“Pessimo...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme La Bagattella

Hai aggiunto Hotel Terme La Bagattella ai Preferiti
Hotel Terme La Bagattella
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.70 di 81 hotel a Forio
Vasto
“Pessimo...”
1 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

A leggere il loro sito internet sembra realmente di entrare in un albergo a 4 stelle da favola, ma l'impatto reale è tutt'altro. Sono stato li nel periodo di fine gennaio e l'ambiente era veramente triste, la mobilia ricorda la transilvania dell'800 e la pulizia nelle stanze scarseggia tanto che nei bagni c'è persino la muffa. Ho alloggiato insieme alla mia consorte in camera superior ma di superiore non aveva niente, i letti erano persino due attaccati e la notte si spostavano se cercavi di dormire al centro. Il loro sito internet che consiglio a tutti di vedere riporta Tv satellitare ma li di satellitare non c'è proprio nulla i televisori sono dei primi anni 80 e non ricevono bene tutti i canali. Stessa storia per la piscina termale vista sul sito e leggendo la descrizione sembra un sogno, ma l'acqua non è termale e semplice acqua con cloro, la sauna risulta essere uno sgabuzzino con del vapore dentro. In più è possibile acquistare accappatoi, ciabatte e cuffie per la piscina, io ho acquistato l'accapatoio a 6€ e ci ho trovato la rugine sopra... La cucina poi ci ha fatto passare momenti assurdi, prendendo sempre il sito come riferimento si parla di menù a carta ma per i primi giorni lo chef ha cucinato piatti scontati e di pessimo gusto, solo dopo un richiamo si è svegliato. Sempre secondo sito web le stanze sono insonorizzate, ma vi assicuro che durante il giorno e la notte si sente tutto, in un occasione ho anche pensato di avere un intruso in bagno per quanto era nitida la parola, invece parlavano al piano di sopra. Cosa molto fastidiosa è stata sicuramente la signora delle stanze che nonostante fossimo dentro si è presa la briga di entrare lo stesso dopo chiaro avviso di tornare più tardi. Unica nota positiva è stata la simpatia e la cordialità del cameriere Nino Monti che è stato tanto gentile e servizievole, il migliore in assoluto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Conoscevo questo albergo già da qualche anno e con l'occasione di un coupon della Groupon in regalo ci sono tornato. Trovo strane certe critiche lette in altre recensioni, per esempio il parcheggio e' incredibilmente comodo e sopratutto enorme, cosa strana ad Ischia, conosco benissimo l'isola e posso garantire che spesso certi hotel hanno 3 posti contati e devi cercare posto ore intere. Inoltre il centro termale e' si un po' vecchietto ma molto carino e pulito. Poi insomma l'hotel si affaccia su una baia unica a Ischia e secondo me già questo ripaga.. In effetti la direttrice credo proprietaria appena ha visto che avevamo il coupon non era evidentemente felice, pero non tutti i clienti coupon sono uguali !!! Capisco che magari la crisi obbliga a lavorare così e che quindi certi clienti a prezzi normali non avrebbero tanto da lamentarsi, pero non si puo dire che l 'hotel non merita un bel voto.. come consiglio una struttura così bella, un giardino unico veramente, non merita di deprezzarsi così !!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Viterbo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel a gennaio 2012 con mio marito. La sensazione quando si entra e' di tornare indietro nel tempo mobili vecchi e trasandati. La stanza poco accogliente sporca lampadine fulminate una diversa dall'altra, il bagno piccolino con gli asciugamani che puzzano di fritto. Al ristorante abbiamo mangiato molto male, ed anche se avevamo la pensione completa, la mattina ci chiedevano se ci fermavamo a pranzo. La piscina termale è acqua tiepida con il cloro e i massaggi lasciano molto a desiderare brevi e commoventi! Ischia è molto bella ma non tornerò mai più in questa struttura che viene segnalata come quattro stelle ma non ne vale neanche due.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Direttrice antipatica , hotel da sconsigliare , a colazione se volete il secondo caffe' si paga , cibo scadente, vino locale , servizio pessimo, mentre i clienti mangiano cibo mediocre la direttrice pranza insieme ai suoi clienti facendosi portare cibo di qualita' maggiore e vino imbottigliato Ciao canguro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Salve! Siamo stati in vacanza io e mio marito ad Ischia dal 16/10 al 23/10, con un pacchetto propostoci da un'agenzia, soggiornando all'hotel "la Bagattella". ci siamo trovati molto bene.
Il personale è stato con noi molto gentile: Riccardo della reception, Salvatore, Samuel e tutti gli altri ragazzi del ristorante. La signora Nella, cordiale e disponibile, aveva per noi sempre un'idea su come indirizzarci per visitare l'isola. Un grazie va anche ad Imma del Centro benessere che ha contribuito a rendere la nostra vacanza ancora più rilassante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

hotel bagattella....se lo consci lo evitiiiiiiiiiiii...un isola cosi bella,non merita assolutamente di essere rappresentata da un hotel del genere...non tornero' piu'neanche se mi regalassero un soggiorno xuna settimana...potrei continuare,ma non trovo aggettivi x definire questo vergognoso hotel.........................

3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ciao a tutti a metà ottobre sono stata con mio marito 2 giorni ad ischia ed ho soggiornato all'hotel bagattella.
Che dire l'atmosfera è molto demodé ma è il fascino della struttura. La stanza era grande e spaziosa e il letto comodo, il bagno piccolo ma funzionante; la piscina termale piacevole anche se di dimensioni modeste; il cibo buono; il personale disponibile; la pulizia buona.
In conclusione un buon rapporto qualità prezzo.
Leggendo le altre recensioni ho notato che le maggiori lamentele vengono da chi ha viaggiato con groupon, non è il mio caso e se posso dare un consiglio diffidate da i pacchetti all inclusive che vendono molto fumo e poco arrosto!!!
Consiglio per la struttura magari un po' di manutenzione in più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme La Bagattella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme La Bagattella

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 8 | Spiaggia di San Francesco, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Forio
N. 30 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme La Bagattella 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme La Bagattella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bagattella Ischia
Hotel Terme La Bagattella Ischia
La Bagattella Forio
Hotel Terme Bagattella
Forio Hotel Terme Bagattella
Hotel Terme La Bagattella Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme La Bagattella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.