“Bellisma serata con ottima cucina” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 59
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Bellisma serata con ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un ottimo serata in questo locale molo rinomato a forio d'Ischia..ottima cucina, ottimo servizio..assolutamente da provare

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 73% consiglia
Napoli, Italia
“Un'esperienza culinaria ed umana entusiasmante!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il ristorante La Pagliarella ad Ischia e' la magnifica sintesi di tutto cio' che di bello si puo' trovare sull'Isola Verde, sia dal punto di vista strettamente culinario, sia dal punto di vista umano. Sedersi fra i tavolini accoglienti e freschi di questo ristorante, lasciandosi guidare nella scelta dei piatti e dei vini dall'amabile Enzo, e' una vera gioia; ci si potra' muovere liberamente tra un trionfo di antipasti ,di primi o secondi spettacolari, dove e' sempre il pesce a farla da padrone. E' assolutamente consigliato il pesce alla brace, probabilmente uno dei migliori che si possa trovare in tutto il sud Italia, ma naturalmente per aprire le danze bisogna lasciarsi andare ai sapori degli innumerevoli e freschissimi antipasti, sempre di pesce, magari innaffiati da un buon bianco ischitano. Ogni volta che, durante le mie vacanze estive ad Ischia, ho deciso di cenare da Enzo alla Pagliarella, sono rimasto entusiasta della scelta: c'e' un'atmosfera rilassata, si respira la freschezza e la genuinita' della gente del posto, e non si vede l'ora di tornarci. Inoltre il rapporto qualita' prezzo e' altissimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Rimini
“Buona Trattoria lontana dal caos”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Devi avere le indicazioni giuste per arrivare alla Pagliarella. Usciti da Forio si sale verso Panza e dopo la spiaggia di Citara si prende la I strada a dx. Strada molto stretta percorsa nei 2 sensi!
Si arriva alla trattoria e si mangia sotto un pergolato lontani dal caos dell'isola. Si mangia pesce. Noi abbiamo mangiato bene. Antipasti, un primo, frittura di paranza e un pesce alla griglia, vino acqua caffè. Spesa 40€.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Intossicazione alimentare”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In questo ristorante ho preso la mi prima e spero ultima intossicazione alimentare lo sconsiglio assolutamente a tutti. Dopo 1 mese avevo ancora i valori del sangue sballati

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Vicenza
“Beppe 'Da te non si sbaglia mai'”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Grazie Enzo , anche ieri sera , ma naturalmente come tutte le volte che ci troviamo qui nella bella isola di Ischia si sale sempre a mangiare nella tua trattoria, e diciamolo fuori dai denti Tu ci hai sempre fatto mangiare alla grande, ma ieri sera ancor di piu' , iniziando con gli antipasti di pesce e poi il fritto di paranza, il pesce alla brace e il tutto con un buon bicchiere di vino, ma non dimentichiamo il prezzo giusto.Consiglio a chiunque si trovasse ad Ischia di andarci e sarà soddisfatto, e poi non dimentichiamo il buon servizio .

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pagliarella hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pagliarella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pagliarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.