“12 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone” 4 su 5 stelle

Tipo: Spiagge
Attraction Details
Bareggio, Italia
4 recensioni di attrazioni
“12 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abituata ai prezzi della Liguria, stentavo a credere che ciò potesse essere possibile... e invece...
Ho trascorso una giornata presso lo stabilimento balneare "Da Giovanni" e che dire, se in non svraffolamento della spiaggia, il costo irrisorio dell'attrezzatura, la giusta distanza tra un ombrellone e l'altro non dovessero bastare...allora non vi resta che assaporare la cucina di Giovanni! Le sue alici marinate sono strepitose!

Visitato a Giugno 2011

Piacenza, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Troppo affollata”
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abituati all'immensa spiaggia dei maronti che all'isola non ha eguali anche la bella Citara sfigura non per bellezza ma per il caosa ed i carnaio che quotidianamente affolla ogni angolo di questa baia. Ospita in fondo alla baia i famosi Giardini Poseidon che un tempo essendo gli unici giardini con piscine e percorsi d'acqua riscontravano molto successo. Oggi i parchi sono tanti e ben distribuiti sul terrotorio: Le Ninfee Ischia Ponte, Castiglione e Bagnitello Casamicciola Terme, Negombo Lacco Ameno, Poseidon Forio, Afrodite, Romantica e Tropical Santangelo.

Visitato a Luglio 2011
Modena, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Sole e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Spiaggia non tanto distante da Forio ben servita dai mezzi pubblici, a disposizione ed a pagamento ombrelloni e sdraio per poter assaporare le ultime ore di sole della giornata in tranquillità e sorseggiando una bevanda fresca e possibilmente guardando un tramonto come pochi ne ho visti!! Si può fare sempre fuori stagione, settembre è un mese perfetto per godersi questa spiaggia di sabbia

Visitato a Ottobre 2011
Milano
4 recensioni di attrazioni
“Bella!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Che bello arrivare a Ischia ad ottobre e poter andare in una spiaggia....bellissima! Peccato che nn sia tutta libera (illusa!!!). Sabbia bellissima, mare stupendo e pochissima gente! Cosa si può chiedere di più? Nn immagino come possa apparire nei mesi estivi, certo nn come l'ho vista io.... Un consiglio ? Se potete andate a Ischia in primavera o autunno, è spettacolare!

arezzo
“peccato!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

La spiaggia di per se sarebbe bella, ma nel mese di agosto, quando ci siamo stati noi è davvero paradossalmente invivibile, spero che in qualche altro periodo qualcuno se la possa godere. La gente ammassata praticamente uno sopra l'altro, neanche il posto non per mettere l'asciugamano ma per appoggiare i piedi

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Citara hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Spiaggia di Citara? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spiaggia di Citara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.