“Puro Relax” 5 su 5 stelle

Via Prov.le Panza Succhivo 50, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 33 B&B / Pensioni in Forio
“Puro Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Quest'estate è stata l'ennesima volta che torno in questo Hotel ed un motivo ci sarà...dovrebbe essere la sesta o settima volta che soggiorno al Bellavista.
I punti di forza sicuramente sono:
- la cordialità del personale, sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per il cliente;
-il cibo, che è superlativo e sinceramente mi ritengo un persona esigente nel mangiare. Si percepisce mangiando che la qualità è ottima e che gli ingredienti sono sempre freschissimi. Cucina casereccia, ma davvero ottima e abbondante!
-la piscina termale dell'hotel che è posta su una terrazza panoramica fornita con ombrelloni e sdraio (tutto incluso nel prezzo del soggiorno!). Considerando che lo stesso tipo di piscina in un centro termale costa almeno 18/20 euro al giorno, credo che avere l'accesso gratuito in hotel sia davvero il TOP!
Da non dimenticare anche una seconda terrazza posta appena prima di arrivare alla piscina, che essendo fornita di tavolini e sedie permette di potersi gustare un aperitivo o birra/cocktail prima o post cena, davanti ad un meraviglioso ed incontaminato panorama marittimo. Davvero rilassante...
Le camere sono essenziali, ma pulite che per me è quello che conta.
Sicuramente anche il prossimo anno sarà una tappa da rifare! Almeno una settimana l'anno è necessaria, se non di più se uno può! Relax e recupero salutare garantito ad un prezzo che è introvabile ad Ischia nella zona in cui si trova l'Hotel...ve lo assicuro! Daniele&Laura (età 30 anni)

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Cordialità, pulizia ed ottima cucina sono gli ingredienti di questo 2 stelle situato in una buona posizione in quanto ben collegato tramite bus a tutta l'isola. Vivamente consigliato per chi non bada all'aspetto estetico!
Il servizio è stato esattamente quello che ci è stato indicato all'atto della prenotazione, la camera è spaziosa e con balcone con vista mare. L'albergo si trova nei pressi della zona Sant'Angelo ad Ischia ed è quindi collegata alle altre zone dell'isola (Forio, Ischia Porto, Casamicciola, ...) con le linee 1, CS e CD.
Cosa mi è piaciuto di più: la cucina e la pulizia
Cosa mi è piaciuto di meno: il bagno piccolino e cieco

5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Se  siete alla ricerca di una pensione carina a buon prezzo ad Ischia  l'hotel bella vista fa per voi. Posizionato nella parte più tranquilla e naturalistica dell' isola camere con bellissima vista mare, Cibo  ottimo e abbondante con specialità di pesce;  atmosfera  sempre  accogliente e gioviale.
Claudia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

...al bellavista "anima e core"...
ottimo cibo locale cucinato sempre al momento,pulizia ed una vista mozzafiatooooooo!!!!!!!!!
camere semplici ma munite di tutto cio' che serve,
vicina alle piu' belle spiaggie dell'isola,facilmente raggiungibili.
staff familiare,sensibile alle esigenze del cliente,hai la sensazione di essere uno di loro,in particolare la giovane coppia lucia&daniele,due isolani doc!!!
isomma!!!!!!!!!!!da ritornare...
many tanks bellavista!
see you soon!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono stata a luglio insieme a mio marito, sicuramente come prezzo è economico , ma l’hotel è alquanto bruttino, le foto sul sito non rendono l’idea, la nostra stanza era un sottoscala, probabilmente le altre stanze erano impegnate, ma non credo fossero molto migliori. Il bagno brutto, sporco e piccolo, con doccia senza ne tenda ne box, formiche un po’ ovunque.
Il prezzo sicuramente vantaggioso, ma almeno un minimo di pulizia e di qualità. Ancora ci chiediamo come alcune persone che soggiornavano li in quei giorni parlavano di un posto bellissimo, forse erano abbagliata dalla bellezza di Ischia? Ischia è bellissima ma non al Bellavista.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho trascorso a Ischia, le mie ferie di giugno ,il posto e' bellisimo e in questo periodo e' molto tranquillo, io consiglio di girarla in motorino e' molto piu' comodo e' si vedono anche i posti piu' nascosti.Per quanto riguarda Hotel e' davvero come stare a casa , accoglienza dello staff e' stata stupenda, il cibo buonissimo, e poi l opportunita' di usare la piscina con l acqua calda delle terme e idromassaggio, davvero a tutto relax......Le camere hanno tutte una vista stupenda sul mare.Per quanto riguarda i prezzi sono ottimi e non esagerati.Consiglio veramente di provare questo posto davvero speciale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Atmosfera stupenda, panorama mozzafiato, un angolo di Paradiso...
Sono 3 anni che puntualmente appena abbiamo qualche giorno libero ci ritorniamo..
Il Cibo è buonissimo e l'accoglienza di Daniele ed il Super-Papà è Stupenda...
Rapporto Qualità/Prezzo forse il migliore dell'isola....
Non vediamo l'ora di ritornare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellavista

Indirizzo: Via Prov.le Panza Succhivo 50, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 33 B&B / Pensioni in Forio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.