“Per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castiglione

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Castiglione ai Preferiti
Hotel Castiglione
3.0 su 5 Resort   |   Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80077 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.39 di 81 hotel a Forio
“Per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Lo abbiamo prenotato tramite Iperclub. buona struttura, dotata di tutto ciò che serve, comprese due piscine termali di cui una coperta, centro benessere ecc., noi avevamo pensione completa (la sconsiglio in quanto ad Ischia si riesce a mangiare con pochi soldi) la cucina è nella media, le stanze un po spartane ma abbastanza ampie e pulite. Posizionato a circa 500 metri da Sorgeto e circa un km da Sant'Angelo. Buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho comprato da Gropuon "a scatola chiusa" un coupon per trascorrere due gg a Ischia al Castiglione Hotel che comprendeva Cena+pernottamento+colazione+uso delle piscine termali e sauna naturale. Devo dire che è stata una bella scoperta!!! Anche se l'albergo è un po' decentrato (Serrara Fontana) vale proprio la pena trascorrerci qualche giorno!!! Panoramico, personale cordiale, struttura ben tenuta e, non da ultimo, ottima cucina: grande cena al buffet e ottima colazione!! Con un supplemento dal coupon abbiamo anche pranzato e devo dire che le pietanze erano proprio appetitose!!! Beh...sicuramente è da tenere presente per trascorrerci qualche altro week-end!!! Lina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
modugno
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ischia e' molto bella,abbiamo trascorso 3 giorni di puro relax in piscine di acque termali sempre pulite, mare stupendo cibo nella media ma ottima accoglienza del personale.bella struttura in posizione panoramica .un buon 3 stelle con prezzi nella media o forse anche piu' bassi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Cari amici viaggiatori,

qualche settimana fa ho trascorso due giorni ad ischia al Hotel castiglione di Forio.
Devo dire che il posto non è affatto male, lo staff giovane è stato molto disponibile e gentile. Il posto è molto accogliente e munito di due piccole piscine con cascata una al chiuso l' altra all' aperto. I solarium è una chicca permettere di farsi la tintarella sin dalle prime ore del mattino fino al tramonto. Lo staff del centro benessere a detta della mi compagna di viaggio, pare essere davvero molto preparato e cordiale. Anche se leggermente fuori mano tutto sommato sommato si è stati bene nonostante il fatto che ci fossimo presentati con un coupon. Dico questo perchè in diverse occasioni ho avuto modo di riscontrare poca professionalità da parte di ristoratori ed albergatori solo perchè io e la mia ragazza ci siamo presentati muniti da cupon e quindi marchaiti con bollino rosso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima accoglienza.
Ottima cucina.
Ambiente curato, pulito e pieno di fiori profumati.
Personale dipendente preparato e sempre pronto a risolvere qualunque problema.
A Maggio ideale per una settimana all’insegna della tranquillità, del riposo e di “coccole” nel centro benessere.
Ideale anche con il tempo brutto infatti si possono fare lunghi bagni nella piscina scoperta riscaldata con acqua termale e anche se piove non importa.
Io sono 6 anni consecutivi che a Maggio passo le mie vacanze in questa struttura, il primo anno eravamo in quattro, quest’anno un gruppo di quattordici persone, tutte largamente soddisfatte; siamo rientrati a casa con la speranza di tornare anche il prossimo anno.
E’ veramente un piacere passare le vacanze in questa struttura, lo consiglio a tutti.
Per concludere un grazie al maitre Pasquale e al suo Staff per tutti i desideri gastronomici che ha esaudito e la pazienza con la quale ci ha sopportato, un grazie al Cuoco che ci ha fatto dono delle sue preziose ricette, un grazie al Personale della reception che ci ha sempre accolto con un sorriso e ha soddisfatto ogni nostra richiesta di informazioni anche le più strane e inusuali, un grazie ai Barman che fanno in modo che in piscina e al bar splenda sempre il sole e infine un ringraziamento particolare a Nello per il trattamento che ci ha riservato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sarà stato il tempo favorevole, solo un giorno piovoso ed un pomeriggio di nuvole?
Saranno state le fioriture, i colori, i profumi inebrianti di buganvillee e gelsomini? La limpidezza del cielo e la bonomia del mare?
Certamente tutto questo ha contribuito, ma molto è dovuto alla gentilezza degli impiegati alla
reception, all'arte del cuoco, alla prontezza del maitre e dei camerieri, alla pulizia di ogni ambiente ... che hanno trasformato questa vacanza in un periodo eccellente di relax, di salute,
di buonumore da ricordare e da ripetere, appena possibile.
Grazie di cuore a tutto il team! Roberta Franchi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ma scusate, vi lamentate del sapone che manca? Della medicina che non hanno i hotel? Del personale dipendente scortese? Ma quanto avete rotto per ricevere, a vostro dire, le scortesie? Ma che andate a fare una ispezione o una vacanza? Io personalmente mezza volta mi sono lamentato, e immediatamente il sig. Nello, direttore, mi ha offerto tante proposte per risolvere il mio problema, compreso l'eventuale trasferimento in hotel di categoria superiore a loro spese. Conclusione oltre a restare sul posto, ci siamo tornati tante altre volte e ogni volta ci rilassiamo alla grande e ci sentiamo a casa nostra
Grazie all'arfetto ed alla cortesia che ci viene dedicata da tutto il personale in modo estremamente gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castiglione

Indirizzo: Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80077 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Forio
N. 15 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castiglione 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Castiglione Ischia
Castiglione Ischia Prezzi
Castiglione a Ischia
Hotel Castiglione Isola Di Ischia/Forio
Castiglione Hotel Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.