“Perfetto per giovani coppie che cercano il rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Family Spa Hotel Le Canne

Hai aggiunto Family Spa Hotel Le Canne ai Preferiti
Family Spa Hotel Le Canne
3.0 su 5 Hotel   |   SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.22 di 82 hotel a Forio
Napoli, Italia
“Perfetto per giovani coppie che cercano il rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo trascorso un weekend con un'altra coppia di amici, siamo giovani che quando possono si concedono una piccola evasione stando attenti al portafogli, visti i tempi. Per questo puntiamo sul miglior rapporto qualità/prezzo, e tripadvisor su questo è uno strumento importantissimo per i viaggiatori che non vogliono farsi bidonare e per mettere in luce i gestori che cercano di offrire il meglio. E non si è smentito neanche questa volta : ottime recensioni e buon piazzamento dell'albergo nella classifica qualità/prezzo: ottima posizione appena fuori alla fermata del bus, a tre fermate dal porto di Forio e a dieci minuti in bus da quello di Casamicciola, struttura pulita a 10 minuti dalla spiaggia di San Francesco, ampi spazi e buona cucina, grande piscina esterna, piscina interna con acqua termale grande quanto basta, box idromassaggio super-rilassante e centro massaggi. Il personale è cordialissimo e i camerieri sono simpaticissimi. Mai visto, nella hall c'è anche la playstation! Abbiamo alloggiato nelle strutture esterne, che hanno un piccolo patio davanti alle stanze, le quali non sono grandissime ma che sono andate più che bene per le nostre esigenze. Un piccolo appunto forse al bagno un pò stretto e alla tendina della doccia, ma sono veramente dettagli trascurabili. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, e ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Che bella recensione Luigi !!

Mi fa molto piacere leggere che l'abbiamo piacevolmente sorpresa durante il suo soggiorno presso di noi.
Farò tesoro delle indicazioni che ci ha dato riguardo ai bagni un pò piccoli,ma la nostra struttura ahimè, non è nuovissima anche se cerchiamo quotidianamente di mantenerla sempre in perfetta efficienza.

Spero tornerete a trovarci presto, anche per provare nuovi giochi alla playstation :-)

5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Eccoci di ritorno da una bella vacanza a Ischia.E' la seconda volta che soggiorniamo alle canne io mia moglie e le bambine e proprio come l'anno scorso ci siamo trovati molto bene sia per la professionalità e gentilezza di tutto il personale e sia per l'ottima cucina.
Un saluto a tutti e arrivederci all'anno prossimo.Palm Family

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Che dire caro Alessandro di questa bellissima recensione?
Mille grazie di cuore e aggiungerei tornati ri-tornati e ri-ri-tornati in quanto ha già prenotato con tutta la famiglia l'anno prossimo ancora una volta una vacanza ad Ischia presso di noi!

Un arrivederci al 2013!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il posto è davvero favoloso vicinissimo al mare e ben collegato. Arrivati a Ischia porto basta prender l'autobus 1 - 2 oppure il CS, Super Consigliato, il personale è straordinario , struttura molto carina e la cucina è ottima. Siamo stati per un weekend e spero vivamente di ritornarci. La spiaggia di San Francesco è tra le più belle d'Ischia e dista 5 minuti a piedi lo consiglio per weekend rilassanti Grazie ancora da Peppe e Lilly

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Carissimi Peppe e Lilly
che belle parole! Penso che siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi, che ci apprezzano e ci regalano un’energia così positiva! Speriamo vivamente anche noi di rivedervi presto!

Un caro saluto da me e da tutto il personale ovviamente :-)

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ottima accoglienza. caratteristica di tutto il personale la gentilezza e la disponibilità. la cucina di qualità e varia. il servizio accurato e attento. la disponibilità totale di tutto il personale ci ha piacevolmente colpito. il giardino è curato e così la piscina. c'è una vasca idromassaggio e la piscina interna con acque termali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie mille Angela per le bellissime parole che ci ha dedicato,
è da sprone a fare sempre meglio il nostro lavoro essere definiti accurati ed attenti!

Un saluto da tutti noi e ci torni presto a trovare :-)

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a fine aprile con la mia famiglia e il nostro piccolo cagnolino! Siamo stati benissimo !! Location perfetta! Ottima cucina e servizio! Tutto il personale è gentilissimo e attentissimo nel far star bene i propri ospiti! È stata proprio una bella scoperta e ci siamo sentiti proprio coccolati e a "casa"!! Sicuramente ci ritorniamo ! Cristina

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima Cristina,
la ringrazio di cuore per la bellissima recensione.Mi inorgoglisce molto pensare che l'obbiettivo di far stare i nostri ospiti come a "casa" sia stato raggiunto!
L'attendiamo presto ad Ischia con la sua famiglia ed il cagnolino! Un abbraccio da tutti noi

5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'atmosfera famigliare, la cortesia del personale sempre disponibile sono squisiti (e lo sono tutti dai portieri di giorno a quello di notte dal personale addetto alla ristorazione a quello delle pulizie, quello del centro benessere e del miniclub e naturalmente dei proprietari) Il rapporto qualità/prezzo sono ottimi. Buona la cucina varia e abbondante. L'albergo molto carino e pulito dispone anche di piscina, piscina termale e vasca dell'idromassaggio. Davvero un soggiorno bellissimo!!!
Loredana G.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Carissima Loredana,
grazie mille per questa sua bellissima recensione!
Ci rende molto felici e orgogliosi del nostro lavoro sapere che ha trascorso una bella vacanza.
Spero che abbia l'occasione di ritornare presto a trovarci per trascorrere ancora dei bei momenti assieme a tutti noi
a presto!

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Buoni i servizi messi a disposizione dall'albergo:baby club, piscina termale, idromassaggio etc. Ma mi vorrei soffermare sul rapporto qualità/prezzo. Abbiamo prenotato 4 camere tramite booking.com, approfittando di un'offerta, ad un prezzo veramente conveniente rispetto ai prezzi che applica solitamente questo hotel. Mi aspettavo un trattamento inferiore o una limitazione sui servizi offerti e invece.. Avevamo prenotato una tripla per una famiglia di 4 persone (con 2 bambini piccoli) e ci è stata data una quadrupla; ad un altra camera in cui era presente un bambino di 2 anni e mezzo non è stato fatto pagare alcun supplemento; un'altra camera doppia in cui alloggiava solo una persona ha ricevuto uno sconto del 50%. Insomma qui sanno come fidelizzare i clienti. Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lecanne, Proprietario alle Family Spa Hotel Le Canne, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ospitalità e cortesia potrebbe quasi essere il nostro motto! :-)
Mille grazie per la bellissima recensione e per i complimenti,ne siamo veramente felici e l'aspettiamo di nuovo con tutta la famiglia e gli amici per nuove bellissime vacanze ad Ischia!

Un caro saluto da tutti noi
Elena

Conosci Family Spa Hotel Le Canne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Spa Hotel Le Canne

Indirizzo: SS 270, KM. 22,400 Lacco-Forio, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 8 hotel con spa a Forio
N. 17 hotel per famiglie a Forio
N. 21 hotel romantici a Forio
Fascia prezzo (per notte): €66 - €1.024
Categoria hotel:3 stella/e — Family Spa Hotel Le Canne 3*
L’hotel Le Canne è un albergo a Ischia ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, sole, mare, sport ed eccellenze enogastronomiche. L’hotel a Ischia si trova nella ridente cittadina di Forio, a due passi dal centro e dalle incantevoli spiagge di San Francesco e della Chiaia, un angolo di puro relax ed intimità.Se cerchi un family hotel Ischia e l’Hotel Le Canne & Beauty sono la scelta ideale per te e la tua famiglia. Servizi su misura per i tuoi bambini, camere ampie e confortevoli, cultura, splendide spiagge, terme e tramonti spettacolari.Se cerchi un bike hotel a Ischia, troverai un mondo di servizi a misura di biker, prenota vacanze ciclismo al Family Spa Hotel Le Canne. L’Hotel a Forio Ischia saprà darti tutto quello di cui hai bisogno, grazie alle proprietà benefiche delle acque termali, a spiagge incontaminate, alla suggestione di un’isola incantevole circondata da acque limpidissime e incantevoli scorci. Per momenti di totale benessere e relax, il nostro hotel a Ischia saprà regalarti momenti indimenticabili. L’isola del benessere è uno dei territori con il più alto numero di fonti termali d'Europa. E il nostro piccolo centro benessere è in grado di offrirti i migliori trattamenti benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Spa Hotel Le Canne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canne Ischia
Ischia Hotel Le Canne
Hotel Le Canne Forio Ischia
Family Hotel Le Canne And Beauty
Family Spa Hotel Le Canne Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Family Spa Hotel Le Canne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.