“bella vista” 3 su 5 stelle
Recensione di Mezzatorre Resort and Spa

Hai aggiunto Mezzatorre Resort and Spa ai Preferiti
Mezzatorre Resort and Spa
5.0 su 5 Resort   |   Via Mezzatorre 23, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.6 di 81 hotel a Forio
“bella vista”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione, bella piscina, buon servizio...poco curato il parco ..compagnia di api giganti a colazione..prezzo eccessivo non essendo comprese le terme!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato in quest'hotel per una notte il 21 maggio, sono rimasto senza parole sia per la location che per il servizio, al mio arrivo sono stato accolto con estrema gentilezza dall'addetta al front office la quale mi ha subito comunicato di avermi offerto un free upgrade in una camera di categoria superiore rispetto a quella che avevo prenotato, ci ha accompagnato in giro per il parco per mostrarci dove si svolgevano le attività e poi ci ha accompagnato in camera.
La camera meravigliosa, curata nei minimi particolari, con jacuzzi sul terrazzo e una vista mozzafiato, la sera abbiamo cenato al ristorante "chandelier" dove ci ha accolto calorosamente il maitre, un ragazzo di una gentilezza estrema, abbiamo cenato meravigliosamente.. Non capisco i commenti negativi su quest'hotel soprattutto da parte di stranieri che chiedono di togliere la quinta stella... Secondo me tranquillamente puó aspirare alla " L"..complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Meraviglioso è poco.
Posizione stupenda, tanto verde e tanto mare.
Camere ampie, luminose e tutte accomunate da quello stile arabo contaminato dai sapori mediterranei.
Personale di alto livello e qualificato.
Ottimi entrambi i ristoranti ma una nota di merito al ristorante Sciuè Sciuè, che con la sua terrazza che affaccia sui pittoreschi tramonti Ischitani da un tocco in più alla cena.
(mai assaggiati dolci così buoni)
Ottima la Spa.

Bella l'isola che si apprezza meglio superata l'alta stagione e comunque si differenzia molto dalla vicina isola di Capri troppo incentrata sul Lusso e sulla ricerca di perfezione.
Di dovere un salto sulla particolarissima vicina isola di Procida che in poche ore di visita ha di certo conquistato un posto sulla lista dei posti da approfondire in futuro!

Insomma se si cerca il meglio, il Mezzatorre è il posto giusto!
Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Raramente mi è capitato di soggiornare in un posto tanto bello.
Una torre a picco sul mare: vista mozzafiato ed eleganza estrema. Gli arredi sono raffinati e curati anche nei minimi dettagli: nulla è lasciato a caso, si resta incantati persino dalla scelta dei fiori. Abbiamo avuto modo di visitare sia le camere del parco che quelle della torre e abbiamo scelto quest'ultima, rinunciando al terrazzino, per gli splendidi scorci che offriva.
La spa non è grandissima, ma bella, completa e funzionale.
Per Pasqua ci hanno regalato un cestino con tre uova: piccoli gesti che fanno la differenza.
Il personale è attento e qualificato.
Non credo che su Ischia ci sia nulla che possa reggere il confronto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma, italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

meraviglioso.
posizione, struttura, servizi; tutto ai massimi livelli.
5 stelle meritate eccome a partire dalla location incantvole.
Tra pini e piante di ogni genere, disteso su una scoscesa penisola tuta privata, l'albergo è quanto di meglio possiate trovare a Ischia.
Charme e lusso si combinano ottimamente con la vera atmosfera mediterranea dell'isola, dai profumi ai suoni che arrivano dal mare cristallino.
Piscina di acqua salata sistemata su una terrazza a picco sul mare, palestra super attrezzata ed una spa degna di questo nome.
Non sono solo queste le frecce migliori del MEzzatorre.
I due ristoranti (quello bordo piscina per il pranzo e quello elegantissimo proprio di fronte la torre) spropongono menù veramente interessanti, adeguati nello stile e nella proposta se si tratta di pranzo o di cena.
Gastronomia di altissimo livello ad un prezzo che forse lo sottolinea un po' troppo del resto l'eccellenza si paga cara.
Camere meravigliose tutte, un po' meno le standard (costano sempre 500 Euro al giorno!!!) belle ma forse un pochino piccole.
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Mezzatorre nel periodo di Pasqua per 4 notti e siamo rimasti veramente soddisfatti.
sicuramente torneremo magari, se sarà possibile, spendendo qualche euro di più per una camara superiore...per chi ama l'impeccabile vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono andato al Mezzatorre lo scorso settembre con mia moglie in occasione di un matrimonio: Il posto è spettacolare, immerso nella macchia mediterranea, a picco sul mare, con una piscina con acqua di mare riscaldata ed una baia appartata dove poter fare il bagno con tranquillità. L'albergo è costituito da vari corpi: il principale una antica torre, ed altre costruzioni recenti più in alto. Le camere nella torre dovrebbero essere le più belle e senz'altro sono le più comode e con la vista migliore, le altre stanze situate più alto, dove abbiamo dormito noi, sono più scomode, hanno poca vista, sono di media grandezza e non hanno rifiniture di particolare pregio. C'è una spa che non abbiamo avuto tempo di visitare. Il ristorante a lato della piscina è particolarmente gradevole ed il presonale è gentile e professionale.
In conclusione un bel posto dove trascorrere una vacanza o un fine settimana romantico. Non è economico ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
lazise
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ubicato in una vecchia Torre di avvistamento,il Mezzatorre si avvale di una posizione ed un panorama a dir poco unica....!! Tutto è controllato nei minimi dettagli,niente è assillante e l'Ospite si può godere il periodo di relax al di fuori di qualsiasi stress. Ottimo il Ristorante,cucina moderna e non troppo raffinata. Ottima la Spa , anche se il percorso acque è a pagamento..... !!!!! ( vedi Adler spa. ) !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mezzatorre Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mezzatorre Resort and Spa

Indirizzo: Via Mezzatorre 23, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Forio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 1 hotel con spa a Forio
N. 3 hotel di lusso a Forio
N. 6 hotel romantici a Forio
N. 9 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:5 stella/e — Mezzatorre Resort and Spa 5*
Il Mezzatorre Resort & Spa è un complesso alberghiero elegante, raffinato ed esclusivo. E' composto da vari edifici distribuiti nel parco intorno alla “Torre”, una antica torre di avvistamento del XVI secolo che è stata sapientemente restaurata preservando il disegno originario e che costituisce il corpo centrale dell’albergo . Appartenuta al Barone Fassini era stata utilizzata in passato dalle popolazioni locali per difendersi dalle incursioni dei pirati SaraceniOggi, all'interno della Torre si trovano il soggiorno, alcune suites, affacciate sul mare e sul verde del parco, mentre ai piani inferiori trovano spazio la prestigiosa Spa con il Centro Termale. Gli altri edifici del resort, sono discretamente mimetizzati nel verde e distribuiti nello splendido parco di pini e lecci. In perfetto stile con la Torre, ospitano varie camere e suites, il due ristoranti ed il Gazebo Lounge Bar. Il Mezzatorre Resort & Spa è un ritrovo esclusivo dove trascorrere vacanze all’insegna del relax e della tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mezzatorre Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Forio
Alberghi Forio
Mezzatorre Hotel Forio
Mezzatorre Resort And Spa Isola Di Ischia/Forio
Mezzatorre Resort Forio

Se siete i proprietari o gestori di Mezzatorre Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.