“Si e No” 3 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 80 hotel a Forio
Napoli, Italia
“Si e No”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Pregi:pulito,comodo,persone gradevoli,ottimo personale,mangiare squisito.
ha due piscine una interna e una esterna che sono bellissime la pecca e che durante il periodo di soggiorno dei clienti non venga curata come si deve a livello di pulizia,residui di sabbia,resti dei fuochi d'artificio dopo la festa di ferragosto..
intrattenimento mediocre,negli anni passati era piu organizzato e bello,
camerieri simpatici e gentili..la cosa negativa e che il personale era poco e tra una portata e l'altra si aspettava molto...
mi dispiace dire queste cose ma rispetto aglia anni passati è calato molto..sono affezionato a questo posto e vorrei che tornasse come prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Consiglio vivamente di soggiornare all'hotel Villa Teresa, abbiamo passato una piacevole vacanza insieme ad amici. Il personale della struttura è molto simpatico e diponibile. Si mangia molto bene soprattutto a colazione (i cornetti sono meravigliosi). La piscina esterna è molto bella ed offre uno splendido panorama sul mare ischiano.
Ambiente tranquillo e familiare spero di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho trovato la struttura discreta e confortevole ,nulla di trascendentale , ma efficace e conveniente , le stanze erano abbastanza pulite e capienti , il personale affabile e disponibile , mentre la posizione ,non tanto centrale , un pò lontana dalla mondanità , ma tutto sommato non è un grosso problema , visto la possibilità di raggiungere facilmente il centro con i mezzi pubblici . Le tariffe , dati i tempi , non sono certo economiche , però neanche eccessive , dipende ,ovviamente dalle proprie possibilità .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ho soggiornato a villa teresa per una settimana a luglio e non vedo l'ora di tornarci. il clima è molto familiare ma allo stesso tempo discreto ti senti circondata da tante premure ma la sensazione è di assoluta libertà. Ottima la cucina con piatti della tradizione ischitana, porzioni abbondanti accompagnati da tanta simpatia e professionalità e a cena uno straordinario tramonto che fa da cornice.
io avevo una camera nella struttura centrale con vista mozzafiato, la piscina termale è grande pulita, ben tenuta ed e è favoloso immergersi nella calda acqua termale circondati da piante e fiori.
Consiglio questa struttura a famiglie con bambini, coppie adulte, giovani in gruppo, non molto distante dai giardini poseidon (è disponibile una navetta 2 volta al giorno) è facilmente raggiungibile il centro di forio e il resto dell'isola.
ancora un grazie va allo staff tutto che hanno reso il mio soggiorno indimenticabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stata a Villa Teresa con mia figlia, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia gentilezza e disponibilità con la quale siamo state accolte.....
la struttura ben curata gode di un panorama splendido, vicinissima alla fermata degli autobus, ottima la cucina, centro termale superlativo.....spero di ritornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Follonica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono stata a Villa Teresa per due settimane insieme ad un mio gruppo di yoga. Colpisce subito l’atmosfera familiare e l’armonia e la gentilezza. Ottimo il servizio e la squisita premura che ho ricevuto è stato formidabile. La struttura è molto accogliente, con tanti fiori e palme e cactus . La vista dalla terrazza panoramica e dalla piscina è splendida. La camera è stata sempre pulitissima, silenziosa e confortevole con un bel bagno. La sala del ristorante si affaccia sul mare e durante la cena si poteva ammirare dei tramonti favolosi. Il ristorante offre gustose cene con tanta scelta e varietà e l’atmosfera nella sala è allegra, grazie alla bravura e simpatia del caposala con il suo staff.

L’albergo si trova in ottima posizione tranquilla e privileggiata , vicino alla fermata bus dalla quale si raggiunge velocemente Forio centro, Sant’Angelo, il Giardino della Mortella. Il bellissimo parco botanico di piante grasse Ravino e la famosa Spiaggia della Citara con il Giardino Termale Poseidon si raggiugono in pochi minuti a piedi, ma esiste anche un servizio shuttlebus.
Ho prenotato subito per tornare con il mio gruppo l’anno prossimo, visto che a Villa Teresa si ritorna sempre volentieri.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il primo impatto alla reception è stato improntato, come sempre, sulla cortesia e l'efficienza tradizionale della famiglia, quindi perfetto.
Le camere, in 25 anni di soggiorni, sono molto migliorate. I mobili sono funzionali e con quel tocco di eleganza che non guasta.
La posizione di queste, in particolare quelle rivolte ad Ovest lato giardino e mare, consentono anche la vista dei tramonti più belli che si possono osservare sull'Isola. Le dotazioni sono complete degli accessori normali per un buon albergo, quali TV, telefono, asciugacapelli, aria climatizzata e di ascensore che consente anche il raggiungimento delle Terme senza dovere uscire all'esterno.
Le Terme, a nostro giudizio, sono tra le migliori dell'Isola: moderne, ben accessoriate, con personale molto preparato e sono completate da un buon servizio nel settore delle inalazioni.
Un elegante "Settore beauty per la cura del corpo, completano le prestazioni offerte
per qualsiasi necessità delle Signore, in particolare, mentre i "poveri mariti"... curano i reumatismi con la fango-terapia.
Il giardino del tipo mediterraneo e molto curato, circonda una piscina di acqua termale, attorniata dagli ombrelloni e dalle sdraio per la cura del sole. Per coloro che amano la tranquillità, una terrazza-solarium consnte un relax completo, con la vista dello splendido parco del mare e del Monte Epomeo.
Una seconda piscina termale coperta, è disponibile per gli amanti della privacy.
Un bar molto ben fornito e condotto al bordo piscina, consente anche la consumazione di un buon pasto all'aperto.
La sala da pranzo, elegante, offre un menù ricco di piatti tipici e di ottimi vini locali e non, servito da personale molto preparato, veloce e molto attento ai desideri del Cliente, sotto l'attenta sorveglianza del Direttore di sala, una istituzione dell'hotel.
Mia moglie ed io siamo due viaggiatori molto esigenti, ma sarebbe ingiusto non apprezzare il soggiorno che offre da anni, e sempre migliorandolo, Villa Teresa.
Certamente ci sono soggiorni migliori in hotel di classe superiore, ma riteniamo che nel rapporto qualità-prezzo, abbia pochi rivali.
L'albergo ha una vecchia tradizione di conduzione del tipo familiare e la linea di condotta è sempre stata improntata sulla cortesia e nel mettere a proprio agio il cliente, in modo da farlo sentire come a casa propria.
Lo consigliamo a chiunque a casa proria non mangi pane e cipolle e pretenda l'impossibile da un Hotel tre stelle superior.
Finchè la salute ce lo consentirà - abbiamo già passato entrambi l'ottantina -continueremo a frequentare l'Isola Verde e questo tranquillo, tradizionale e felice Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Parco Hotel Terme Villa Teresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parco Hotel Terme Villa Teresa

Indirizzo: Provinciale 270, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.34 di 80 hotel in Forio
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco Hotel Terme Villa Teresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Teresa Ischia
Hotel Residence Villa Teresa Ischia
Hotel Villa Teresa Forio
Villa Teresa Forio
Appartamenti Villa Teresa

Se siete i proprietari o gestori di Parco Hotel Terme Villa Teresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.