“da ritornare” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm

Hai aggiunto Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm ai Preferiti
Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm
4.0 su 5 Resort   |   Via Giovanni Mazzella 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.34 di 82 hotel a Forio
Venezia, Italia
“da ritornare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

siamo stati molto bene nella camera del vigneto, nel mezzo del vigneto e e dell'orto, dove abbiamo assaggiato le loro fave ed i piselli.
la camera non era molto grande ma pulita ed accogliente e molto tranquilla dove abbiamo goduto fantastici tramonti.
personale cortese, cucina ottima
secondo noi c'è un ottimo rapporto qualità prezzo
i bambini erano liberi di giocare nel parco giochi ben attrezzato e protetto lasciandoci liberi di godere le piscine

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo prenotato una matrimoniale standard vista mare al Gattopardo. Ci aveva colpito quanto visto sul sito dell'albergo nonchè la cortese disponibilità di uno dei giovani proprietari con cui avevo parlato al telefono.
Giunti alla reception, veniamo accolti con estrema freddezza ( quasi fossimo degli scocciatori!) da un dipendente che dopo 20 min di attesa finalmente ci ha dato le chiavi delle stanza.
La stanza era minuscola e senza vista mare. Era a forma trapezoidale (probabilmente è stata ricavata dal vano ascensore.) e, per di più, posta al primo piano tra l' ascensore e le scale che portano alla reception. Inutile dire che alle 7 eravamo già svegli a causa dei rumori che provenivano dalla hall e dal passaggio continuo di ospiti ed inservienti (oltre che per la scomodità del letto).
Per quanto riguarda la colazione, che dire? Molto spartana. La cosa, però, che mi ha colpito di più (in senso negativo, ovviamente) è che le bevande calde venivano erogate da un distributore automatico (non erano, quindi, servite al tavolo) ed il latte era in polvere!!!!!!!!!!!
Purtoppo il pur piacevole spazio esterno non ripaga dei disagi patiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati tre notti, nelle camere bordo piscina. Queste sono considerate non il top dell'albergo e si capisce il perchè. Per un 4 stelle il bagno era piccolo e non rifinito, la camera molto spartana. Abbiamo pagato 90 euro a camera per il ponte del primo maggio. La spa interna piccolina, probabilmente a pieno regime dell'albergo affollato, ma con più o meno tutto.
Sicuramente dalla loro, la simpatia del figlio dei proprietari, molto intraprendente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo trascorso solo 4 giorni al Gattopardo, ma sono serviti a ricaricarci come se fossero state due settimane! La posizione è ideale, si arriva a piedi sia in spiaggia che al paese e con una piacevole e leggera passeggiata anche ai giardini Poseidon. Il vigneto, il panorama indimenticabile e la tranquillità di quel posto mi hanno lasciato un segno nel cuore, come anche la cortesia impeccabile e la simpatia del personale che vi lavora! Tant'è che torneremo di nuovo al Gattopardo per la nostra vacanza romantica!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Campi Salentina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Arrivati stanchissimi dal viaggio lungo in auto e due ore x il traghetto.. Finalmente giungiamo al Gattopardo.. Non c'è parcheggio. Il direttore mi dice di vedere se trovo in strada.. Sono a pezzi, nessun posto;decido di metterla nel park privato della direzione e, dopo averlo comunicato mi danno il benestare. Entriamo in stanza...io e mia moglie ci guardiamo.. E dove sono le 4 stelle?? Mobili vecchi, posticci, stanza piccola bagno antico, formiche sul pavimento.. Abbiamo l'alloggio con 1' colazione, ma vista la stanchezza decidiamo di pagare la cena. Entriamo e subito il maître mi aggredisce sui miei pantaloni corti.. Non ho visto il cartello. Sono costretto a tornare in cella a cambiarmi lasciando mia moglie e mia figlia. Ma per cosa poi.. Una sala da pranzo x nulla ricercata, antica e spenta.. Scialba. La cena. No comment. Abbiamo da allora mangiato fuori. Comunque restiamo.
1 notte organizzano la sfilata di miss mondo con dj e musica disco a palla.. Ma dico, scelgo Ischia x la tranquillità, scelgo l'hotel isolato x la pace; e questi ci sparano i woofer a mille a mezzanotte. Decidiamo di contestare al direttore,il quale ci avverte che i woofer pomperanno fino alle 2:00.
Minacciamo di chiamare la Polizia; tutto d'un tratto finisce tutto e spengono gli impianti...
Non ci torneremo più, ma le stelle dove le hanno prese?

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Molto buono anche se non ottimo come puo' sembrare dalla maggior parte delle recensioni per via della colazione e piu'in generale della cucina le quali hanno qualche limite in termini di scelta e servizio; presempio si cenava a luce di candela cosa che non permetteva ad una certa di vedere cio' che si masticava, A parte questo che puo' sembrare stucchevole ma per i buon gustai non lo e'(i croissant non troppo freschi per dirne un altra) ci tornerei comunque.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lagosanto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato 10 giorni veramente belli;complimenti a tutto il personale.

A Massimo e le ragazze della reception che ci hanno accontetato
per la sistemazione,eravamo in una dependance isolata, in mezzo al vigneto,
dal tetto-terrazza c'era lo stupendo panorama che va da Punta Imperatore
a Punta Caruso passando per Forio con i famosi tramonti.
Camera bella e confortevole con servizio giornaliero.
Al maitre signor Giuseppe Bono,troppo forte; ai camerieri tutti:Ferdinando, Raffaele,ecc.che ci servivano piatti molto buoni.
A Salvatore il barman tuttofare e,sopratutto, gentile,e simpatico.
Al mitico Nello delle terme che ti mette subito a tuo agio e ti coccola.
A Emanuele il Manny tuttofare dell'hotel.
A Marta e le altre della Beauty Farm un abbraccio da Lorenza.
In sostanza, per chi ha voglia di relax, è il posto ideale, dove si mangia
anche molto bene.
In più è vicino alla spiaggia di Citara, ai Giardini Poseidon, a Forio e a tante bellezze che l'isola di Ischia sa offrire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella 166, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Forio
N. 12 hotel con spa a Forio
N. 12 hotel di lusso a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm 4*
L'hotel si trova in una posizione panoramica privilegiata a pochi passi dal mare blu dell’isola d’Ischia, dal centro dell’animata Forio e dal famoso parco termale Giardini Poseidon. Con il monte Epomeo alle spalle, questo albergo a Forio è immerso in uno splendido giardino mediterraneo e regala una vista mozzafiato sulle Baie di Citara e di San Francesco. Un eccellente hotel con centro termale a Forio che offre ai suoi ospiti la possibilità di effettuare, in convenzione con il servizio sanitario nazionale, cure termali a Ischia. Gli amanti della cura del corpo potranno trovare in questo albergo con centro benessere una vasta gamma di massaggi, trattamenti estetici e di bellezza: da day spa a programmi specifici per rigenerare corpo e mente. E per chi voglia rilassarsi con la preghiera, troverà anche una piccola chiesa consacrata. Gli ospiti potranno dedicarsi a numerose attività sportive grazie ai 2 campi da tennis (con illuminazione serale) di cui uno in gomma adatto a basket, pallavolo e calcetto ed alle 3 piscine esterne. Sulla terrazza panoramica attrezzata con bar, lettini ed ombrelloni si potranno gustare cocktail e snack in totale relax fino al tramonto aspettando il magico “raggio verde”. Grazie ai servizi di questo hotel famiglie con bambini troveranno quello che serve per una vacanza a Ischia adatta alle loro esigenze. Camere per famiglie, culle, lettini, mini-club dai 4 ai 12 anni, un’area giochi sicura all’aperto, postazione playstation, menù per bambini, scaldabiberon, fasciatoio e passeggino. Il ristorante e la pizzeria con forno a legna propongono la migliore tradizione culinaria partenopea, con la garanzia di prodotti freschi e selezionati. La maggior parte delle materie prime utilizzate sono infatti coltivate nell’orto biologico dell’hotele l’azienda vinicola di famiglia presenta in tavola le proprie etichette. Particolare attenzione ai menù dedicati per vegetariani e a coloro con altre esigenze alimentari. La pizzeria è aperta solo a pranzo dal giovedì alla domenica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gattopardo Ischia
La Baia Ischia
Il Gattopardo Hotel Terme And Beauty Farm
Recensioni Hotel Gattopardo
Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Il Gattopardo Hotel Terme & Beauty Farm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.