“accogliente hotel in posizione comodissima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lord Byron

Hai aggiunto Hotel Lord Byron ai Preferiti
Hotel Lord Byron
3.0 su 5 Hotel   |   Via G Castellaccio 21, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 81 hotel a Forio
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“accogliente hotel in posizione comodissima”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

siamo rientrati da pochi giorni da una splendida vacanza al Lord Byron, conosciuto per caso, grazie ad un offerta "last minutes", ma siamo felici di esserci capitati. Posso dire che l'accoglienza è stata calorosa, le camera pulitissima e la cucina veramente eccellente, sia per la varietà di menù che per la qualità delle preparazioni. la fermata del bus (funzionano benissimo, almeno in questo periodo) è A 50 MT. Disponibili piscine, anche con caldissima acqua(estratta direttamente dal sottosuolo vulcanico).Lo raccomando a tutti.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è situato in una posizione che permette tranquillamente di raggiungere a piedi il porto ed il centro del paese. Vicinissime le fermate di almeno due linee di autobus per girare l'isola. Il soggiorno è stato piacevole anche grazie alla cortesia del personale (ed alla bassa presenza di altri ospiti). Libero uso di piscina scoperta e zona benessere con piscina termale, idromassaggio, bagno turco. Abbiamo soggiornato in una stanza a bordo piscina, la quale mostrava qualche acciacco dovuto all'età (niente di drammatico, comunque). Ottimo il livello di pulizia stanze, spazi comuni e piscine. Non avendo usufruito del ristorante, posso solo dare un giudizio discreto alla colazione la quale avrebbe beneficiato di pasticceria fresca (e non surgelata) e maggiore scelta per chi gradisce il salato. Tutto, comunque in quantità abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Forio d'Ischia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

ho trovato durante il mio soggiorno aL Lord Byron, delle persone gentili e competenti chemi hanno guidato alla scoperta di una isola meravigliosa, facendola diventare una vacanza bellissima.
la struttura è molto carina, abbisogna di qualche ritocchina, ma quale struttura alberghiera non ne abbisogna?
le camere a bordo piscina sono spaziose e comfortevoli. la pulizia della stanza e degli spazi comuni impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Anche quest'anno, abbiamo deciso di riprovare con l'isola d'Ischia. Stavolta la scelta è caduta sul Lord Byron di Forio. Il sito internet ci faceva pensare a qualcosa di molto "British", confortevole e accogliente. Invece siamo capitati in una stamberga, dimessa e condotta in modo poco professionale. Colazione scarsa e servizio da caserma... Il personale sembra volenteroso ma è impacciato.
Stanza veramente squallida, sembrava di stare in un film anni 70 in quelle pensioncine...
Il posto non è proprio cosi' centrale come fa credere la pubblicità!
Sembra che quest'isola con l'accoglienza abbia un rapporto conflittuale, meno male che con la ristorazione ci sa fare di più: ma di questo parleremo in un'altra recensione!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Eravamo già stati in questo hotel l'anno scorso e ci siamo ritornati.
Ci siamo trovati benissimo. La posizione è comodissima per raggiungere il porto e il centro di forio a piedi, inoltre c'è la fermata dell'autobus proprio fuori dall'hotel. Il personale è gentilissimo pronto a fornire assistenza e consigli. Ottima la cucina con le cene a tema (ischitana e del pescatore) e le serate con musica a bordo piscina. Colazione con molte varietà di cibo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

E' "solo" un tre stelle, ma ne vale molte di più! Posizione comodissima, a pochi passi dal centro pedonale di Forio e con la fermata dell'autobus proprio davanti al cancello, per raggiungere senza fatica ogni angolo dell'isola; un bel giardino e parti comuni confortevoli e attrezzate. Camera (almeno la nostra) non grandissima, ma graziosa e funzionale in bei colori mediterranei, con un bagno ristrutturato di recente con molto buon gusto. Piscina all'aperto, grande, pulita, con bordo attrezzato, e bella vasca termale interna con idromassaggio, in un ambiente dall'atmosfera accogliente rilassante. Il personale tutto è, pur con la massima discrezione, disponibilissimo e cordiale, segno di una professionalità maturata grazie a lunga esperienza. Di ottimo livello la cucina: avevamo la mezza pensione e ogni sera veniva proposta una scelta ampia e articolata tra piatti in grado di soddisfare qualunque esigenza di gusto, molto spesso con piatti tipici ischitani. Ultimo, ma non ultimo, il prezzo: talmente onesto che vien da pensare che si siano sbagliati...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

per chi vuole visitare l'isola d'ischia o semplicemente soggiornare a forio, il Lord Byron è l'albergo perfetto.
La struttura è bella e confortevole, i servizi molto accurati (compresa la piscina esterna e quella interna termale) e il personale risulta all'altezza e sempre disponibile a qualsiasi esigenza o informazioni.
L'ambiente è raffinato ma familiare e tutti sono molto cordiali.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lord Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lord Byron

Indirizzo: Via G Castellaccio 21, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
N. 16 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lord Byron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lord Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lord Byron Ischia
Hotel Byron Forio
Lord Bairon Ischia
Forio Hotel Lord Byron
Hotel Lord Byron Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lord Byron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.