“solo per la cena” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“solo per la cena”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

mi è piaciuta la cortesia e i piatti della casa, gli ingredienti erano quasi tutti freschi, ad eccezione dei crostacei (ma dipende dalla stagione credo), la restante parte del pesce era fresco ed i piatti non miseri, forse leggermente alto con i prezzi rispetto a quello che offre Ischia, ma il posto è suggestivo è anche l'occhio vuola la sua parte.

Visitato a Settembre 2011

Napoli, Italia
“in un angolo di paradiso un accogliente rifugio”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Il posto è fantastico,tra i più belli della costiera; si tratta della spiaggia di Santa Croce e cioè una piccola baia tra Amalfi e Conca dei Marini raggiungibile via mare.Per arrivarci di giorno funziona un servizio barche di cooperative locali.
Tuttavia è possibile usufruire anche del servizio offerto (gratuitamente ed anche di sera) da parte dei gestori della piccola ma incantevole spiaggia che gestiscono anche il ristorante su palafitte.
Grandissima cortesia e disponibilità in primis.Ovviamente servizio informale ma efficiente .
Quanto al cibo ottimii primi .(spaghetti alle vongole,scialatielli ai frutti di mare,linguine ai calamaretti ma anche un semplicissimo spaghetto ai pomodorini).
Buoni ma non eccezionali i secondi.
Una menzione per l'anguria e per le percoche(pesca gialla) nel vino ( un gradevole bianco sfuso).
Prezzi non economici ma corretti.Servizio spiaggia assolutamente concorrenziale nei prezzi ( dato il posto).
Che dire? Andateci la prossima estate.

Visitato a Settembre 2011
castellammare di stabia
“Pranzo in spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

E' un sabato di settembre e volendo andare al mare in un posto bello ma non affollato abbiamo deciso di provare alla spiaggia Santa Croce di Amalfi. E' stata una piacevolissima sorpresa. Una barca del ristorante "da Teresa" presso il quale avevamo prenotato, ci ha trasportati gratuitamente da e per Amalfi. Sulla spiaggia non c'era molta gente, abbiamo fatto un bagno molto bello in acque cristalline. Due sdraio e un ombrellone costano 15 euro.
Il pranzo è stato servito su una bella terrazza a palafitta sul mare. Non abbiamo trovato una grande varietà di piatti, per lo più si trattava di piatti locali a base di pesce, ma erano preparati in modo superbo. Peccato che mia moglie abbia trovato un capello nel piatto di paccheri al pesce spada. Il servizio è stato efficiente e gradevole. I prezzi possono sembrare un poco elevati, ma se si tiene conto che hanno offerto una squisita bruschetta di benvenuto e che a fine pasto quattro belle fette di anguria sono costate come una sola porzione di frutta, ci si rende conto che poi non è così caro.
Nel complesso ci sentiamo di consigliare vivamente l'esperienza.

• Visitato a Settembre 2011
ferriera
“E sempre un piacere tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

E sempre un piacere tornarci si mangia bene l atmosfera e stupenda ed il servizio impeccabile. consiglio il pesce qui e freschissimo. Abbiamo usufruito anche della spiaggia perfare un bel bagno con la famiglia .Complimenti alla Sig Anna e a tutto lo staff!! Lo consiglio a tutti il relax e garantito

Nola, Italia
“pesce freschissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

si mangia da favola,il personale simpatico e preparato.il posto è incantevole(praticamente sul mare).

Gli utenti che hanno visto Bagno Teresa hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Forio, Isola di Ischia

Conosci Bagno Teresa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Teresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.