“Vacanza rilassante piacevole e divertente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Royal Palm

Hai aggiunto Hotel Terme Royal Palm ai Preferiti
Hotel Terme Royal Palm
4.0 su 5 Hotel   |   Via giovanni Mazzella,184, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.53 di 82 hotel a Forio
avigliano umbro
“Vacanza rilassante piacevole e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo passato tre giorni fantastici, marzo 2012, clima stupendo, bagno all'aperto e tintarella, cibo eccellente, fantastica la posizione dell'albergo, camera con balcone vista mare, parcheggio per auto piscine di una comodità unica, zona relax con sauna e bagno turco, servizi ottimi e personale sempre disponibile e cordiale, grandi risate con Mario ed il suo accogliere i clienti, un neo manca internet in camera bisogna andare nella zona bar... ma se uno si vuole rilassare può farne anche a meno. Bob e Rob

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

parto dai 4 punti fondamentali che deve avere un albergo pulizia,cucina,arredo e servizi,personale.
le pulizie sono ottime in questo albergo anche il personale sempre disponibile.
cucina ottima ma sopratutto il personale che lavora dentro di cui il capo mario e il cameriere alessandro sono i migliori molto disponibili e cordiali il menu molto vario e non ripetitivo.
arredo: gli arredi sono un po vecchi ma comodi e funzionanti, comunque secondo me l' arredo è molto relativo perche se una camera e ben pulita e si mangia bene nel ristorante l arredo dell albergo non mi interessa perche sono in vacanza e in camera devo stare solo per dormire e no pernottare tutto il giorno. invece una pecca di questo albergo e il servizio wi fi che ormai e gratis in tutti gli alberghi d italia spero che questa pecca si puo risolvere mettendo solamente 4 ripetitori a un costo minimo.
personale: molto cordiale pensate la mia vacanza la faccio da solo e mi sento come se fossi a casa perche il personale da molta compagnia e molta cordialita sopratutto i due signori del bar. ciao di cuore il prossimo anno ritornero slauti da o maresciallo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Viterbo, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ottimo albergo, situato in una zona molto panoramica dell'isola.
Splendida la veduta in ogni momento della giornata, buoni servizi e qualità della cucina...
ideale per il relax e il riposo... sempre gentile e disponibile il personale...
Complessivamente buono...
Sempre splendida l'Isola d' Ischia...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Positano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Trascorrendo alcuni giorni presso l'Hotel Royal Palm di Forio, abbiamo potuto apprezzare la comodità delle camere poste nella immediata vicinanza delle magnifiche vasche calde e, nella accogliente sala, la gustosa e genuina cucina. Auspicabile sarebbe la predisposizione di un angolo musicale New Age nel bar e nella piscina. La portineria, sebbene custodita da personale numericamente ridotto, data la stagione, è stata disponibile con professionalità.
Un particolare ricordo a Mario e a Tommaso per la amichevole accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo state in dicembre, io e mia figlia e siamo stete molto soddisfatte.Ottimo hotel in posizione splendida, vicino al mare.Ottimo il menù, vario ed abbondante. Le stanze pulite e luminose.C'è un magnifico terrazzo con vista splendida, non mi sono mai rilassata così tanto! La cordialità dei camerieri e dei proprietari sono la ciliegina sulla torta. Tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cardito
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho trascorso un week-end al royal palm di Forio d ischia e mi sono trovato molto bene, dal 25 al 28 novembre 2011 in mezza pensione, la cucina è stata molto soddisfacente , le camere ottime, ed aiutati da un tempo molto bello ci siamo goduti (noleggiando uno scooter) le bellezze dell'intera isola; tornando il pomeriggio tardi in hotel è il massimo rilassarsi nelle piscine termali che offre l'hotel calde , caldissime al coperta e all'aria aperta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Monsummano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata a settembre in vacanza con un'altra coppia in questo albergo.La mia esperienza è stata soddisfacente. Le camere avevono vista mare dove si godeva uno splendido tramonto e la visione della baia di Citara vale da sola il soggiorno in questo hotel, vicinissimo ai giardini di Poseidon e ad una passeggiata lungo mare dal centro di Forio.

Il personale molto indaffarato ha sempre risposto alle ns. esigenze.
Un grazie ad Annamaria e a Franco che non poteva fare Di Meglio nel servizio al tavolo, per simpatia e gentilezza.
Consigliamo a tutti di andare a visitare piano Liguori. Difficile da raggiungere ma il panorama anni 50 che si gode da lassù vale tutta la fatica.

Consiglio sulle camere: chiedete la vista mare vale il supplemento
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Terme Royal Palm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Royal Palm

Indirizzo: Via giovanni Mazzella,184, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 20 hotel di lusso a Forio
N. 22 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Royal Palm 4*
La struttura sovrasta la baia di Citara, una delle più belle spiagge dell'isola d'Ischia. Dotata di 4 piscine (due coperte e due scoperte) e di un centro benessere, è convenzionata con l'ASL per fango terapia e cure inalatorie. Ottimo per le famiglie e per le coppie, promozioni per soggiorni di 2, 3 e 7 notti a prezzi vantaggiosi. Non perdetevi i panorami mozzafiato che dalle camere e dalla terrazza si possono ammirare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Royal Palm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Palm Hotel Ischia
Hotel Royal Palma Ischia
Hotel Terme Royal Palm Isola Di Ischia/Forio
Terme Royal Palm Hotel
Terme Royal Palm Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Royal Palm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.