“Caratteristico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Isola di Ischia, Italia
“Caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Frequentiamo spesso il ristorante ed ogni volta è sempre un piacere. Ottima cucina ed ottima pizza, servizio veloce e locale molto accogliente e caratteristico. Ampia disponibilità di posti auto all'esterno a pochi minuti dal centro di forio. Consigliata una vettura per raggiungerlo. Sicuramentedi tutto il locale il pergolato con terrazzino esterno è la parte piu' caratteristica.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
“Atmosfera delicata sotto il vigneto...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante consigliato da amici non ha deluso per niente le nostre buone aspettative. Atmosfera delicata sotto un ridente e ben pulito vigneto (niente insetti o inconvenienti simili del cenare all'aperto), cucina ottima e servizio tipicamente napoletano fatto di gentilezza e simpatica goliardia. Buono pure il conto che non è poca cosa (neanche alto) ma la sensazione a stomaco pieno e soddisfatto è che sia più basso del dovuto. Da ritornarci!

• 4 su 5 stelle Cibo
Meta, Italia
“Il miglior coniglio all' ischitana”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Locale tipico,immerso nel verde di un patio ricoperto da un fresco pergolato di vigne con un pittoresco pozzo centrale.Servizio informale ma curato.La sig.ra Candida vi accoglierà con la consueta ospitalità ischitana.Vivamente consigliato prenotare il coniglio all'ischitana ,servito nella pignatta di coccio e cucinato divinamente:leggermente macchiato,con testa d'aglio intera che non appesantisce affatto e l'immancabile profumo di maggiorana.Con il sugo vengono condite e servite come primo piatto bucatini o scialatielli (sorta di spesse tagliatelle corte).Il Capannaccio è la mia tappa fissa ogni volta che torno ad Ischia e gli amici a cui l'ho consigliato ne sono rimasti entusiasti.Consigliatissimo! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Il Capannaccio, che ristorante.......”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Salve a tutti, sono Francesco Pizzi da Firenze e sabato scorso sono stato ad uno dei migliori ristoranti che ho visto nella mia vita: Il Capannaccio. Bellissimo ristorante familiare, tradizionalissimo che rispecchia tutto ciò che era l'isola d'Ischia. Piatti prelibatissimi e a prezzi buoni con una location di altri tempi; rara direi!!
Per gli amanti del buon vino, Il Capannaccio offre un ricco assortimento di vini locali ischitani senza far mancare quello di casa!!
Consiglio vivamente a tutti coloro che si troveranno ad Ischia di gustare le prelibatezze di questo ristorante.
Auguro a tutti una felice estate

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Capannaccio hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Capannaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.