“in tutto relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Costa Citara

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Costa Citara ai Preferiti
Hotel Costa Citara
3.0 su 5 Hotel   |   S.S. n. 270, n. 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.28 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“in tutto relax”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Discreta struttura nei pressi di Forio (centro facilmente raggiungibile tramite bus a passaggio frequentissimo sia di giorno che di notte) che si distingue per qualità dei servizi, ospitalità e disponibilità del personale (due su tutti Anita e Salvatore). Degna di nota la piscina esterna posta davanti all'hotel, ampia, accogliente e riscaldata o cmq sempre "calduccia". Buonissima la cucina con ottimi piatti e porzioni sempre abbondanti. Personale di sala sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Ottimo rapporto qualità/prezzo: da scegliere senza esitazione!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Business
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Lo abbiamo conosciuto lo scorso anno scegliendolo "a intuito". Eravamo in cinque e siamo stati benissimo. Quest'anno, con una specie di effetto pifferario magico, abbiamo coinvolto amici e amici di amici.....in tutto eravamo più di quindici!!!! E tutti molto molto felici della settimana passata in questo albergo che ti fa sentire a casa anche perchè sono tutti molto gentili e disponibili. Posizione comodissima sia per chi vuole passare il tempo ai Giardini Poseidon sia per chi ama la Mortella e sia per chi vuole passeggiare sul lungomare e arrivare fino a Forio. La fermata degli autobus è proprio a fianco dell'albergo.
Per finire grazie a tutto lo staff e al prossimo anno.....non vediamo l'ora!!!!!!
Maria e tutta la banda dell'ultima settimana di apertura ad ottobre

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo prenotato via internet un soggiorno presso questo hotel, due adulti (io e una mia amica) e un bambino di nove anni. Ci avevano assicurato una tripla, ma all'arrivo abbiamo trovato una doppia con letto aggiunto veramente minuscola, con vista su cortile interno. Abbiamo chiesto una stanza più grande o una doppia e una singola, ma non è stato possibile cambiare. L'hotel non dispone di ascensore, e nessuno ci ha aiuttato con i bagagli.Unica nota positiva la cena serale e la gentilezza dei camerieri in sala. Abbiamo lasciato l'albergo dopo la colazione, senza una parola da parte del personale quando abbiamo chiesto il conto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

prima vacanza da sola mi sn sentita a casa mia,un posto meraviglioso dei camerieri straordinari ma soprattutto anita,salvatore,ciro,marco persone eccezionali,un mangiare buonissimo,una pulizia eccellente,una piscina fantastica pulita beh tanti altri aggettivi non servpono,resta un ricordo indescrivibile e da rifare immediatamente.siete tutte persone in gamba.........ma soprattutto un in bocca al lupo per la vita a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Non sono bravo a fare recensioni, ma una cosa è certa.....il Costa Citara è un albergo che offre tanto alle famiglie, alle giovani coppie, ai singoli/e e a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax.
Cominciamo con la vera protagonista....Anita: un vero mito di donna!!!! Una ragazza semplice, professionale e disponibile con tutti. Ha una grande predisposizione ai contatti umani ed è molto cordiale.
Loretta donna molto professionale e disponibile, pronta a consigliarti su ogni cosa.
Marco, il mitico portiere di notte che ha davvero una parola per tutti e quando parla di cibo ti fa venire fame!!!!
A proposito di fame, in questo hotel si mangia NON BENE, ma in modo SUPERLATIVO, grazie al grande chef Nicola, che ha fatto ingrassare a me e mia moglie!!!!
Naturalmente un ringraziamento speciale va ai ragazzi della sala: Salvatore, Ciro e Simona, che hanno dimostrato pazienza, disponibilità e cordialità nei confronti di tutti.
Grande Alfredo con le sue foto e la sua "pazienza".
Ci siamo trovati molto bene, un'accoglienza da fare invidia ai grandi alberghi.
Ci siamo divertiti e rilassati. Abbiamo trovato una bella compagnia e comunque sembra di stare in una grande famiglia.
Ottima la piscina di acqua termale che il grande Biagio cura come se fosse la sua "bambina"!!!
Le stanze sono pulite, grazie alle bellissime Lella e Assunta (anche loro hanno una parola ed un sorriso per tutti!!!!) e confortevoli. Sono certo che in futuro lo saranno ancora di più.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
E' già iniziato il passa parola con gli amici.
Contiamo di ritornarci molto presto....sicuramente a giugno del prossimo anno.
Unica pecca è la mancanza di un ascensore.
Forse si potrebbe creare uno spazio per gli ospiti più piccoli, ma è un albergo e non un villaggio!!!!
Grazie ancora a tutti voi siete stati davvero fantastici!!!!

Riccardo. Loredana e Flavia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

siamo appena tornati e' siamo stati benissimo ,cibo buono peronale cordiale e disponibile .
Siamo dispiaciuti che nel caos di ripartirestavamo per perdere il traghetto non abbiamo salutato Ciro e Salvatore occasionegiusta per ritornarci.
Unica pecca manca l'ascensore per i bagagli altrimenti sarebbe perfetto,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Costa Citara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa Citara

Indirizzo: S.S. n. 270, n. 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
N. 9 hotel sulla spiaggia a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa Citara 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa Citara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Citara Forio
Hotel Costa Citara Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costa Citara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.