“wowwwww fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Vincenzo Terme

Hai aggiunto Hotel San Vincenzo Terme ai Preferiti
Hotel San Vincenzo Terme
3.0 su 5 Hotel   |   Vico IV Fortino 2, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Hotel sul mare
Classificato al n.40 di 81 hotel a Forio
Perugia, Italia
“wowwwww fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

mi chiamo Omero e sono un ragazzo di perugia sono stato in questo albergo e mi sono non solo divertito... ma ho anche pensato alla mia salute, infatti ci sono docce e piscina con acqua termale che mi hanno fatto stare benissimo non solo li ma anche dopo.... da premettere che io in particolare ho subito un intervento alla sesta c del rachide cervicale..[l'osso che tiene il midollo spinale] e posso garantirvi che sono rinato. la cucina e' davvero particolare non fanno i soliti miscugli con le rimanenze di cibo del giorno prima che siamo abituati a sentire nei soliti ristoranti sottoforma di pasticcio....ogni sera ho scelto cio' che volevo mangiare il giorno dopo in un menu non vastissimo ma di eccellente qualita'... pesce compreso...se vogliamo il personale e' per me uno dei piu qualificati sempre disponibili,simpatici,e divertenti....il posto e bello da vedere e visitare la spesa non e' eccessiva..anzi irrisoria direi visto che sono partito da perugia con l'autobus di loro proprieta' e ci hanno coccolato fino al nostro arrivo a ischia....e non finisce qui....non posso spiegare tutto in una recensione altrimenti potrebbe diventare un libro...ma un solo consiglio...VISITATELO se vorrete lo potrete giudicare anche voi...BUONE VACANZE A TUTTI.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Poggio del Sole
Hotel Residence Torre Sant'Angelo
Family Spa Hotel Le Canne
Park Hotel Terme Mediterraneo
Punta Chiarito Resort Hotel Ristorante

Conosci Hotel San Vincenzo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Vincenzo Terme

Indirizzo: Vico IV Fortino 2, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 16 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Vincenzo Terme 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Vincenzo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Vincenzo Terme Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Vincenzo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.