“Family di nome e di fatto” 4 su 5 stelle
Recensione di Family Spa Hotel Le Canne

Hai aggiunto Family Spa Hotel Le Canne ai Preferiti
Family Spa Hotel Le Canne
3.0 su 5 Hotel   |   SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.22 di 81 hotel a Forio
“Family di nome e di fatto”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Albergo gradevole, gestito da personale molto cortese, con una cucina semplice ma di buona qualità, sicuramente adatto alle famiglie ma anche a coppie single o di fatto o come volete voi.

Ha una bella piscina non termale, e due piccole 'vasche' termali, ma vista l'isola non è certo il caso di fermarsi in albergo.

Le camere avrebbero forse bisogno di una 'rinfrescata', i prezzi sono competitivi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena F, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato!

Ci torni a trovare presto!

Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

siamo la famiglia Ricci di Castiglione delle Stiviere Mn. Abbiamo trascorso una settimana coccolati dal personale dell'hotel.meravigliosa location immersa nella natura.tutto è famigliare.grazie di cuore anche per il posto riservato a me e mia figlia a fianco di Tommaso sulla navetta.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissimi!
Che piacere leggere le vostre parole! Sono contenta che abbiate portato a casa un ricordo così piacevole della vostra settimana ad Ischia e che alle Canne vi siate trovati come in una famiglia!

Tutto lo staff ed io vi inviamo un grande saluto e vi aspettiamo per nuove e fantastiche vacanze con la V maiuscola ovviamente! :-)

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Eccellente? i motivi sono tanti, il luogo, il cibo, l'atmosfera ma per chi come me ha tre bambini, il mini club la mattina in spiaggia e il pomeriggio in albergo con le animatrici preparate e pazienti è stato "eccellente", complimenti per la cortesia di tutto il personale, d'altronde non poteva essere diversamente essendo presente la sig.ra Elena squisita padrona di casa brava nel trasmettere serenità e disponibilità.

Carissimo Francesco,
che piacere leggere la sua recensione!
Sono contentissima che l'atmosfera di serenità e disponibilità che cerco di trasmettere a tutto lo staff si rifletta sulle vacanze dei nostri ospiti e siamo felicissimi che il tempo trascorso alle Canne con tutta la sua famiglia sia stato "eccellente"

Un caro saluto da tutti noi e tornate a trovarci presto! :-)

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sto rileggendo le recensioni inerenti a questo albergo dopo avervi soggiornato per una settimana.che cosa dire..non so se reputarmi incontentabile o solo molto abituata a viaggiare.
Andiamo per ordine:hotel scelto grazie a queste recensioni acquistando per la prima volta una promozione letsbonus,appena arrivati ci viene assegata una camera molto piccola in "soffitta" (un piano da fare a piedi e non in ascensore,con un bimbo piccolo non e' molto comodo).Alla mia forse troppo gentile richiesta di avere una camera piu' grande mi viene risposto che sono riservate a chi ha piu' figli.Tanto per farvi capire la situazione per accedere all'armadio dovevamo spostare il lettino del bambino e rispostarlo per entrare nel nostro letto.spazio vitale praticamente nullo,bagagli incastrati sopra l'armadio,camere sporche e formiche addirittura sopra il letto.Per fortuna l'aria condizionata funzionava.
Passiamo al tanto decantato ristorante:tavoli ammassati uno sopra l'altro e addirittura sistemati fuori dalla sala da pranzo nella hall,buffet degli antipasti con avanzi dei giorni prima,materie prime decisamente scadenti(prosciutto cotto immangiabile cosi' come i croissants,latte a lunga conservazione,yogurt solo bianco e sfuso,formaggio grattugiato imbarazzante e potrei continuare per altre 20 righe)pasta scotta,nota di merito solo alle "pizzette",camerieri insufficienti,gentili ma vaghi(con un bimbo di 16 mesi siamo stati sempre serviti per ultimi o dimenticati a volte)
Passiamo al baby club aperto ai bimbi piccoli ma accompagnati giustamente dai genitori.Dopo un gentile(parola ricorrente nella mia recensione ma effettivamente ho notato che tutti sono gentili e poi continuano a fare il meno possibile)benvenuto che mi ha fatto bensperare mio figlio,ed anche gli altri bimbi piccoli,sono stati sistematicamente ignorati.
Giardino curato,ho notato che tommaso,l'autista/giardiniere e' infaticabile ma struttura che comincia ad essere in alcune parti trasandata e fatiscente.
Ricapitolando le impressioni avute da questa vacanza:isola molto bella,verde e ospitale,mare bello al mattino ma poi molto sporco,albergo dove sicuramente non ritornero'.

Caro Pietro,
la sua recensione è proprio un fulmine a ciel sereno e sono personalmente dispiaciuta se la sua esperienza non è stata completamente positiva, dispiace poi ancora di più che mentre eravate nostri ospiti non ci abbiate segnalato nulla di tutto quello che ha scritto.

Io e il mio staff siamo consapevoli che talvolta capita di avere qualche inconveniente durante una vacanza e proprio per questo invitiamo sempre gli ospiti a informarci su qualunque cosa non stia funzionando a dovere. Le sue parole avrebbe potuto comunicarcele al ricevimento ed io stessa sarei stata contenta di assisterla.

Come lei ben sa le camere non sono tutte uguali ce ne sono alcune più grandi in cui in genere sistemiamo le famiglie con due o tre bambini o magari con ragazzi più grandicelli.

Il ristorante dell'Hotel non è grandissimo ma adeguato alla struttura e con aria condizionata,il buffet insieme all'ottima qualità,e aggiungerei quantità,del cibo è il nostro punto di forza.....mi dispiace davvero che a lei,il buffet preparato al momento tutti i giorni con verdure sempre fresche sia apparso riciclato addirittura dal giorno prima,quando sui nostri buffet non avanza mai nulla nè a pranzo nè a cena e di questo il nostro staff di cucina ne va giustamente orgoglioso!

Il mini-club non ignora i bimbi piccoli come il suo,ma semplicemente non è prevista un'animazione per i bimbi al di sotto dei 4 anni e questo è ben specificato su tutte le nostre offerte e sul nostro sito, per i bimbi più piccoli l'area giochi è aperta in orario da mini-club se accompagnati da almeno un genitore.

La ringrazio per averci regalato il suo tempo nello scrivere di noi, spero che dopo la mia risposta tornerà a trovarci per poterci mettere di nuovo alla prova, cosa ne pensa? Ci terremmo moltissimo sia io che tutto lo staff delle Canne.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Personale PERFETTO. Gentilissima l'equipe della reception, abbiamo passato un week end all'insegna del relax, senza nessuna ombra, ma in compenso con tante luci. La cucina è ottima, i servizi sono a portata di mano e l'offerta era ottima in prospettiva qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente, e ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Elena F, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Tutti noi delle Canne,abbiamo letto la sua recensione con vero piacere e non le nascondo con grande orgoglio carissimo Antonello!

Che piacere essere definiti perfetti e gentilissimi!!

Grazie mille a nome di tutto lo staff ,l'aspettiamo presto

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Salve , questa volta facciamo una recensione su un albergo di Forio d'Ischia: Le canne.
Beh che dire , semplicemente ,licenzia poetica ,super eccezionale rapporto qualità prezzo. Perché? Prima del viaggio eravamo un po titubanti,possibile che per 45€ al giorno ci forniscono tutto questo persino i lettini e l'ombrellone sulla spiaggia con il servizio navetta,il massaggio....ma poi ci siamo accorti che era tutto vero,personale disponibilissimo,il Sign.Nino persona squisita, il cibo,la piscina,i servizi,sembrava di stare in un resort , a soli pochi km da Napoli. Ci hanno accompagnati persino all'imbarco dell'aliscafo!! Difetti? Allora difetti,difetti boh per non essere troppo di parte forse il caffé essendo napoletani la mattina se non ci danno 7-8 tazze pro capite non ci svegliamo.Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Elena F, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Luigi carissimo le i ha proprio ragione....Ischia è bellissima,e siamo felici che lei abbia apprezzato in pieno le bellezze di quest'isola unica nel suo genere....
A noi tutti fa molto piacere che lei non abbia davvero trovato difetti durante il suo soggiorno alle canne!

Un caro saluto e spero di rivederla presto
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Appena rientrati dopo 5 giorni trascorsi con moglie e due bimbi di 5 e 8 anni.Siamo stati benissimo,tutti molto cordiali,dalla reception alla cucina.Gli spazi comuni sono molto curati cosi come la piscina e le parti termali.I camerieri di sala ti seguono molto e cercano di accontentare i gusti dei bimbi,cambiando portata all' ultimo minuto.Un saluto caro a Teresa l'animatrice che coinvolge i bimbi in spiaggia al mattino e al pomeriggio in piscina dell' Hotel e per noi genitori sono momenti di puro relax.Vogliamo parlare di Tommaso? E' colui che ti scorazza avanti e indietro dalla spiaggia con la navetta.Voto? 10!!!!!
un solo punto ci sarebbe da migliorare ..........le docce in camera !investire sui box doccia.
che dire 5 giorni sono volati ...un caloroso saluto a tutto lo staff da Claudio di Milano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena F, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2012
Grazie per le belle parole che ci ha scritto caro Claudio!

E vero 5 giorni sono troppo pochi per visitare tutta l'isola e soggiornare da noi!

Spero troviate presto il tempo per tornare a trovarci
Un caro saluto

Elena

Conosci Family Spa Hotel Le Canne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Spa Hotel Le Canne

Indirizzo: SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 8 hotel con spa a Forio
N. 16 hotel per famiglie a Forio
N. 20 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Family Spa Hotel Le Canne 3*
L’hotel Le Canne è un albergo a Ischia ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, sole, mare, sport ed eccellenze enogastronomiche. L’hotel a Ischia si trova nella ridente cittadina di Forio, a due passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di San Francesco e della Chiaia, un angolo di puro relax ed intimità.Se cerchi un family hotel Ischia e l’Hotel Le Canne & Beauty sono la scelta ideale per te e la tua famiglia. Servizi su misura per i tuoi bambini, camere ampie e confortevoli, cultura, splendide spiagge, terme e tramonti spettacolari.Se cerchi un bike hotel a Ischia, troverai un mondo di servizi a misura di biker, prenota vacanze ciclismo al Family Spa Hotel Le Canne. L’Hotel a Forio Ischia saprà darti tutto quello di cui hai bisogno, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali, a spiagge incontaminate, alla suggestione di un’isola incantevole circondata da acque limpidissime e incantevoli scorci. Per momenti di totale benessere e relax, il nostro hotel a Ischia saprà regalarti momenti indimenticabili. L’isola del benessere è uno dei territori con il più alto numero di fonti termali d'Europa. E il nostro piccolo centro benessere è in grado di offrirti i migliori trattamenti benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Spa Hotel Le Canne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canne Ischia
Ischia Hotel Le Canne
Hotel Le Canne Forio Ischia
Family Hotel Le Canne And Beauty
Family Spa Hotel Le Canne Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Family Spa Hotel Le Canne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.