“Tranquillamente...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Angela

Hai aggiunto Hotel Villa Angela ai Preferiti
Hotel Villa Angela
3.0 su 5 Villa   |   Via Provinciale Panza, 150 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 Altre sistemazioni a Forio
Roma
“Tranquillamente...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Di ritorno da Forio e dalla struttura. Appena arrivati il personale si è mostrato subito accogliente e gentile con la possibilità di scegliere tra 5 camere. Tutte modeste e spartane immerse nella bella vegetazione della villa. Con formula prima colazione (un pò scarsa come colazione). Peccato che subito dopo nonostante i numerosi consigli del personale spesso ai vari "buongiorno" e "buonasera" non avevo nemmeno un cenno di risposta! Un pò più di cortesia non guasterebbe. La piscina esterna, seppur piccola, è ben riscaldata e piacevole, il baldacchino messo su con pali e mattoni è assolutamnete da rivedere!, Quella interna offre qualche massaggio con l'acqua.Simpaticisimi i vecchietti giocatori di carte in un angolino del bar. La posizione è ottima per raggiungere il parco termale giardini di Poseidon, scomodo per Forio in quanto poi, soprattutto la sera gli autobus NON passano. Insomma classico 3 stelle e nulla più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Appena rientrati da un breve week-end ad Ischia. Molto carino l'hotel con grandi spazi esterni e molto verde ,ci hanno colpito molto le tante piante cariche di limoni e le stupende acque calde che sgorgano dalle due piscine , sia interna che esterna.Cibo ottimo personale molto discreto e familiare.Unica nota dolente la mia camera con vista sul tetto della struttura( (terribile )e per giunta in camera avevamo anche le formiche. A piedi è un pochino distante dal mare noi abbiamo dovuto fittare un'auto anche per poterci muovere meglio per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati una settimana in questo albergo situato in una posizione abbastanza felice però la struttura non è il massimo. Definirei, comunque, molto bella la piscina interna ad acqua calda termale che ci ha permesso di fare dei bei bagni nel quotidiano pur non avendo trovato un tempo eccellente.
La cucina è buona, il personale normale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stata per l'ennesima volta in vacanza con la mia famiglia ad Ischia ed ho soggiornato ancora presso Villa Angela a Forio. L'hotel è in posizione strategica: fermate d'autobus a due passi, vicinissimo ai Giardini Poseidon che si raggiungono anche a piedi godendosi al mattino la vista della baia di Citara.
L'hotel è accogliente e si respira aria familiare.Il cibo è gustosissimo ed abbondante.Ogni anno è bello ritrovare sempre le stesse persone:il personale di sala è simpaticissimo(un saluto al mitico Peppino, ad Angelo e a tutti gli altri) e sempre disponibile; le signore delle pulizie sempre molto discrete; alla reception c'è sempre qualcuno pronto a darti informazioni utili.
L'hotel ha anche le terme che di recente sono state rinnovate, possiede anche una piscina esterna immersa nel verde.
Consiglio vivamente Villa Angela: ci si torna volentieri!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il soggiorno è stato piacevole e rilassante, la mia confortevole camera singola, con un piccolo terrazzo, si affacciava su un bellissimo giardino pieno di fiori con al centro la piscina termale. Un grazie particolare a tutto il personale gentile e accogliente che ha mostrato una disponibilià fuori dal comune. Gustosa e genuina la cucina, buona la posizione in alto sulla baia di Citara con il servizio bus subito fuori dall'albergo. Sicuramente io e le mie amiche ci torneremo il prossimo anno! Fausta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho passato una settimana all'Hotel. Si trova a poche fermate di autobus da Forio in una bella posizione ventilata; la disponibilità del personale è ottima, le camere accoglienti e pulite, il ristorante ha una buona cucina ed il servizio è più che soddisfacente. Consigliato assolutamente per una bella settimana di relax!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Appena rientrata da una vacanza tutta relax e benessere!
L'hotel è dotato di terme dove è possibile fare vari tipi
di trattamenti: ottimo è il massaggio con le pietre calde
e le cure per il viso.Inoltre ha due piscine termali: una
interna ( più calda e con idromassaggio ) ed un'altra esterna.
La cucina è buona con ticipi piatti ischitani.
Ottima è la pulizia delle stanze che sono confortevoli: aria
condizionata, frigobar, televisione, telefono, terrazzino con
tavolino e sedie.L'hotel è ben collegato con il centro di Forio
ed anche la spiaggia di Citara è vicina ( un paio di fermate di autobus )
raggiungibile anche a piedi.

Consiglio sulle camere: le camere che affacciano sulla piscina
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Angela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Angela

Indirizzo: Via Provinciale Panza, 150 | isola d'Ischia, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 23 Altre sistemazioni in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Angela 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Angela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Angelica Ischia
Angela Forio
Forio Hotel Villa Angela
Hotel Villa Angela Ischia Forio
Hotel Villa Angela Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Angela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.