“meravigliosa vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Mezzatorre Resort and Spa

Hai aggiunto Mezzatorre Resort and Spa ai Preferiti
Mezzatorre Resort and Spa
5.0 su 5 Resort   |   Via Mezzatorre 23, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.6 di 80 hotel a Forio
firenze
“meravigliosa vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho conosciuto questo meraviglioso posto con un'offerta della carta american express, e stata una vacanza splendida grazie anche a questa struttura incantevole, gia dove e situata, avevamo la camera sulla torre con un terrezzo vista mare, una bella piscina sotto tra bellissimi pini ti forniscono tutto dal telo lettini, non siamo mai andati a provare la cena nel ristorante ma prometteva bene, anche perche le colazioni eraro stupende un buffet pieno di cibarie dal salato al dolce caffe succhi tutti di buona qualita servizio ottimo abbiamo provato la spa due volte molto piacevole...ci tornero presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stata al Mezzatorre la seconda settimana di maggio di quest'anno. Conosco bene Ischia, che adoro e che frequento per trattamenti termali e riposo. Per la prima volta ho deciso di andare in questo albergo, che non avevo mai scelto perchè mi sembrava un po' defilato rispetto a Lacco Ameno e un po' scomodo. Direi che questi che mi sembravano difetti si sono invece rilevati dei pregi. Ero sola, avevo desiderio di stare tranquilla. L'albergo è incantevole come la posizione su cui sorge. Avevo una camera nella torre con un piccolo terrazzino e vista straordinaria. sul mare. Bello e raffinato l'arredamento, dettagli curatissimi per far sentire l'ospite importante e coccolato. Ho scelto la mezza pensione, e non mi sono pentita. Il cibo al ristorante era ottimo e la cucina tradizionale con un tocco di originalità. Personale tutto, dall'autista della navetta, al Maitre, al responsabile del bar in piscina, alla reception, professionaliee gentilissimio Il prezzo non è economico, rispetto agli standard di Ischia, ma isi tratta di un resort di lusso. Comunque ho usufruito di uno sconto riservato agli ospiti in quel periodo, e devo dire che non rimpiango un solo euro speso per questo soggiorno.
Certo che per una coppia innamorata sarebbe il massimo.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Uno dei luoghi più belli dei dintorni di Napoli e forse il migliore in assoluto di Ischia. Il sito dove sorge il Mezzatorre è una piccola baia protetta con discesa a mare riservata, circondata da una natura straordinaria con pini altissimi. Appena si percorre il viale di accesso all'hotel si dimentica come per incanto il trambusto estivo di Ischia e si entra in una dimensione di silenzio e di pace. Abbiamo pernottato in una camera superior giardino, con vista mare, molto confortevole con proprio terrazzino privato. Le camere nella torre sono piu piccole ma godono di un panorama anche migliore. Il punto di forza dell'hotel è il sito tra i piu belli del mondo, la presenza di un vero e proprio parco dove passeggiare e la terrazza con piscina e discesa a mare. Trattenersi a bordo piscina o sui lettini verso la discesa a mare da una visione della vacanza a Ischia davvero unica, peraltro la baia è abbastanza piccola da non permettere l'ancoraggio di piu di una o due barche, quindi si puo nuotare tranquillamente quasi in solitudine, rispetto alla vicina e piu affollata baia di Sammontano. Unica pecca il servizio del ristorante della piscina, che non è all'altezza di un albergo di questo livello... per il resto tutto straordinario, benché a prezzi molto alti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione, bella piscina, buon servizio...poco curato il parco ..compagnia di api giganti a colazione..prezzo eccessivo non essendo comprese le terme!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato in quest'hotel per una notte il 21 maggio, sono rimasto senza parole sia per la location che per il servizio, al mio arrivo sono stato accolto con estrema gentilezza dall'addetta al front office la quale mi ha subito comunicato di avermi offerto un free upgrade in una camera di categoria superiore rispetto a quella che avevo prenotato, ci ha accompagnato in giro per il parco per mostrarci dove si svolgevano le attività e poi ci ha accompagnato in camera.
La camera meravigliosa, curata nei minimi particolari, con jacuzzi sul terrazzo e una vista mozzafiato, la sera abbiamo cenato al ristorante "chandelier" dove ci ha accolto calorosamente il maitre, un ragazzo di una gentilezza estrema, abbiamo cenato meravigliosamente.. Non capisco i commenti negativi su quest'hotel soprattutto da parte di stranieri che chiedono di togliere la quinta stella... Secondo me tranquillamente puó aspirare alla " L"..complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Meraviglioso è poco.
Posizione stupenda, tanto verde e tanto mare.
Camere ampie, luminose e tutte accomunate da quello stile arabo contaminato dai sapori mediterranei.
Personale di alto livello e qualificato.
Ottimi entrambi i ristoranti ma una nota di merito al ristorante Sciuè Sciuè, che con la sua terrazza che affaccia sui pittoreschi tramonti Ischitani da un tocco in più alla cena.
(mai assaggiati dolci così buoni)
Ottima la Spa.

Bella l'isola che si apprezza meglio superata l'alta stagione e comunque si differenzia molto dalla vicina isola di Capri troppo incentrata sul Lusso e sulla ricerca di perfezione.
Di dovere un salto sulla particolarissima vicina isola di Procida che in poche ore di visita ha di certo conquistato un posto sulla lista dei posti da approfondire in futuro!

Insomma se si cerca il meglio, il Mezzatorre è il posto giusto!
Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Raramente mi è capitato di soggiornare in un posto tanto bello.
Una torre a picco sul mare: vista mozzafiato ed eleganza estrema. Gli arredi sono raffinati e curati anche nei minimi dettagli: nulla è lasciato a caso, si resta incantati persino dalla scelta dei fiori. Abbiamo avuto modo di visitare sia le camere del parco che quelle della torre e abbiamo scelto quest'ultima, rinunciando al terrazzino, per gli splendidi scorci che offriva.
La spa non è grandissima, ma bella, completa e funzionale.
Per Pasqua ci hanno regalato un cestino con tre uova: piccoli gesti che fanno la differenza.
Il personale è attento e qualificato.
Non credo che su Ischia ci sia nulla che possa reggere il confronto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Mezzatorre Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mezzatorre Resort and Spa

Indirizzo: Via Mezzatorre 23, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Forio
N. 1 hotel con spa a Forio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 3 hotel di lusso a Forio
N. 6 hotel romantici a Forio
N. 11 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:5 stella/e — Mezzatorre Resort and Spa 5*
Il Mezzatorre Resort & Spa è un complesso alberghiero elegante, raffinato ed esclusivo. E' composto da vari edifici distribuiti nel parco intorno alla “Torre”, una antica torre di avvistamento del XVI secolo che è stata sapientemente restaurata preservando il disegno originario e che costituisce il corpo centrale dell’albergo . Appartenuta al Barone Fassini era stata utilizzata in passato dalle popolazioni locali per difendersi dalle incursioni dei pirati SaraceniOggi, all'interno della Torre si trovano il soggiorno, alcune suites, affacciate sul mare e sul verde del parco, mentre ai piani inferiori trovano spazio la prestigiosa Spa con il Centro Termale. Gli altri edifici del resort, sono discretamente mimetizzati nel verde e distribuiti nello splendido parco di pini e lecci. In perfetto stile con la Torre, ospitano varie camere e suites, il due ristoranti ed il Gazebo Lounge Bar. Il Mezzatorre Resort & Spa è un ritrovo esclusivo dove trascorrere vacanze all’insegna del relax e della tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mezzatorre Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forio
Alberghi Forio
Mezzatorre Hotel Forio
Mezzatorre Resort And Spa Isola Di Ischia/Forio
Mezzatorre Resort Forio

Se siete i proprietari o gestori di Mezzatorre Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.