“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Providence Terme & Spa

Hai aggiunto Hotel Providence Terme & Spa ai Preferiti
Hotel Providence Terme & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via G.Mazzella 162 | Baia di Citara, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.14 di 81 hotel a Forio
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Bellissima esperienza in questo hotel di Ischia . Siamo andati con groupon e devo dire che devo fari i complimenti a Maria e al suo staff che nonostante il piccolo prezzo ha dato un bel servizio. Ottima la cucina e la gentilezza del personale. Ischia sempre bellissima e' stata stupenda sulla meravigliosa terrazza dell'albergo. Sicuramente ci torneremo

5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

grazie a groupon abbiamo avuto l'opportunita' di conoscere forio d'ischia e l'hotel providence.
avendo letto delle recensioni di altri ospiti "groupon" molto contrastanti, siamo arrivati con molto scetticismo in questa struttura.
ci siamo dovuti ricredere immediatamente e scusare con una delle titolari (sig.ra maria) del nostro brutto pensiero.
forse molta gente ha delle aspettative che non dovrebbe avere (vedi stefano), io potrei dire della stessa cosa all'inverso, ho trovato in toscana hotel 4 stelle che forse non ne meritavano neanche 2....
comunque lasciamo stare le polemiche sterili...
in albergo ci hanno accolti con una gentilezza estrema, il personale tutto e' disponibilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi desiderio.
le camere non troppo grandi e arredamento essenziale, ma tutte super pulite e bagni perfetti , il necessario per una permanenza serena.
un panorama incantevole dalla spettacolare terrazza dell'hotel e piscine termali e non adeguate al tipo di struttura.
ristorazione ottima, serviti a tavola e non a buffet da un "grande" direttore di sala e da uno chef esperto.... bravi tutti.
l'isola e' meravigliosa e torneremo presto, e forse proprio qui...
grazie di averci fatto vivere 3 giorni in grande relax...

1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stata purtroppo presso l'Hotel Providence, perchè leggendo delle recensioni credevo fosse tutt'altra cosa. Le uniche cose oggettivamente positive: la vista dalla terrazza, la posizione e la gentilezza del maitre, qualche pietanze del ristorante e colazione. La struttura è grande e non curata in sostanza in decadenza, assolutamente non è un quattro stelle nemmeno lontanamente. Le stanze sono pessime peggio di un tugurio e fatiscenti, rubinetteria e porte molto vecchie "forse anni 20" come del resto tutta la struttura, piscine sporche. Per quello che offre è super costoso dovrebbe pagare i clienti per andarci. Lo sconsiglio vivamente, da evitare assolutamente! Non cadete nella trappola delle recensioni positive, la realtà l'ho constatata personalmente a mio discapito. Sicuramente non ci tornerò per mia fortuna mai più!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Giudizio assolutamente positivo. Posizione ottima, gentilezza e cordialità. La struttura è ben tenuta e curata. La cucina è buona e il personale del ristorante è disponibile e gentile. Le terrazze e le piscine esterne hanno una posizione invidiabile, da lì si gode il panorama di tutta la baia di Citara con i suoi indimenticabili tramonti. Le camere sono carine e pulite ed essendom lontane dalla strada sono silenziose e appartate. La piscina interna termale è bella perchè a differenza di altre che ho visitato, è circondata da grandi vetrate che danno sul giardino esterno, per cui sembra di stare immersi, oltre che nell'acqua, nel verde. L'unica pecca è che nella vasca idromassaggio servirebbero più bocchettoni per il flusso dell'acqua - si faceva a botte in quanto ce ne sono solo due-. Simpatica anche l'animazione organizzata da Emanuela che tiene dei corsi di ginnastica al mattino e alla sera,acquagym e ballo. Insomma ci tornerò volentieri.

4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

gentilezza, cortesia, disponibilità. posizione ottima, vacanza sicuramente da consigliare. noi ci torneremo. forse la struttura non è nuovissima, ma chi si aspetta un 5 stelle dovrebbe anche pagare una tariffa adeguata, mentre non sempre si considera che prenotando con groupon spesso i gestori non hanno un grande rientro. la nostra stanza si trovava al piano -2, ci aveva preoccupato una recensione negativa, immediatame smentita, perchè la stanza era grande, e dava in un bel giardino, grande e curato che ci ha permesso di muoverci agevolmente visto che abbiamo viaggiato con un bambino ed un cane. anche la cucina era buona. la struttura è inoltre dotata di tre piscine termali, una delle quali coperta e fornita di idromassaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Io e mia moglie siamo appena tornati dalla vacanza in questo hotel. Abbiamo prenotato con Groupon a prezzi molto bassi. L'hotel è carino, in Toscana gli avrebbero dato 2 stelle anziché 4, ma nel complesso, anche se avrebbe bisogno di essere ristrutturato, non si può dire che non sia curato. E' molto carino il giardino e la terrazza sul mare, le camere sono discrete, abbastanza pulito e situato in una buona posizione. La cosa che assolutamente mi ha deluso è la ristorazione, la colazione è una delle peggiori che abbia mai fatto, il caffè o il cappuccino fatti con le macchinette automatiche, il succo di frutta imbevibile. La cena, capisco che hanno fatto prezzi molto bassi, ma questo non giustifica la completa mancanza di qualità. Anziché mettere 3 primi e 3 secondi avrebbero potuto dare meno scelta e più qualità.
Comunque, il mio consiglio è, se siete abituati come me a trattarvi particolarmente bene, il Providence non é l'albergo per voi, se altrimenti non vi interessa la qualità ma volete risparmiare e stare in un albergo con piscina allora è adattissimo a voi.
Non sono stato male perchè la colazione e la cena anche se pagate le ho fatte fuori, però non ci tornerei.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

complimenti per la splendida accoglienza nella vostra splendida isola....cortesia ,simpatia,professionalita',,lusso quanto basta e la marmellata di gelsi...fantastica....i hanno allietato il nostro w e ,nonostante avessimo prenotato con groupon che praticamente per gli hotels è solo rimissione....non si guadagna nulla....DUNQUE...doppi complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Providence Terme & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Providence Terme & Spa

Indirizzo: Via G.Mazzella 162 | Baia di Citara, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Forio
N. 6 hotel per famiglie a Forio
N. 6 hotel di lusso a Forio
N. 16 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Providence Terme & Spa 4*
L’albergo vanta una lunga tradizione nel campo della ristorazione e nella cura del benessere rifacendosi alle antiche tradizioni di “Salute per Acqua”. E’ situato in uno degli angoli piu’ incantavoli dell’isola d’Ischia ,la baia di Citara (“acque fecondatrici”) ,sacra a Venere Citarea,di cui fu trovata una statua votiva,da sempre rinomata per le proprietà delle sue acque, la cui ricchezza e diversità dell’azione vulcanica conferiscono ai bagni eccezionali proprietà teraupetiche.Immerso in un grande giardino tipico mediterraneo, con tanti fiori e piante, è a pochi passi dalla spiaggia di Cava dell’isola, un lembo di spiaggia ancora selvaggio,ombreggiato da canneti e guardato dai bianchi faraglioni degli Scogli Innamorati;ad 1 Km dal centro storico di Forio.L’atmosfera è rilassante e familiare,ideale per una vacanza tranquilla all’insegna del benessere del corpo e della mente.Nel giardino sono collocate due piscine (una di acqua termale sorgiva con una temperatura di circa 40°C e l’altra di acqua dolce) , un percorso kneipp, un ampio solarium attrezzato con lettini e sdraio ed ombrelloni.La piscina coperta è termale con idromassaggio e raggiunge la temperatura di circa 37°C.Dalla nostra sorgente “Citarea”sgorga acqua salso-solfato-alcaline,ipertermale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Providence Terme & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Providence Forio Ischia
Hotel Providence Ischia Recensioni
Hotel Costa Citara Ischia Recensioni
Hotel Providence Terme & Spa Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Providence Terme & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.