“Ottima permanenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Ginestra

Hai aggiunto Hotel La Ginestra ai Preferiti
Hotel La Ginestra
3.0 su 5 Hotel   |   Provinciale Panza-Succhivo, 60, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 80 hotel a Forio
Pompei, Italia
“Ottima permanenza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Personale gentile ed educato, ben collegato con il servizio pulman (la fermata si trova di fronte all'hotel) ottimo anche il rapporto qualità prezzo, consiglio la cucina interna dall'albergo!!! Le camere accoglienti e pulite. E' presente una piscina di acqua calda termale dove si può fare un buon bagno rilassante anche grazie all’idromassaggio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza e' stata. Vergognosa, nessun pagamento con carta di credito solo contanti a nero, scale non alluminate e ascensore fantozziano, il letto a castello e' sfondato, nelle camere c'e muffa polvere e un' autostrada di formiche, pur avendo richiesto la loro eliminazione, non sono stati presi provvedimenti, nei letti a castello l'accesso e' impossibile perché manca una scaletta, la cena e' vergognosa e' immangiabile, il personale e' scorbutico ed incompetente, non ritorneremo più certamente li.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Ho scelto questa struttura per il prezzo competitivo di una offerta. La streuttura è molto carina, con una piscina twermale a disposizione degli ospiti compresa nel prezzo. Le camere avrebbero bisogno di essere rinnovate. In bagno il phon era rotto e non è stato sostituito. Povera la colazione ma, gustasa la cena che, però, viene servita alle 19.30.
La cena prevede un buffet di antipasti, un primo ed un secondo a scelta tra due varianti e dolce o gelato. La posizione non è centrale ma dista un paio di metri dalla fermata del bus che consente di raggiungere il centro a tutte le ore.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

sono appena tornata da una settimana all'isola di ischia di cui purtroppo non avrò un bellissimo ricordo più che per il luogo,che comunque è carino, bel mare anche se con spiagge piccole,paesini caratteristici e molto carini,per colpa dell'hotel dove ho soggiornato, ovvero l'hotel la ginestra....si trova un pò fuori tra forio e sant'angelo facilmente raggiungibili in bus in 10 minuti, il posto è tranquillo e la struttura è molto carina, peccato sia tenuta così male...ho cambiato tre stanze perchè invase dalle formiche..ma non qualche formichina...ma veri eserciti..erano ovunque...sui balconi...nei bagni...sul letto...addirittura la sala da pranzo era un tappeto nero in continuo movimento...io mi chiedo ma se arrivasse un controllo dell'asl???io credo che chiuderebbe...è stato un vero incubo...e mi chiedo pure come si fa a dare 3 stelle ad un albergo del genere???non riesco a spiegarmelo...per non parlare della colazione veramente scarsa..solo fette biscottate,cereali,yogurt,prosciutto e formaggio...nè una brioche,nè una torta...niente...e frutta e dessert ai pasti???pera o pesca e gelato rigorosamente al pistacchio o al caffè...una volta ho chiesto l'ananas e mi hanno portato due fettine rotonde di quelle in barattolo che non so di quanto tempo fa erano visto che non si potevano mangiare...davvero scandaloso...comunque spero di decidano a fare qualcosa per rendere questa struttura almeno decente...intanto una cosa è certa...io non ci tornerò mai più...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
laginestra, owner alle Hotel La Ginestra, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2010
Sono molto dispiaciuto per i clienti che hanno avuto disagi a causa di questo problema e chiedo scusa. Il problema verificatosi a causa del forte caldo-umido di quei giorni, ha colto di sorpresa anche noi della struttura, ma porvi rimedio con l'hotel pieno di clienti non è stato facile; gli stessi operai della disinfestazione riferirono che di più non si sarebbe potuto fare con l'albergo in piena attività. Lo stesso problema si è manifestato anche ad altre strutture della zona. Chiedo nuovamente scusa ai clienti.

Conosci Hotel La Ginestra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Ginestra

Indirizzo: Provinciale Panza-Succhivo, 60, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 18 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Ginestra 3*
L' Hotel La Ginestra si erge in posizione incantevole sulla baia di Sant 'Angelo. La struttura è una delle più accoglienti della zona e vanta una struttura di ben quattro piani, 92 posti letto, 50 camere con aria condizionata, servizi, riscaldamento, telefono, tv sat e phon, balcone vista mare a richiesta. Piscina termale naturale con idromassaggio, ampie terrazze panoramiche, parcheggio, ristorante climatizzato dove gustare piatti nazionali e tipicamente paesani e contorni di verdure cotte e crude, colazione al buffet dolce e salato. Personale cordiale e disponibile vi faranno sentire a casa vostra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Ginestra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ginestra Forio
La Ginestra Hotel Forio
Albergo La Ginestra Forio
Hotel La Ginestra Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Ginestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.