“un paradiso all'imporvviso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 80 hotel a Forio
Merate, Lombardia, Italy
“un paradiso all'imporvviso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' il secondo anno che torniamo, la prima volta ci siamo capitati per caso ma oramai sarà tappa fissa!
Posto accogliente, gestito da una famiglia stupenda, non disponibile... di più, ti fanno proprio sentire a casa, non un ospite ma quasi un parente!
A picco sul mare, guardi l'orizzonte, ti perdi nel blu infinito e ti dimentichi di tutto quello che ti sta intorno!
Un sogno sia quando lo vivi che nel ricordo che ti porti a casa, vedendo l'ora di tornare in questo piccolo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie! Ci rende felici sapere che i nsotri clienti da noi si sentano accolti come a casa. Vi aspettiamo per le prossime vacanze e un caro saluto da tutta la Famiglia Castellaccio

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palo del Colle, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ritrovarsi sulla terrazza di prima mattina ad assaporare quelle crostate favolose e croissant che si scioglievano in bocca con un panorama mozzafiato... è davvero qualcosa di unico.
La disponibilità e la cortesia dei titolari rendono questo albergo ancora più piacevole, le camere sono comode e molto pulite, il cibo ottimo ed anche le piscine che si affiaciano sempre su questa vista meravigliosa di Sant'Angelo. Spero di tornarci prima possibile, e poi Ischia è davvero magica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Grazie per la bella recensione ed i complimenti. La aspettiamo con nuove torte da gustare in terrazza!
A presto da tutta la famiglia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Eravamo partiti dalla nostra città con un bagaglio di stanchezza inaudita.. Cercavamo riposo, calma, bellezza, relax assoluto. Appena sbarcati sull'isola d'Ischia, ci siamo diretti verso l'albergo di cui tanto ci avevano parlato entusiasticamente alcuni amici che ci erano già stati. Il colpo di fulmine è stato immediato. La struttura è incastonata nel verde, sospesa magicamente tra cielo e mare. La natura domina sovrana, assieme ad un silenzio impastato di sole e vento. Le camere sono arredate in modo semplice, senza pretese ma il vero viaggiatore predilige il panorama mozzafiato che si gode dalla stanza, non altro. Da subito il sorriso rassicurante della sig.ra Rosa, assieme ai figli, vi fa sentire a casa, o forse meglio che a casa. Abbiamo subito affondato corpo e pensieri nella meravigliosa piscina termale con idromassaggio .. Temperatura ideale, tiepida..! Dalla vasca si gode un panorama eccezionale cui fanno da sfondo i colori della ginestra, della lavanda, del gelsomino, della bouganville.. Senza parlare dei profumi..
La colazione è ottima, tutto fatto in casa: i plumcake, la crostata di fragole..(se mi leggeranno i proprietari chiedo scusa per quanta ce ne siamo mangiata!!), i cornetti, la caprese.. C'è anche l'angolo salato con un'ottima ricotta.. Oltre a salumi e formaggi. Il pane è ottimo, freschissimo, sia a fette che i paninetti.
Avevamo scelto la mezza pensione, dunque anche la cena è stata molto buona.. Il pesce abbastanza buono, presentato in modo gustoso. Per il resto tutto ottimo soprattutto la zuppa fagioli e scarola, le farfalle pesto e salmone, i paccheri con bottarga.. Insomma tutto buono.ah. Dimenticavo: una cheescake con marmellata di ciliegie..divina!!
Abbiamo anche chiesto un massaggio anticellulite (naturalmente a pagamento)e siamo state accontentate. C'era un massaggiatore, Stefano, gentile e competente, che ci ha deliziato con un massaggio a bordo piscina su di un lettino portatile eseguito con creme delle migliori marche.
Il rapporto qualità prezzo dunque è strepitoso. L'onestà e la disponibilità dei gestori ci hanno colpito molto. Torneremo sicuramente.

Anna e Vito, Laura e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Che dire, una recensione così bella e minuziosa nelle descrizioni merita un enorme grazie!
E' stato un vero piacere avervi nostri ospiti, speriamo di potervi riavere da noi e di potervi accogliere con novità e migliormenti.
Un saluto affettuoso da tutta la famiglia Castellaccio
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho conosciuto l'hotel lo scorso anno, ho trascorso li diversi week end nell'estate 2011, l'ambiante è stupendo, familiare, le camere sono comodissime, il panorama mozzafiato, la colazione molto ricca e la cena sempre raffinata e con gusto. Sono tutti molto disponibili. Ci sono tornata molto volentieri lo scorso fine settimana per rilassarmi nelle splendide piscine con vista su torre s'angelo. Grazie a tutti per la disponibilità che date sempre A presto
Alessandra Borghesi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie Signora Alessandra per le cose belle che racconta di noi. Speriamo di riaverla presto da noi!
Un saluto da tutta la famiglia Castellaccio
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

E' la seconda volta che siamo ospiti di questo piacevolissimo hotel di Ischia, molto semplice ma estremamente gradevole, sia per la location con una vista spettacolare su Sant'angelo, sia per la cordialità e la disponibilità dei proprietari. La colazione al mattino è godibilissima, con torte fatte in casa di ottima qualità e poi la sala di giorno è piena di luce con una vista mozzafiato. Ci sono due piscine con acqua termale molto piacevoli e poi a un passo c'è Sorgeto! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la bella recensione, che ci riempie di gioia. E mille volte grazie per essere dei clienti affezionati. Questa è la cosa che più gratifica il nostro lavoro. A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

soggiorno unico ottima la cucina straodinari i dolci fatti da Umberto lo chef dell'hotel il clima familiare che si respira rende il soggiorno rilassato il posto giusto dove ricaricarsi dallo stress cittadino indimenticabili i tramonti su sant'angelo goduti dalla splendida terrazza del'albergo a picco sul mare ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille Roberta. Ti aspettiamo per assaggiare nuovi dolci!
Umberto
genzano di lucania
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La nostra prima volta volta a Ischia ci ha colpiti per la gentilezza dei proprietari di questo albergo e per la disponibilità nell'aiutare i clienti nelle diverse richieste.
Siamo stati bene,panorama dalla terrazza veramente mozzafiato per aperitivi indimenticabili e romantici. Unico neo le camere con bagni piccoli e pareti sottili da sentire i vicini. Cmq grazie per l'ospitalità!
Anto e Ubi

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie dei complimenti e delle osservazioni, ne faremo tesoro.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.

Conosci Hotel Residence Torre Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Torre Sant'Angelo

Indirizzo: Via Fumerie, 68, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Forio
N. 18 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Torre Sant'Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Torre Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Sant Angelo Ischia
Hotel Torre Santangelo Ischia
Torre Santangelo Ischia
Torre Albergo Sant Angelo
Hotel Residence Torre Sant'Angelo Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Torre Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.