recensioni negative) abbiamo scelto quest'hotel in cui ci siamo trovati bene, la vicinanza alla spiaggia, la buona cucina, le camere curate e spaziose, le piscine termali ci hanno fatto trascorrere una piacevole settimana. Un'esperienza da ripetere inoltre consiglio visitare i giardini La Mortella che sono vicini alla struttira e che sono bellissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
boscoreale
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Avendo a disposizione qualche giorno di ferie per Pasqua, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di rivolgerci alla nostra agenzia di fiducia per un piccolo viaggetto la cui unica parola d'ordine fosse RELAX. Ebbene, cosa c'è di meglio di un bell'hotel a 4 stelle con annesso terme nello splendiodo scenario di Ischia?! Assolutamente nulla, se l'hotel in questione non è la bagattella! L'hotel è situato a meno di un km dal caratteristico centro di Forio, in una stradina secondaria non difficile da raggiungere con il pullman. Alla reception veniamo accolti dalla direttrice, (fin troppo) cerimoniosa e melliflua che ci sistema in una stanza che a suo parere era una delle più belle (a quel punto non osai immaginare cosa siano state le altre camere...) la nostra, una camera standard davvero piccola con un bagno altrettanto piccolo era arredata in modo antiquato, ogni singolo pezzo dell'arredamento aveva un colore ed uno ed stile differente dall'altro, con un inquietante e polveroso "arazzo" a capoletto. In generale dalla stanza, non particolarmente pulita (anzi!), proveniva un tanfo terribile di mobile vecchio, che orrore! Il letto, che loro osano definire matrimoniale, in realtà era composto da due materassi singoli che lasciavano al centro un simpaticissimo vuoto.Dal minuscolo terrazino non si vedeva assolutamente nulla: nè il mare, nè le montagna, nemmeno la strada, anzi tenendo le tende aperte le persone che entravano ed uscivano dall'hotel potevano benissimo vedere tutto quello che facevamo in camera! il bagno,poi, era la vera chicca! ll piatto doccia era abitato da varie colonie di muffe, in dotazione poi davano solo un paio di saponette e due bicchieri avvolti nel cellophane, che chiccheria! inoltre dovevamo fare a turno per lavarci in quanto lo spazio era davvero ridotto!! Dopo lo choc iniziale decidiamo di andare nella sala ristorante sperando in un buon pasto... Ad accoglierci un cameriere di chiare origini romane sorridente e cortese, la vera perla dell'hotel! Il cibo era poco abbondante e piuttosto scadente, la pasta chissà come mai a noi arrivava sempre fredda e sfatta (addirittura nei paccheri mari e monti il mio ragazzo ha anche trovato un lungo capello biondo... BLEAH!) i piselli duri, il pane congelato al centro a pranzo e duro come il marmo a cena, i cornetti a colazione davvero improponibili, il caffè poi a fine pasto è considerato un lusso che va pagato..- insomma la lista potrebbe allungarsi molto, diciamo solo PESSIMO!!! Ma arriviamo a quelle che loro definiscono terme gestite da personale " qualificato" ... ma questa qualifica, chi l'avrà rilasciata alle due fanciulle, forse un branco di scimmie urlatrici?!? Ma andiamo con ordine...nel soggiorno l'hotel mette a disposizione la "piscina termale", ovvero una pozza di acqua e cloro che ogni giorno diventava sempre più gialla, la piccola vasca era circondata da pareti ornate da caratteristiche muffe verdi e nere; inoltre generosamente è offerta anche la "sauna" ovvero uno sgabuzzino di un metro per un metro e cinquanta, con il soffitto basso, nel quale proprio non ci si poteva stare per via di una terribile puzza non ancora identificata e per le scarse condizioni igieniche.
Il nostro pacchetto includeva due massaggi relax che vennero eseguiti da mani fredde ed inesperte di due ,suppongo, massaggiatrici in erba dalla durata di circa 5 minuti (ma non dovevano essere 20 !?!)con uno strano olio prelevato da una bottiglina anonima che ha irritato terribilmente la schiena del mio ragazzo e che ha lasciato un dolore pazzesco al mio povero collo...Dopo aver esposto le mie più che giustificate lamentele volevano regalarmi un trattamento viso, ma solo se fossi stata una sconsiderata totale mi sarei fatta toccare di nuovo da loro! La nota positiva è stata l'amicizia che abbiamo stretto con due simpaticissime coppie nostri vicini di tavolo al ristorante (Livia e Pasquale e Carmen e Teo) con i quali abbiamo trascorso una piacevolissima e divertentissima serata in giro per Forio ed Ischia!
Dunque tirando le somme l'hotel è davvero brutto, l'arredamento disordinato, il giardino poco curato, le stanze piccole, la pulizia scarsa, la direttrice già dal secondo giorno ha cominciato a non salutarci più , il cibo pessimo, le "terme" impossibile definirle tali e le massaggiatrici incompetenti, insomma caldamente sconsigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Poche parole x descrivere il nostro soggiorno: hotel carino,camera comoda,bagno enorme e funzionale...terme rilassanti...atmosfera tranquilla...servizio ristorante?? divino!!!!!!!! soprattutto grazie alla gentilezza ed efficienza di Mauro...romano de Roma,simpatico,e " de core",sempre col sorriso nonostante la fatica che fa...!!!abbiamo mangiato tanto e benissimo!!abbiamo conosciuto una simpaticissima coppia con la quale speriamo di rivederci presto, che ha reso il nostro soggiorno ancora + divertente!! forse non è proprio un 4 stelle..a causa di qualche piccola pecca...ma niente di importante!se e quando ci torneremo non lo so...ma di sicuro lo portiamo nel cuore!un saluto a Mauro e a tutto lo staff del ristorante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme La Bagattella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme La Bagattella

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel di lusso a Forio
N. 29 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme La Bagattella 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme La Bagattella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bagattella Ischia
Hotel Terme La Bagattella Ischia
La Bagattella Forio
Hotel Terme Bagattella
Forio Hotel Terme Bagattella
Hotel Terme La Bagattella Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme La Bagattella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.