“Ottimo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 92 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: USD 15 - USD 58
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Montenero di Bisaccia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottimo ristorante con ottimi sapori e porzioni abbondanti. Assolutamente da non perdere il filetto di tonno all'aceto balsamico!

Visitato a Giugno 2012

Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“il migliore ad ISCHIA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'ultima sera, ormai cotti per il sole, la stanchezza e senza appetito..... Abbiamo mangiato benissimo..... spendendo pochissimo... ci tornerò sicuramente, quando sarò più felice...

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“MANGIATA EPOCALE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Partiti x mangiare solo una pizza…abbiamo praticamente ordinato tutto il menù! Pesce freschissimo, pizza sublime, e babà fuori di testa. E anche Ettore, nonostante le doppie forchette, ci ha offerto un ottimo servizio! E il tutto ad un prezzo onestissimo! Torneremo di sicuro prima della fine della vacanza!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Da non perdere! Pizza e pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale in riva al mare vicino al porto turistico a Forio. Mangiato divinamente bene! Antipasti, primi, secondi e la pizza! Non potete non prendere il babà al gelato con i frutti di bosco! Una menzione particolare al cameriere Ettore! (ricordategli si portarvi una sola forchetta per il dolce, altrimenti ai vostri compagni di tavolo porterà una forchetta per provare il vostro dolce!!!! :D)

Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Genuinamente squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Da isolani doc Francesco e Francesca in una piacevolissima serata di fine maggio passeggiando nel cuore di Forio,si affacciarono al ristorante "Bella Napoli";dove i tavoli erano sempre occupati da persone molto soddisfatte dinanzi a piatti suisitamente invitanti.A quel punto non restava che accomodarsi e gustare....siamo stati due sere nella stessa settimana..abbiamo gustato con un'ottima pizza con ingredienti molto freschi e sapori leggeri.La serata dopo abbiamo goduto con un antipasto abbondante per due"mosaico di mare",con diversi pesci freschi preparati in modo grazioso e impeccabile...Che dire...da isolana con conoscenza di altri posti,questo è veramente D.O.C. con personale cortese e attento anche se indaffarato,simpatico (come Olga)e professionale.Davvero soddisfatta e contenta di poter godere di un posto così incantevole di fronte al mare a lume di candela dove lo staff ti fa sentire a casa e il rapporto qualità prezzo è giusto.Veramente lo consiglio a tutti,,,,Ah lasciatevi un pò di spazio per il dolce,che sono veramente deliziosi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Bella Napoli hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bella Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.