“favoloso e fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Garden & Villas Resort

Hai aggiunto Garden & Villas Resort ai Preferiti
Garden & Villas Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale Lacco 2010 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.1 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“favoloso e fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

che dire ottimo è il giusto mezzo a mio avviso Elegante di classe non il lusso sfacciato e volgare Riservato discreto camere suddivise su più corpi di fabbrica delle vere e proprie villette Alcune camere molto panoramiche e con piscina jacuzzi privata Personale gentile discreto e davvero pronto a soddisfare ogni esigenza Diego poi davvero super che dire se siete in coppia andate senza pensarci troppo

Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo finalmente trovato il nostro albergo a Ischia. Bello e molto curato immerso in un parco bellissimo. Grande cura e attenzione ai particolari in ogni reparto. Ci siamo sentiti meglio che a casa. E’ così che bisogna sentirsi no? Altrimenti che vacanza è??? Molto buona la prima colazione e la cena; i camerieri bravi e simpatici. La camera grande e molto pulita e la sera le cameriere tornavano per rifornirci dei teli piscina e per riassettare se necessario. Un grazie a tutto il personale che è sempre stato attento alle nostre esigenze e pronto a esaudire ogni richiesta. Siete fantastici e vi ricorderemo sempre per i bei momenti che ci avete fatto trascorrere.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati benissimo!!! Abbiamo scelto il Garden & Villas Resort dopo aver letto le recensioni su questo sito e non possiamo che confermare i commenti favorevoli degli altri ospiti. Camera molto bella e confortevole, letto ampio e comodo, ottima prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante ma ne abbiamo sentito parlare molto bene dagli altri clienti dell’albergo. La SPA offre buoni trattamenti e massaggi e le ragazze sono molto brave e simpatiche. Il parco è molto bello e si possono fare belle passeggiate anche sul bosco soprastante. Bella anche la piscina semiolimpionica dove abbiamo fatto delle lunghe nuotate.
Complimenti a tutti!!

Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un hotel veramente molto bello! Con un parco magnifico, un personale qualificato e gentile, camere belle e pulite, prima colazione e ristorante di ottimo livello. Anche la posizione è buona, vicino a Lacco Ameno e alla spiaggia dalla quale dista solo 300 metri. Il ritorno è in salita ma si fa tranquillamente. La fermata dell’autobus è vicinissima e il ricevimento fornisce anche i biglietti. C’è anche un servizio navetta per Lacco Ameno e la spiaggia che funziona abbastanza bene.
Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente elegante e cordiale.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Garden & Villas Resort dal 28/4 al 1/5/2012 ed è stata una esperienza assolutamente positiva. La struttura è molto bella e soprattutto molto curata in ogni dettaglio. Il parco è immenso con piante e fiori di ogni genere. Nulla è lasciato al caso. La camera a noi assegnata (la 206) era grande, luminosa, arredata con gusto e perfettamente pulita. Il cambio della biancheria è stato curato anche due volte al giorno. Lo staff dell'hotel è professionale, assolutamente impeccabile e soprattutto di una gentilezza disarmante. Una lode al validissimo DIEGO, sempre pronto e disponibile a soddisfare le esigenze della clientela. La cucina è molto buona, ispirata alla tradizione campana e comunque accompagnata da un servizio molto professionale. La piscina termale semiolimpionica, immersa nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi, magari coccolati dal personale del bar attento ad ogni richiesta. Un grazie speciale alla sig.ra Anna, addetta al reparto benessere, che ha contribuito al relax con sapienti massaggi ed ancora alla proprietaria sig.ra Rita che cura i suoi ospiti con grande attenzione. Ottimo il servizio nevetta per e da Lacco Ameno e per la spiaggia del Negombo.
Insomma una struttura di grande pregio nella splendida cornice dell'Isola di ischia. Consigliamo a tutti questo Resort.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mi sono trovato benissimo per l'accoglienza squisita e professionale della reception, i consigli della proprietaria e la disponibilita' di tutto lo staff della struttura.

Il resort sorge a 500 m dalla localita' Lacco Ameno, immerso in un silenzioso e bellissimo bosco. C' e' un bellissimo panorama godibile dalle proprie camere.

Mi e' piaciuta la piscina con acqua termale, dove si puo' nuotare e la varia e ottima colazione. Non ho 'assaggiato' la cucina, magari la prossima volta. Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Monte Porzio Catone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo arrivata a Ischia stanchi e stressati e desideravamo un posto per rilassarci: non potevamo scegliere di meglio il Garden & Villas Resort era quello che ci voleva per rilassarci. Bella piscina semiolimpionica dove abbiamo fatto lunghe nuotate. Certo non ci sono i giochi di acqua ma va benissimo così. La camera fresca e ampia, ben arredata e con un bellissimo bagno. Ogni mattina non vedevamo l’ora di andare a fare colazione per vedere cosa c’era sul buffet, una vera festa per gli occhi e il palato. Non abbiamo cenato in albergo ma a pranzo in piscina tutto era molto buono e ben presentato: spaghetti ai frutti di
mare, pesce fresco, insalate, pizza cotta nel forno a legna. Il personale gentile e disponibile in ogni reparto ci ha fatto sentire a nostro agio in ogni situazione.
Bravi tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Garden & Villas Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden & Villas Resort

Indirizzo: Strada Provinciale Lacco 2010 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Forio
N. 1 hotel di lusso a Forio
N. 1 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Garden & Villas Resort 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden & Villas Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Villas Resort
Garden And Villas Resort
Garden & Villas Hotel Forio
Garden & Villas Resort Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Garden & Villas Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.