“Silenzioso e immerso nel verde” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castiglione

Hai aggiunto Hotel Castiglione ai Preferiti
Hotel Castiglione
3.0 su 5 Resort   |   Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80077 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.41 di 81 hotel a Forio
Napoli
“Silenzioso e immerso nel verde”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

La struttura ha delle ottime potenzialità, relax assicurato con le due piscine riscaldate, bagno turco ed eventuali pacchetti benessere proposti, personale gentile e disponibile, la posizione non è comoda ma l'hotel offre un servizio navetta che ti accompagna alla fermata del bus, le camere non offrono un confort appropriato ma giustificano il prezzo.Risorante:cibo quasi discreto(pasta scotta), mi ha colpito(negativamente) la corsa alla preparazione del turno successivo invadendo lo spazio e il momento del cliente.L'hotel offre un ottimo servizio bar ristorante sulla terrazza delle piscine.La camera d'appoggio (gratuita)per la partenza pomeridiana è un ottima soluzione per chi vuole usufruire dei servizi dell'hotel fino all'ultimo minuto.

bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Una settimana non basta per godersi l atmosfera che si respira a Ischia e all'Hotel Castiglione.
Tranquillità, familiarità, ospitalità, ottima cucina..ingredienti giusti per una vacanza.
Il centro benessere,inoltre, ci ha risvegliati e rigenerati.
Ringraziamo lo staff e il Direttore. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nel WE del 2 giugno e con molta "sorpresa" , date le pesanti recensioni da una stella, sono rimasto molto contento. Personale molto cortese e disponibile, ti vengono a prendere alla fermata del bus e ti accompagnano praticamente ogni ora. Camera non era il top, un po' spartana, bagno minuscolo ma in sostanza proporzionata alla tariffa, pulita con asciugamani, aria condizionata e sapone. Cibo molto buono ho mangiato un ottimo coniglio, ristorante organizzato alla perfezione e se chiedi il bis non é mai un problema. Inoltre visto che partivo il pomeriggio lo staff mi ha offerto in maniera del tutto gratuita una camera d'appoggio così da riprendere il viaggio belli freschi. Le due piscine sono un vero relax con acqua calda, unica pecca dovrebbero proibire alle persone di immergersi psprovvisti di cuffia per i capelli. In sostanza, di sicuro ci ritornerò .

Caserta, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Buonasera,
sono stata al Castiglione esattamente 2 giorni fa... che dire .. una struttura molto scadente..
personale scostante... e scarsissima pulizia.
Le camere da letto... scadenti con mobili vecchi... frigobar in quantità ma tutti spenti, televisione del 1900 senza telecomando( era possibile prenderlo pagando una cauzione di 10€), lenzuola rotte... sporcizia nel bagno!!!! Il piatto doccia era nero!...
il ristorante era sporco.. le tovaglie e tovaglioli usa e getta!!!nn puliti e ke profumavano di pulizia... il cibo cosi e cosi.... mamma mia... mai più !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
casthotelsIschia, Direttore alle Hotel Castiglione, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Di questa iniziativa touch and go per un giorno ed una notte, abbiamo ospitato, fino ad ora migliaia di utenti, ci indicavano che nn erano clientela "ottimale" ma in verità solo con pochi abbiamo riscontrato problemi. La cosa peggiore e fastidiosa per noi è che hanno approfittato dell'occasione e si sono goduti la giornata al sole ed in piscina... ma solo dopo, alla fine, senza tenere conto di tutto il lavoro che c'è dientro per far trascorrere questa giornata di relax e break dalla quotidianità, giudicano e sparano a zero su tutto e tutti con delle assurdità: - le tv...dai...intristisce che di una vacanza ci si ritrovi a parlare di un televisore... -la cauzione del telecomando è per noi un lavoro aggiuntivo, ma dovuto in quanto qualcuno credeva che fosse un souvenir o un ricordo e così i nuovi clienti non lo trovavano in stanza, ora lo trovano...a mali estremi-estremi rimedi. Ognuno ha le sue visioni delle cose per carità e può esprimere i propri pensieri, e non si discute, ma se c'erano problemi, li si potevano segnalare in reception, anche perchè fortunatamente il nostro straff e composto da persone che definire disponibili è davvero poco...Speriamo davvero che non ritorniate come scritto "mai più" in quanto fortunatamente la maggior parte della nostra clientela è composta da clienti per i quali è un vero piacere mettere il nostro impegno quotidiano ed è per loro che continuiamo a dare il massimo per far trascorrere delle belle giornate di relax, non tutti lo sono, questo lo abbiamo capito, se chi non parte per rilassarsi e godersela...meglio che scelga altro...
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Splendido sotto ogni punto di vista.
Un piccolo angolo di terra, che sembra davvero rubato al paradiso,dove Ischia mostra tutto il suo aspetto naturale.L'hotel Castiglione merita tanto.Il personale è gentilissimo, ti fa sentire importante, è disponibile, cortese, simpatico...dai ragazzi della Reception,a quelli del bar, il cibo è ottimo Proprio come la pulizia,da quando ho conosciuto questo posto non sono più riuscita ad apprezzare altri posti.La struttura è ben tenuta, il servizio è oltre le aspettative. Sono tutti troppo gentili Un Hotel dove vale la pena ritornarci ogni anno non pensavamo fosse così bello e la settimana è volata subito...avremmo voluto fare ancora qualche giorno ma ci torneremo senz'altro l'anno prossimo o chissà se si ha la possibilità a fine estate. Si trova anche,a due passi dalla bellissima Sant'Angelo.Possiede anche un bellissimo panorama.
Il giardino è in ottimo stato di manutenzione.Abbiamo trascorso in questo albergo 7 giorni di totale relax lo consiglio a tutti.
Grazie Hotel Castiglione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

soggiorno magnifico servizio alberghiero eccellente , la gente squisita ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Una delle peggiori strutture in cui mi sia capitato di soggiornare.
La camere sono arredate in maniera molto misera, il bagno è un buco con mensole, tenda della doccia (ebbene sì, esistono ancora!) e miscelatori rotti (è inutile farlo presente: nessuno vi ascolterà). Gli asciugamani presentano spesso buchi e strappi. Nel complesso la pulizia lascia molto a desiderare.
Riguardo alla vista mare, per la quale chiedono un supplemento di € 5,00 gioranalieri, direi che se provvisti di un buon binocolo, forse qualcosa si potrebbe anche intravedere (non chiedetela, risparmierete una delusione e soprattutto soldi).
Il ristorante (forse sarebbe meglio definirlo mensa) offre una discreta scelta di piatti, anche se gli ingredienti risultano sempre di scarsa qualità. La sala in cui si mangia è opprimente, terribilmente rumorosa e calda. Se ci si reca a pranzo o a cena con qualche minuto di ritardo si rischia di perdere la possibilità di usufruire del buffet, per il quale mancano sempre i piatti e quando arrivano sono spesso bagnati e non di rado con residui di cibo lasciati dalla lavastoviglie (sperando che ce ne sia una!).
Come ultima cosa, il PERSONALE DELLA RECEPTION: SCORTESE ED INCURANTE DELLE LAMENTELE che gli vengono rivolte (che non mi si venga a dire che avrei dovuto riferire tutto ciò perchè l'ho fatto inutilmente più di una volta).
L'animazione è nel complesso mediocre.
L'unico elogio lo rivolgo al personale di sala, in particolare a Jessica, persona davvero gentile ed educata.
Un consiglio: RIVOLGETEVI ALTROVE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
casthotelsIschia, Direttore alle Hotel Castiglione, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Credo che in termini di struttura,, la nostra sia davvero uno "spettacolo", e per quello che offriamo, è difficile trovare allo stesso prezzo, un posto del genere. Purtroppo e questo ci stà, non tutti possono esserne soddisfatti anche perchè il mondo è bello proprio perchè ognuno ha la sua visione e può esprimere ciò che pensa. Però sono ampiamente in dissenzo con quello che ho letto, tra l'altro, se una persona non si trova bene, è per ns linea gestionale è libero di andare e trovare altro più adeguato ai propri desideri e alla propria tasca. Veniamo un pò a delle piccole considerazioni: - le camere vista mare hanno un supplemento, il cliente le visiona, e le scegli di propria intenzione, e se lo fà...un valido motivo ci sarà, naturalmente se non è intenzione spedere 5 euro al giorno (in vacanza...) è giustissimo consigliare di non prenderla e non richiederla proprio. -Il personale della reception "scortese" ed "incurante" questa è davvero bella...ho la fortuna di avere delle persone straordinarie che lavorano per i nostri ospiti in modo fantastico, poi non sò, può darsi anche che ci si presenta convinti di avere di fronte i propri "sudditi" e questo non va bene, si paga per la vacanza non per la dignità di chi lavora... - Mi fà piacere per i complimenti rivolti a Jessica, ma anhe in questo caso non è una cosa accettabile, visto che lei nn lavora da sola ma in un reparto che è un gruppo e accanto a lei ci sono anche gli altri...quindi era il caso di estendere la cosa al personale di sala tutto, visto che sono un equipe e se ci sono dei demeriti come delle lodi sono di tutti. grazie infine per il consiglio di rivolgerVi altrove, questo fà capire tutto il senso di quanto scritto e l'obiettivo reale qual'è... ma questo tipo di cose secondo me fanno in modo che chi le legge e poi viene da noi e trova ben altra realtà...e cioè un luogo unico ed ospitale dove trascorrere la propria vacanza, apprezzi ancora di più le cose essenziali ed importanti di una vacanza: RELAX-BENESSERE-DIVERTIMENTO

Conosci Hotel Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castiglione

Indirizzo: Fumerie 12 | Fraz. Panza/Baia di Sorgeto, 80077 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Forio
N. 16 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castiglione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Castiglione Ischia
Castiglione Ischia Prezzi
Castiglione a Ischia
Hotel Castiglione Isola Di Ischia/Forio
Castiglione Hotel Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.