“Chi si è mangiato le nostre cozze?” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 47
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Chi si è mangiato le nostre cozze?”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto, se nn lo conosci o hai un buon navigatore, non ci arrivi. Dall'esterno non gli si darebbe un euro, ma appena si entra la cordialità e il sorriso delle donne che ci lavorano, rende più piacevole l'atmosfera. C'è una bella vista che spazia sulla costa e il mare. Appena seduti ci portano dei frittini molto buoni, ma poi il servizio ha lasciato a desiderare. Dopo le buone bruschette, abbiamo aspettato un'ora per il primo: conchiglioni cozze e provola e cozze e zucchine. Porzioni molto abbondanti! Purtroppo le cozze non bastavano anche per una pepata che avevamo ordinato in precedenza... Frittura di calamari nella media e vino della casa non male. Con quello che abbiamo pagato ci avremmo mangiato una pizza!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Costa meno di una pizza ma la qualità è discutibile”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver faticato non poco a trovare il posto entriamo nel locale e siamo subito accolti da un cane (!) consolati dalla bella vista sul mare ci facciamo coraggio e ci sediamo.
Come ci avevano detto le porzioni sono davvero abbondanti (ogni piatto basta per due) il problema è la qualità: davvero mediocre, il secondo (pesce fresco alla griglia) era assolutamente insapore e non abbiamo avuto il coraggio di provare vino e dolci. Il conto in compenso era davvero economico.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Ottimo prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Consigliata da alcuni amici ischitani ho deciso insieme ai miei amici di andare a mangiare Da Gisella. Arrivati sul posto siamo stati colpiti positivamente dal panorama bellissimo di cui si può godere dal locale. Il personale è molto gentile . I piatti sono migliori dal punto di vista "quantitativo" ( veramente abbondanti) che "qualitativo", ma comunque non si mangia male. Ottimo il prezzo .

Visitato a Novembre 2011
“DA evitare... sabbia in tutti i piatti con le vongole!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

ristorante veramente scarso... abbiamo ordinato un'impepata mista e ci hanno portato solo cozze... quindi rimandato indietro il piatto ci hanno aggiunto le vongole ed è stata la fine... vongole piene di sabbia... cozze sporchissime e sughetto immangiabile! Abbiamo aspettato almeno un'ora per il primo... pacchero allo scoglio... calamaro duro e gommoso, solita sabbia delle vongole e cozze sporche, e gambero immangiabile per noi surgelato... l'unica cosa buona e che abbiamo potuto mangiare è l'orata all'acquapazza... orata fresca anche perchè l'abbiamo pagata 30 euro... abbiamo pagato 53 euro, prezzo raggionevole ma per non mangiare niente poi... Vi prego non andate!!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La location sarebbe straordinaria: panorama mozzafaiato su Baia Sorgeto.Ma peccano il servizio, la luce sulla terrazza (mangerete al buio!!!), e l'igiene che non appare certo delle migliori!Per non parlare della qualità del cibo:pessimo è dir poco! E nemmeno te lo regalano! Assolutamente da non provare!

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto da gisella hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Conosci da gisella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di da gisella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.