Recensito il 11 settembre 2012

Confermate le precedenti opinioni. Clima familiare, comoda piscina, stanze al piano superiore con una bel panorama e terrazzi vivibili. Ottima la cucina con piatti abbondanti e gustosi. Con piccoli investimenti potrebbe dare un impressione migliore. Ma la sostanza c’è, soprattutto in rapporto al prezzo. A volte un po fastidioso il rumore traffico della provinciale. Unico suggerimento: perché non utilizzare lo splendido terrazzo superiore (quello per accedere alla piscina) come sala pranzo? Utile la convenzione con alcuni stabilimenti. Un saluto a tutto il team (sempre tutti molto molto disponibili) e un abbraccio affettuoso a Rosario. Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 10 settembre 2012

Sono stata due volte in questo hotel, una volta l'anno scorso e l'altra volta quest'anno a settembre sono tornata ieri sera..... Le persone che lavorano in questo albergo hanno una cordialità e disponibilità unica sono veramente persone simpatiche, io mi sono trovata bene tutte e due le volte, il cibo è buonissimo vengo di nuovo a Ischia ritorno in questo albergo anche perchè il prezzo è conveniente e si sta benissimo, lo consiglio a tutti....

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 9 settembre 2012 da dispositivo mobile

Camere piccole. Aria condizionata a pagamento 8€ al giorno. Bagno minuscolo, poco funzionale e sostanzialmente sporchino.
La cosa migliore: la cucina. Cuoca bravissima, piatti molto raffinati e ottimi. Il personale giovane molto simpatico e disponibile. Comodo per i mezzi avendo la fermata accanto. Piscina termale posizionata ottimamente sempre al sole

Recensito il 8 settembre 2012

Siamo stati contenti per la serietà e il tipo di accoglienza ricevuta. Le tariffe di soggiorno sono proporzionate a ciò che l'Hotel offre. OTTIMO il giudizio per la cucina e per tutta la famiglia che gestisce questo posto, che è situato in una delle zone più suggestive dell'Isola.

Recensito il 2 settembre 2012

Ad una settimana dal rientro sentiamo la mancanza della tranquillità e serenità percepite in questa struttura. Personale cordiale e disponibile, buona la cucina ed anche la posizione dell' hotel. Le camere sono essenziali, ma non manca niente!