“Teadizione e qualità al giusto prezzo” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 13 - USD 47
Cucina: mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Teadizione e qualità al giusto prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nei primi giorni di maggio in questo delizioso locale.
Abbiamo prenotato il coniglio all'Ischitana, è stata una vera sorpresa, ci hanno portato il coniglio direttamente nel "coccio" così come vuole la traduzione, così ci hanno detto, SQUISITO.
Il servizio e la cortesia molto buoni, torneremo a Ischia e torneremo AL CAPANNACCIO, e non preoccupatevi ..... Il conto è GIUSTO

“Una piacevolissima serata”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il mio posto preferito, sembra quasi di sentirsi a casa talmente che l'intero staff riesce ad accoglierti calorosamente riuscendo ad accontentare ogni più piccolo desiderio. Tutti prodotti caserecci fatti in casa, favolosi i crocchè di patate per non parlare della pizza che secondo me è una delle più buone che si può mangiare a Ischi. Consiglio gli gnocchi alla sorrentina e una bella grigliata mista accompagnata da patate fresche... Dimenticavo la cosa più importante... Posto incantevole sia d'inverno, ma soprattutto d'estate quando puoi gustare le prelibatezze sotto l'incantevole pergolato

Isola di Ischia, Italia
“LA CARNE a Ischia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ambiente rustico e caloroso, sin dall'ingresso potrete notare la particolarità dell'ambiente, arredato in modo unico e del tutto caratteristico. La cordialità del personale sarà li pronta ad accogliervi e lo chef Carmine cercherà di esaudire ogni vostro desiderio culinario, soprattutto alla BRACE!!! Menù particolarmente ricercato, due non si dilunga e si va direttamente al sodo, ottimo l'antipasto misto con taglieri di salumi e sfizioserie varie. Pochi i primi, da segnalare le orecchiette alla capannaccio con salsiccia, provolone del monaco e funghi porcini. Da qui alla brace, dove potrete scegliere fra carni di ogni taglio, oltre che a salsicce e pollame. Infine i dolci preparati rigorosamente IN CASA, ai quali potrete abbinare una tra le tante grappe proposte o magari come me un bel jagermeister, che qui fortunatamente servono freddo come da etichetta!!! :) ottimo il rapporto qualità prezzo e se trovate una serata mite é piacevole sedersi all'esterno sotto la Pergola!

• Visitato a Agosto 2011
Isola di Ischia, Italia
“Ottimo ristorante caratteristico!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Da premettere che ho mangiato per la maggiore la pizza, molto gustosa grande e arricchita sempre da prodotti freschissimi... forse l'unica nota stonata che è un pò pesante... gli antipasti sono molto ricchi e tradizionali, dalle fritture ai salumi e formaggi serviti con miele e salsine varie...!!! bella la location "cantinara" sicuramente da provare!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Davvero Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata portata in questo ristorante da alcuni amici un paio d'anni fa e da allora quando vado a Ischia è una tappa fissa. I proprietari sono cordiali e ti aiutano nella scelta di piatti semplici ma saporiti e sfiziosi. La parmigiana di melanzane è ottima, come anche il soutè di vongole e la carne alla griglia. Anche i dolci non sono da meno, soprattutto la cheesecake! L'ambiente è casereccio; in estate, se si mangia in terrazza, si è attorniati dai famosi "piennl" cioè le trecce di pomodorini appesi alle travi di legno. Lo consiglio a tutti i palati! (unico neo il parcheggio)

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Capannaccio hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Capannaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.