“Roby rome/cucina favolosa vista da mozzare il fiato” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Residence Torre Sant'Angelo ai Preferiti
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fumerie, 68, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.11 di 81 hotel a Forio
“Roby rome/cucina favolosa vista da mozzare il fiato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

soggiorno unico ottima la cucina straodinari i dolci fatti da Umberto lo chef dell'hotel il clima familiare che si respira rende il soggiorno rilassato il posto giusto dove ricaricarsi dallo stress cittadino indimenticabili i tramonti su sant'angelo goduti dalla splendida terrazza del'albergo a picco sul mare ci tornerei subito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie mille Roberta. Ti aspettiamo per assaggiare nuovi dolci!
Umberto

genzano di lucania
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La nostra prima volta volta a Ischia ci ha colpiti per la gentilezza dei proprietari di questo albergo e per la disponibilità nell'aiutare i clienti nelle diverse richieste.
Siamo stati bene,panorama dalla terrazza veramente mozzafiato per aperitivi indimenticabili e romantici. Unico neo le camere con bagni piccoli e pareti sottili da sentire i vicini. Cmq grazie per l'ospitalità!
Anto e Ubi

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie dei complimenti e delle osservazioni, ne faremo tesoro.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono ormai tanti anni che frequento il Residence Torre Sant'Angelo con la famiglia e con gli amici. Due sono le cose realmente impagabili che vi si possono trovare: una location davvero unica, con panorama mozzafiato su Sant'Angelo (e Capri in lontananza); una cucina straordinaria. Un aperitivo sorseggiato al tramonto sulla terrazza lo consiglio a tutti.
Altro punto a favore è la assoluta flessibilità dei gestori in merito alle esigenze dei clienti, senza che questi ultimi si sentano ingessati o costretti all'interno di formule di offerta o altro.
Sulla vicinanza a Baia Sorgeto ho visto che hanno parlato già altri, aggiungo solo che non è diffuso trovare una sorgente di acqua termale... sul mare!
Consiglio a tutti una settimana in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torresantangelo, Direttore alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Che dire, grazie davvero! A presto. Umberto
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

la location e' splendida per confort, panorama fantastico, cortesia del personale, vicinanza della Baia Sorgeto, ottima colazione con dolci preparati in casa, cene con buon rapporto qualita'/costo; migliorabili le strutture (qualche sdraio un po' rotta, il mobilio del bagno e' appena sufficiente); da consigliare vivamente per un soggiorno in coppia o con amici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie della recensione. Faremo tesoro di quanto segnalate per migliorare la nostra offerta. A presto. Umberto
Anzio
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

è già la seconda volta che andiamo, e ritorneremo, posto splendido x panorama, è vicino a sorgeto, ci si arriva a piedi, accoglienza cordiale e squisiti, a conduzione familiare, quindi mangiare ottimo e colazioni abbondanti, insomma tt bellissimo, non è un hotel lussuoso ma carino e consigliabile x chi non ha pretese di 5 stelle

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torresantangelo, Proprietario alle Hotel Residence Torre Sant'Angelo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per tutte le parole positive. Continueremo a lavorare per non deludere le aspettative dei nostri clienti. Vi aspettiamo! Umberto
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Non avendo trovato posto nella pensione che frequentiamo da anni abbiamo scelto questo hotel solo sulla base della posizione, sperando che fosse effettivamente panoramico come sembrava dalle foto. Ci è stata offerta una camera con terrazzo all'ultimo piano: il panorama che si godeva (perfino dal letto) era assolutamente spettacolare, così come quello della terrazza dove si fa colazione e dove abbiamo fatto anche uno spuntino all'ora di pranzo, proprio per non perdere il sole fantastico che c'era in quei giorni (non è poco mangiare in maglietta il primo di novembre e tornare a casa abbronzati). Siamo stati effettivamente molto fortunati col tempo, ma l'accoglienza è stata senz'altro all'altezza delle aspettative: la piscina è grande e con un ampio spazio intorno, il terrazzino privato attrezzato perfettamente, la stanza sobria ma graziosa, le terrazze tutto intorno alla struttura esposte magnificamente.
Il prezzo è accettabile: chi non desidera lusso fine a se stesso, ma ama la bellezza e vuole un relax totale troverà questa struttura semplicemente perfetta. Il cibo è forse un po' pesante, ma curato e veramente ottima la la scelta di dolci per la colazione. Dall'hotel si può scendere a Sorgeto direttamente in costume da bagno e fare (come per noi è tradizione) l'ultimo bagno a mare della stagione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Civitavecchia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel nella metà di giungo 2011. Struttura ben organizzata, posto tranquillissimo a poche centinaia di metri (200) da Sorgeto. La nostra stanza affacciava sul promontorio di Sant'Angelo. Personale molto disponibile e gentilissimo, colazioni abbondanti, insomma che dire tutto otiimo ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Torre Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Torre Sant'Angelo

Indirizzo: Via Fumerie, 68, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Forio
N. 13 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Torre Sant'Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Torre Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Sant Angelo Ischia
Hotel Torre Santangelo Ischia
Torre Santangelo Ischia
Torre Albergo Sant Angelo
Hotel Residence Torre Sant'Angelo Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Torre Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.