“Semplice ma qualità dei prodotti eccellente” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 59
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Semplice ma qualità dei prodotti eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Rimane un pò nascosto ai turisti più pigri, qualche centinaio di metri sulla stradina che dalla provinciale Forio - Panza porta al belvedere di Punta Imperatore esttamente in via costa. Locale semplice di chiara vocazione estiva ma aperto tutto l'anno. Punto d'incontro soprattutto d'inverno dei Foriani. Bello sedersi di giorno nei mesi più caldi appunto al fresco della pagliarella all'aperto. Dispone anche di un piccolo parcheggio ma per i più pratici e con piccole utilitarie. Pesce freschissimo simpatia ma dovrete avere pazienza con il servizio potrebbero esserci dei tempi di servizio un pò lenti. Vini locali. Lo consiglio a chi vuole assaggiare delle specialità di pesce fresco e vuole provare qualcosa al di fuori dei soliti circuiti.

Visitato a Agosto 2014

Italia
“serata rituale da Enzo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

di solito ci si ritira alla pagliarella per stare tranquilli e farsi frenare il proprio ritmo di routine dal lento ritmo della Pagliarella...si cena come al solito con ottimi antipasti di mare, gustosissimi primi con frutti di mare e non mancano pezzogne ed altri ottimi pesci freschi che Enzo griglia in modo sublime....

Visitato a Agosto 2014
“Servizio sotto zero”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Il giorno 8/8/14 siamo stati a "cena" in questo posto. Ci siamo seduti alle 21 ed alzati alle 23.15: cosa abbiamo mangiato: un antipasto di polpo all'insalata, due cestini di pane e mezzo litro di bianco della casa (estratto da contenitore di cartone). Alle 23 ci servono i primi pasta con i frutti di mare: una pietra di sale immangiabile: fatti riportare indietro.

Una persona in sala a servire più 7 tavoli di cui 3 con più di 10 persone.
Cameriera di sala gentile, "Chef" presuntuoso ed ingiustificabile.
Totale 20 euro (i primi non sono stati calcolati)

Esperienza PESSIMA

Un'esperienza pessima, Locale sconsigliato.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Senza parole!! ”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Da chef di un ristorante a Napoli, posso assicurare che il pesce cucinato qui è freschissimo, e cucinato perfettamente. Da assaggiare sicuramente il polipo all'insalata!
Consigliatissimo!!!

“Ottima cena di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Ho cenato in questo ristorante con due mie amiche e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Abbiamo ordinato un antipasto misto (vari fritti, bruschette al pomodoro, sautè di cozze, alici marinate) un fritto misto per tre davvero abbondante e il vino della casa: tutto buonissimo e freschissimo ad un prezzo conveniente, 60 euro. Unica pecca la lentezza, ma lo consiglio!

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pagliarella hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pagliarella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pagliarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.