“La Pagliarella: un esperienza bellissima nell'arte della cucina ischitana” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pagliarella

Fascia prezzo: USD 20 - USD 59
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Pavia, Italia
“La Pagliarella: un esperienza bellissima nell'arte della cucina ischitana”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In una tranquilla giornata di settembre sono stato nel ristorante la Pagliarella di Penniello Vincenzo. Il ristorante è piccolo ma molto accogliente. L'ambiente è molto familiare. Possiede anche posti nel giardino che è una vera oasi immersa nella natura. Sotto il fresco dei meravigliosi alberi si può ascoltare il suono della natura: dal rumore del vento ai cinguettii degli uccellini. Il servizio è molto buono ma la cucina è superlativa. Abbiamo iniziato con un antipasto mare molto buono e abbiamo proseguito con un ottimo spaghetto con i frutti di mare che fa sentire i sapori del mare. Come secondo piatto abbiamo chiesto un orata di mare alla brace: era ottima e gustosissima, sembrava come se fosse appena pescata dal mare. Infatti così era. Un mio amico, non amante del pesce ha mangiato il coniglio all'ischitana: anche io l'ho assaggiato ed era veramente ottimo. Come contorno una bellissima insalata mista molto colorata. Per dessert un ottimo gelato e poi abbiamo chiesto il conto. Abbiamo notato che c'era un'ottimo rapporto qualità- prezzo. Pertanto sono rimasto molto contento di tutto e non vedo l'ora di ritornarci!!

• Visitato a Settembre 2011

Napoli, Italia
“free zone”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

piccolo ristorante collinare, ove contrariamente alla posizione geografica, si può gustare il pescato giornaliero (e non solo) ad un prezzo ragionevole e divinamente cucinato dallo chef Enzo, maestro con la griglia ed autore di favolose insalate. L' ambiente familiare e storicamente "underground" che dispensa allegria unitamente ad un buon vino della casa, rende l'esperienza piacevole ed indimenticabile

• Visitato a Febbraio 2012
Isola di Ischia, Italia
“Ottimo ristorante per il pesce fresco e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Al Ristorante Pagliarella abbiamo trascorso una piacevole serata tra amici.
Ci sono stati proposti diversi Menus di Pesce e di carne.
Noi abbiamo scelto così:
Dopo i frutti di mare,il polipo all'insalata e diverse verdurine alla griglia, che abbiamo preso come antipasto, sono seguiti una linguina all'aragosta edun ottimo pesce alla griglia con contorno di rucola,che ci è stato proposto dal titolare, e dei gamberi freschissimi anch'essi alla griglia.
Ci è stato servito un ottimo vino locale.
La scelta del dessert è anch'essa variegata.
L'ambiente è familiare ed il prezzo contenuto

• Visitato a Gennaio 2012
La Spezia, Italia
“il sapore del mare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

sono veramente pochi i posti dove si mangia il pesce fresco e la pagliarella oltre che servirtelo ti offre un posto incantato in mezzo alla natura dove ti gusti veramente la tranquillità e la cura dei piatti eccellenti.Quindi se andate in vacanza o passate da ischia è impossibile non gustarsi un buon pesce alla pagliarella!!!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
“Da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Il miglior pesce alla griglia dell'isola,stasera sono stato alla Pagliarella e ho mangiato benissimo ,da provare assolutamente ve lo consiglio perchè il pesce alla griglia era una cosa SPECIALE,complimenti allo chef, vi allego anche una foto Della meravigliosa pezzogna Che ho mangiato stasera,ci ritornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto La Pagliarella hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Pagliarella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pagliarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.