“ormai è come tornare a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa del Sole

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Casa del Sole ai Preferiti
Casa del Sole
2.5 su 5 Hotel   |   Via G. Mazzella, 192 | Spiaggia Di Citara, Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 81 hotel a Forio
Domodossola, Italia
“ormai è come tornare a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

andiamo da molti anni ad Ischia e, dopo aver provato diversi hotel, abbiamo scoperto la Casa del sole a Citara,vicino a Forio. l' hotel, o megli il garni è in una posizione stupenda, con una vista panoramica mozzafiato sulla baia, vicinissimo ai giardini poseidon, la fermata dell'autobus davanti all'uscita per Forio.Le camere sono molto confortevoli, dotate di frigorifero e aria condizionata. L'ambiente comune sia esterno che interno è di charme, semplice e curato. Complimenti a Francesco e alla sua famiglia per la gentilezza e l'attenzione alle necessità del cliente. Ottime la colazione con torte salate e dolci fatte in casa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Week-end di fine settembre con la mia compagna in questo b&b di Ischia, consigliato da un'amico, devo ammettere che non potevo volere di meglio! La posizione è eccellente, sulla baia di citata con una vista meravigliosa! A 500 mt dalle terme Poseidon, che definirle magnifiche è il minimo!
Camere accoglienti come la famiglia che gestisce da sempre questo b&b, pulizia e confort e un buon rapporto qualità/prezzo
Consiglio vivamente questa struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ogni anno a Ischia, la mia compagna la frequenta da 30 anni, così come tutta la sua famiglia, io solo da 3.... cosa mi ero perso!
Ogni anno in questo piccolo ma eccezionale Bed&Breakfast "Casa del Sole", mai nome più appropriato, cordialità e gentilezza sono di casa, camere (in realtà piccoli appartamenti) veramente piacevoli e ottimamente arredati!
La vista è SPETTACOLARE!!! tutta la baia di citara e i Giardini Poseidon
Pulizia, ordine e tanto verde...
La colazione Buonissima e Abbondante con torte fatte in casa e buffet ricchissimo di ogni cosa...
Complimenti a Francesco e tutta la sua famiglia che gestiscono da sempre questo grazioso e accogliente B&B
Che dire....CONSIGLIATISSIMO!!!
Al Prossimo anno
Carmine e Cristina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Miami Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati ad agosto del 2011 con tutta la famiglia. Ottima la sistemazione, le camere sono ristrutturate, ben tenute, grandi, luminosi, pulitissimi e accoglienti. La collazione e squisita, e il terrazzino vista mare, dove la si fa, lo è ancora di piu. Tutti gentilissimi e disponibili. La posizione e ottima, visto la sua vicinanza alle terme “Giardini Poseidon”. L’aria condiziona funziona benissimo. C’è anche il frigo e, volendo, anche angolo cottura. Ci si sta molto bene con i bambini, nonostante l’hotel non offra la cena. A due passi sulla spiaggia ci sono tanti ristoranti, dove troverete i cibi per tutti i gusti. L’unica cosa che lascia desiderare e il mare, che non e, purtroppo, pulitissimo. Raccomando a tutti coloro, che vanno a rilassarsi nel parco termale. E un GRAZIE ai proprietari dell'hotel “Casa del sole” per la meravigliosa accoglienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati a giugno e questo hotel a conduzione familiare non ha niente di che invidiare ad altri hotel di categoria superiore. Le camere della struttura principale sono tutte finemente arredate e hanno un'incantevole vista mare sulla baia di Citara, la notte è meraviglioso dormire col rumore delle onde! Ma anche le camere della depandance, più economiche e senza vista mare, sono comunque dotate di tutti i comfort e non sono per niente "decadenti" come spesso può capitare. Una nota di merito alla pulizia delle camere.
La colazione è ricca e variata con torte fatte ogni giorno dalle mani dalla signora Anna all'opera fino a tarda notte.
La struttura è a pochi passi dal parco termale Poseidon e ben servita dal servizio bus(la fermata si trova proprio di fronte all'hotel).
Che dire...siamo stati soddisfattissimi per il servizio offerto, la disponibilità dello staff e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo appena concluso la vacanza ad Ischia dove abbiamo soggiornato all'hotel Casa del sole ad Ischia Forio. Una permanenza gradevole vuoi per il clima caldo ma ventilato, per la baia di Citara,per i posti spettacolari, ma soprattutto perchè prenotando da internet l'hotel abbiamo riscontrato che quest'ultimo è reale per quanto riguarda la camera molto carina e confortevole con una terrazzina fronte mare deliziosa....la pulizia della stanza impeccabile (e do un bel 9 alla signora).OTTIMO il rapporto qualità prezzo! La colazione abbondante e varia dai dolci(faccio i miei complimenti a chi ha preparato tutte quelle torte,ogni giorno diverse e squisite) al salato,frutta,yogurt insomma il ben di Dio....... Il personale molto educato e paziente, i proprietari deliziosi.Una nota di particolar merito va a Francesco uno dei proprietari che si è dimostrato disponibile e cortese nei nostri confronti, consigliandoci posti da visitare,dove mangiare,cosa fare durante il soggiorno. Amici se dovete andare ad Ischia questo hotel ve lo consiglio caldamente

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ottimo punto di riferimento per chi è interessato ad una vacanza al bellissimo mare di Citara di Ischia o alle Terme "Giardini di Poseidon", oltre che punto di partenza per visitare Ischia.
Il servizio è sopra la media, accoglienza calda e familiare.
L'albergo dispone di camere in un unico complesso di edifici e di mini appartamenti all'altro lato della strada, dotati di ogni comfort.
Pulizia buona.
Colazione ricca ed internazionale, di buona qualità.
Disponibilità di mezza pensione in convenzione con ristorante romantico in riva al mare (per mesi estivi) e locale al chiuso (con finestre sulla spiaggia - per mesi invernali), con gustosi piatti locali.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa del Sole

Indirizzo: Via G. Mazzella, 192 | Spiaggia Di Citara, Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:2,5 stella/e — Casa del Sole 2.5*
In un ambiente Mediterraneo, curato nei dettagli e attento ai particolari la struttura è situata in posizione particolarmente favorevole: a 100 mt la spiaggia di Citara, a 250 mt il rinomato parco termale "Giardini Poseidon", all´ingresso la fermata degli autobus di linea. La ricca colazione al buffet viene servita sulla terrazza panoramica, con la baia di Citara e la Punta Imperatore da sfondo. A scelta, la possibilità di effettuare la mezza pensione al nostro ristorante sulla spiaggia. Il parcheggio privato è a disposizione dei clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Del Sole Hotel Forio
Casa Del Sole Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Casa del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.