“che pizza !!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 92 Ristoranti a Forio
Fascia prezzo: USD 14 - USD 58
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“che pizza !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Prenotato all'ultimo secondo l'ultimo tavolino per 2 all'interno ! siamo stati molto bene nonostante l'ambiente piccolo ma molto accogliente e ricco di dettagli nell'arredamento marinaresco-pescatore. Avevamo voglia di pizza e siamo riusciti a resistere alla tentazione del menù super del pescato di giornata propostoci dal cameriere ... e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'arte del pizzaiolo, abbiamo ordinato 2 spilungoni misti (pizza allungata e arrotolata al centro con ripieno rinforzato!) e 2 birre alla spina ! Se non fosse finita la vacanza saremmo volentieri ritornati la sera dopo per provare il pesce !

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non all'altezza”
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Questo ristorante e' stato da noi scelto usando tripadvisor ed e' al secondo posto come gradimento. Abbiiamo pensato, bhe sicurmante sara' all'altezza, ma non e' proprio cosi'. Si parla di pizza tanto buona, ma ad Ischia la pizza dovrebbe essere la piu' buona d'Italia. Talmente pesante che la sera nemmano l'abbiamo digerita. Il locale nulla di particolarmente accattivamente, di sicuro ad Ischia c'e' di meglio

Visitato a Maggio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Valido”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La location dentro e' molto piccola ma molto carina, e bisogna prenotare, noi l' avevamo fatto, ma loro hanno sbagliato e avevano tenuto il tavolo fuori, e quindi abbiamo mangiato alll' esterno che e' poco illuminato, e si trova vicino alla strada , se e' una cena romantica puo' anche starci noi eravamo 2 amiche pero' il personale e' cortese e la cucina merita abbiamo mangiato un ottimo saute' di frutti di mare, 2 fritti di paranza perfetti abbondanti e non unti una bottiglia di ottimo vino ischitano pagato 70 € .
Purtroppo ho visto quando avevo già ordinato da tempo dei favolosi scampi vivi ....... Mi e' rimasta la voglia di provarli, probabilmente ci torneremo.
Consigliato

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Solofra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Buona la pizza ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La pizza è veramente buona: l'impasto è soffice e non appesantisce. Il personale è cortese ed il clima familiare. Tuttavia è caro, come tutti i locali ad Ischia. Una pizza siciliana (cioè una margherita con quattro melenzane) non può costare 7,50 euro. In due abbiamo preso due siciliane, una bottiglia d'acqua e una birra piccola: prezzo 25 euro.

Visitato a Aprile 2012
Pomiglianod'arco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottima pizza e servizio super”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

La pizza era davvero eccellente, siamo stati accolti benissimo dal propretario e quando siamo tornati a pasquetta siamo riusciti a goderci anche un bel sole...ve lo consiglio di cuore. Solo che vi conviene prenotare perchè è sempre piena,oltre alla pizza propone anche degli ottimi antipasti e piatti a base di pesce

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Bella Napoli hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bella Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.