“La mia esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.49 di 80 hotel a Forio
NAPOLI
“La mia esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ottima posizione,con fermata dell'autobus davvero a pochissimi metri,idem la spiaggia e le terme.Hotel davvero molto bello,accogliente e pulitissimo,cibo ottimo.Sono rimasta davvero soddisfatta...Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza davvero soddisfacente.Il personale è davvero gentilissimo e disponibile.Ci ritornerei volentiei...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
rosarest, Direttore alle Hotel Villa Franca, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Nella,

grazie per la sua review!
E' sempre piacere leggere che un nostro Cliente ha avuto una piacevole esperienza al Villa Franca dell’Isola d’Ischia, ma soprattutto vorrei sottolineare il suo apprezzamento per la nostra cucina ... Effettivamente è uno dei nostri punti di forza dove investiamo tanto con prodotti di qualità e provenienti dai contadini di Ischia.
Siamo ancora un giovane Hotel, ma i suoi complimenti ci confermano che siamo sulla strada giusta!
Nell'attesa di riaverla presto al Villa Franca le porgo i nostri migliori saluti.
Rosa Restituto

direttore

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Nocera Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Usufruendo di un offerta Jumpin abbiamo soggiornato 2 notti in camera doppia superiore in mezza pensione a 140 euro a meta luglio 2011..è gia il prezzo è OTTIMO !! La prima preoccupazion era di non riuscirlo a vedere visto che eravamo in pulman ma è stato davvero facile arrivarci visto che la fermata è proprio a 10metri , poi c era il pensiero che essendo proprio sulla strada non offrisse granche' invece ci siamo ricreduti : hotel DELIZIOSO . La ns. stanza con arredi decape' era spaziosa con ogni comfort , pulita e silenziosa sopratutto..perfetta direi quindi . All'esterno c è la piscina scoperta e poi c è la struttura per quella coperta con acqua calda e termale . Colazione e cena favolosa ( e la mia ragazza è molto critica ) ogni sera un menu diverso con 2 primi e due secondi da scegliere piu il dolce . La gentilezza della reception e del servizio ristorante hanno contribuito a rendere la ns vacanza PERFETTA ! E' anche a due passi dalla spiaggia di San Francesco e ben collegato con Forio Lacco Ameno Casamicciola tutti luoghi particolari e poi Ischia merita di essere visitata. Ci ritorneremo sicuramente l'anno prox e ne approfitteremo per vedere anche Capri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stata in vacanza per una settimana con 2 amiche, all'Hotel Villa Franca e abbiamo trascorso una splendida vacanza. L'ospitalità dei proprietari dell'albergo è stata eccezionale, al di fuori del comune, sempre disponibili per qualunque informazione, ci hanno regalato simpatia e affetto. Ci siamo sentite come in una vera famiglia. Anche Il personale dell'albergo si è caratterizzato per gentilezza ed educazione, sempre! Ottimo il giudizio anche sulla cucina, gustosa e abbondante. Ci sono diversi tipi di camere, a seconda del prezzo, Superior e Standard. Noi siamo state in una Standard, semplice, essenziale, e pulita! Inoltre ci sono due belle piscine, una all'aperto e un'altra coperta calda, con sauna! Inoltre l'albergo è ben collegato, perchè è vicinissimo alla fermata dell'autobus, che in 5 minuti porta al centro di Forio. E' vicino alle terme del Negombo, con le quali c'è un pò di sconto, e si può raggiungere a piedi la spiaggia di San Francesco. Insomma il giudizio è ottimo e ci torneremo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Scafati
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati all' hotel Villa Franca i primi di agosto, sono stati 4 giorni indimenticabili. Al nostro arrivo e per tutta la durata della permanenza siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilita e cordialità del personale dell' albergo. La struttura, recentemente rinnovata nei suoi interni, si presenta calda ed accogliente e dotata di ogni comfort a partire dalla climatizzazione delle stanze fino ad arrivare alle due meravigliose piscine, una della quali termale, situata all' interno di una struttura coperta con sauna a nostra completa disposizione. Abbiamo scelto la soluzione della mezza pensione che ci ha permesso di apprezzare non solo la ricca colazione mattutina ma anche e soprattutto di scegliere ogni sera tra gustosi piatti della cucina tradizionale mediterranea. A pochi passi dall' albergo vi é anche un comodo noleggio scooter per poter facilmente raggiungere i posti più suggestivi dell' isola.Tutto questo e tanto altro ha reso la nostra permanenza un' esperienza da ripetere!
Ale

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto e ci siamo trovati davvero molto bene , personale molto gentile e affabile....buona posizione , camere accoglienti e buona pulizia . per quanto riguarda il ristorante si mangia davvero bene ! adesso che siamo ritornati dalla vacanza pensiamo proprio che ritorneremo !

Ottaviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

hotel di buona qualita, personale educato e disponibile, la conduzione familiare si nota in positivo nei servizi offerti,
personalmente lo sconsiglio per le vacanze prossime di agosto e settembre.
il servizio ristorazione è ottimo, la cucina è eccellente, e abbondante.
ha convenzione con Terme.
difficilmente lascio un commento positivo, se non sono stato veramente impressionato positivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo trascorso in questo hotel una settimana, ottimo il servizio, personale gentile e sempre molto disponibile. Camera silenziosa e sempre molto pulita. L'hotel è situato a pochi metri dalla fermata dell'autobus, i mezzi pubblici permettono di raggiungere qualsiasi parte dell'isola. Ringrazio tutto lo staff dell'hotel per l'ottima accoglienza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Franca

Indirizzo: S.S. 270 no 205, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Franca 3*
L'Hotel Villa Franca, gestito dai proprietari, è situato nell'isola di Ischia, nel comune di Forio a pochi chilometri dal centro e dai parchi termali Poseidon e Negombo, nei pressi della spiaggia di San Francesco, dei giardini della Mortella e della "Colombaia". L'albergo, completamente ristrutturato nel 2007, dispone di parcheggio, giardino, due piscine di cui una calda coperta, servizio massaggi in Hotel, sala TV, bar, ristorante interno, camere modernamente arredate dotate di tutti i confort e camere situate a piano terra,economiche, per i meno esigenti ma nello stesso tempo dotate degli stessi servizi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Forio
Forio Hotel Villa Franca
Hotel Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca Hotel
Hotel Villa Franca Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.