“Un soggiorno stupendo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 80 hotel a Forio
Fondi, Italia
“Un soggiorno stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, io e i miei amici ci siamo subito ambientati.
Bellissima la piscina coperta riscaldata dove abbiamo trascorso un bellissimo momento di relax.
Un'altra cosa importante ,la PULIZIA sia delle stanze e nella sala dove ogni mattina abbiamo fatto un abbondante e buonissima colazione; Il personale gentile e disponibile per ogni evenienza.
La location comoda da raggiungere ,dalla quale si può arrivare comodamente a piedi in centro o le varie spiagge come quella di San Francesco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Sperlonga, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

In base alla mia esperienza, posso affermare di essere rimasto molto soddisfatto da questo hotel. Eravamo un gruppo di 4 persone e vi abbiamo alloggiato per 3 notti,pagando 20 euro a notte a persona, colazione inclusa. Ciò che colpisce subito è sicuramente la gentilezza e la disponibilità del personale, partendo dai proprietari fino ad arrivare ai camerieri, agli addetti alle pulizie, e al simpatico Sasà. Ci tengo a sottolineare che abbiamo prenotato due camere economy, ma che giunti all'hotel, siamo stati sistemati in camere classic, quindi di livello superiore, allo stesso prezzo sky incluso. Niente da dire sulla pulizia, ne sugli orari, tant'è che la struttura è organizzata più come un residence, e dunque si è liberi di entrare ed uscire 24 ore su 24. Ottima anche la posizione, situata a pochi passi dal centro di Forio e dalla spiaggia. Unica nota di demerito, i letti e i cuscini, non proprio comodissimi. Comunque consigliatissimo soprattutto per giovani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Nettuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Villa Franca i primi giorni di Maggio ed il nostro soggiorno è stato piacevole; da parte dei proprietari l'accoglienza è stata molto calorosa e cordiale. Abbiamo alloggiato in una stanza "Superior", molto pulita e curata nei minimi particolari.
Senza ombra di dubbio il punto forte di questo hotel è la cucina; si mangia veramente bene ... si può scegliere tra due portate di carne o di pesce, oppure piatti freddi, per esempio un giorno a pranzo abbiamo mangiato una "Caprese" con mozzarella di bufala veramente buona.
Molto cordiale e disponibile Nicola , il cameriere addetto al nostro tavolo.
Contiamo di ritornarci quanto prima anche perchè le Terme di Ischia sono uniche; difficilmente scriviamo recensioni, questa volta lo abbiamo fatto per un albergo che veramente merita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
rosarest, Proprietario alle Hotel Villa Franca, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gent.le Simona,

grazie per la sua review!
Gli elogi per la nostra struttura ci fanno comprendere che gli sforzi quotidiani da noi profusi seguono la giusta direzione. Giriamo i complimenti anche al nostro sempre attivissimo Nicola e a tutto il reparto cucina, i quali ringraziano e, unitamente a me e a tutto lo staff, vi invitano di nuovo a Ischia per sorseggiare un drink sulla nostra terrazza.

Cordiali Saluti
Hotel Villa Franca
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato con moglie e bambino di 5 anni ed un'altra famiglia di 4 persone la struttura non è proprio come si vede dalle foto è un pò retrò...per quanto riguarda il ristorante non c'è una vasta scelta per le pietanze ti facevano scegliere solo tra due primi (tra cui un la maggior parte pasta al sugo) e due secondi (tra cui fettina alla griglia) ed in pensione completa fanno pagare le bevande a parte...consigliato solo per qualche notte ma solo come appoggio...sinceramente ho trovato di meglio anche nella stessa zona (ed allo stesso prezzo).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Lello,
grazie per la Sua review!
Mi dispiace apprendere che non ha apprezzato la nostra cucina.
Ho controllato personalmente il menu dei giorni che ha soggiornato presso di noi.

Il giorno di Pasqua abbiamo avuto il seguente menu:

- Antipasto Pasquale
- Duetto Paccheri e ricotta
- Risotto rughetta e gamberetti
- Duetto Carré di Agnello agli aromi
- Involtini di vitello speck e funghi porcini
- Ortaggi trifolati
- Insalata mista
- Dessert

Il giorno dopo il nostro chef ha preparato:

- Spaghetti ai moscardini
- gnocchi al ragu
- frittura di pesce
- lombatina di vitello alla griglia
- patate al forno
- insalata verde
- dessert

E ancora il giorno dopo

- Fusilli alle zucchine
- Ravioli in brodo
- Gallinelle di mare in guazzetto
- costatele di maiale alla pizzaiola
- carciofi alla romana
- insalata mista
- dessert

Nel ringraziarLa La invito a riprovare a visitare il nostro ristorante dell’hotel per verificare se siamo stati in grado di correggere e migliorare quanto segnalato.

Cordiali saluti,
Direttore Hotel Villa Franca
Isola d’Ischia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima posizione,con fermata dell'autobus davvero a pochissimi metri,idem la spiaggia e le terme.Hotel davvero molto bello,accogliente e pulitissimo,cibo ottimo.Sono rimasta davvero soddisfatta...Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza davvero soddisfacente.Il personale è davvero gentilissimo e disponibile.Ci ritornerei volentiei...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rosarest, Direttore alle Hotel Villa Franca, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Nella,

grazie per la sua review!
E' sempre piacere leggere che un nostro Cliente ha avuto una piacevole esperienza al Villa Franca dell’Isola d’Ischia, ma soprattutto vorrei sottolineare il suo apprezzamento per la nostra cucina ... Effettivamente è uno dei nostri punti di forza dove investiamo tanto con prodotti di qualità e provenienti dai contadini di Ischia.
Siamo ancora un giovane Hotel, ma i suoi complimenti ci confermano che siamo sulla strada giusta!
Nell'attesa di riaverla presto al Villa Franca le porgo i nostri migliori saluti.

direttore
Nocera Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Usufruendo di un offerta Jumpin abbiamo soggiornato 2 notti in camera doppia superiore in mezza pensione a 140 euro a meta luglio 2011..è gia il prezzo è OTTIMO !! La prima preoccupazion era di non riuscirlo a vedere visto che eravamo in pulman ma è stato davvero facile arrivarci visto che la fermata è proprio a 10metri , poi c era il pensiero che essendo proprio sulla strada non offrisse granche' invece ci siamo ricreduti : hotel DELIZIOSO . La ns. stanza con arredi decape' era spaziosa con ogni comfort , pulita e silenziosa sopratutto..perfetta direi quindi . All'esterno c è la piscina scoperta e poi c è la struttura per quella coperta con acqua calda e termale . Colazione e cena favolosa ( e la mia ragazza è molto critica ) ogni sera un menu diverso con 2 primi e due secondi da scegliere piu il dolce . La gentilezza della reception e del servizio ristorante hanno contribuito a rendere la ns vacanza PERFETTA ! E' anche a due passi dalla spiaggia di San Francesco e ben collegato con Forio Lacco Ameno Casamicciola tutti luoghi particolari e poi Ischia merita di essere visitata. Ci ritorneremo sicuramente l'anno prox e ne approfitteremo per vedere anche Capri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata in vacanza per una settimana con 2 amiche, all'Hotel Villa Franca e abbiamo trascorso una splendida vacanza. L'ospitalità dei proprietari dell'albergo è stata eccezionale, al di fuori del comune, sempre disponibili per qualunque informazione, ci hanno regalato simpatia e affetto. Ci siamo sentite come in una vera famiglia. Anche Il personale dell'albergo si è caratterizzato per gentilezza ed educazione, sempre! Ottimo il giudizio anche sulla cucina, gustosa e abbondante. Ci sono diversi tipi di camere, a seconda del prezzo, Superior e Standard. Noi siamo state in una Standard, semplice, essenziale, e pulita! Inoltre ci sono due belle piscine, una all'aperto e un'altra coperta calda, con sauna! Inoltre l'albergo è ben collegato, perchè è vicinissimo alla fermata dell'autobus, che in 5 minuti porta al centro di Forio. E' vicino alle terme del Negombo, con le quali c'è un pò di sconto, e si può raggiungere a piedi la spiaggia di San Francesco. Insomma il giudizio è ottimo e ci torneremo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Franca

Indirizzo: S.S. 270 no 205, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Franca 3*
L'Hotel Villa Franca, gestito dai proprietari, è situato nell'isola di Ischia, nel comune di Forio a pochi chilometri dal centro e dai parchi termali Poseidon e Negombo, nei pressi della spiaggia di San Francesco, dei giardini della Mortella e della "Colombaia". L'albergo, completamente ristrutturato nel 2007, dispone di parcheggio, giardino, due piscine di cui una calda coperta, servizio massaggi in Hotel, sala TV, bar, ristorante interno, camere modernamente arredate dotate di tutti i confort e camere situate a piano terra,economiche, per i meno esigenti ma nello stesso tempo dotate degli stessi servizi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Forio
Forio Hotel Villa Franca
Hotel Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca Hotel
Hotel Villa Franca Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.