“assolutamente sgradevole,non ci torneremo!” 2 su 5 stelle

Hotel Park Calitto
hamlet of Panza, Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.46 di 80 hotel a Forio
Benevento, Italia
“assolutamente sgradevole,non ci torneremo!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato in quest'albergo solo due giorni ( per nostra fortuna ) a fine agosto! iniziamo dalle camere, aprivo il balcone e di fronte a me c'era un muro; il piatto doccia non riceveva acqua quindi l'acqua giaceva completamente sul pavimento. immaginate due docce con un piatto doccia rotto, un'alluvione e una situazione di disagio notevole. il servizio di pulizia credo non ci fosse per niente dato che per tutto il soggiorno abbiamo avuto una camera non sporca ma sporchissima e oltretutto senza il cambio delle asciugami. a proposito una di queste asciugamani era sporca di escrementi di piccione...... per quanto riguarda la posizione anche quella non è delle migliori, è distante da tutto, dal centro del paese, dal mare e dato che il servizio urbano era molto scarso per raggiungere un posto ci si impiegava quasi un'ora ad andare ed un'ora a tornare. devo dire che la cucina non è per niente male ma questo non è bastato per rendere il nostro mini-soggiorno gradevole. inoltre devo annotare che il giorno della partenza mezz'ora prima dell'orario previsto per lasciare le camere ( 10:00 del mattino) abbiamo ricevuto un sollecito tramite una telefonata in camera perché dovevamo lasciare le stanze il che è vergognoso visto che ci hanno praticamente cacciato......abbiamo pagato e nell'andare via non ci hanno neanche salutato. non tornerei mai in quest'albergo. pensate solo che è stato difficile sopportare appena due notti e tre giorni......

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane in qs struttura e ci siamo trovati bene. Ottima cucina, varia e abbondante, hotel molto pulito, bella piscina riscaldata. Purtroppo nelle camere non c'è aria condizionata e molti bagni sono ciechi. Il proprietario, sig. Gennaro, è stato cortese e sempre disponibile alle varie richieste espresse. L'hotel non è vicino al mare ma la fermata dell'autobus è vicinissima alla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Siamo stati io e mio marito all'hotel park Calitto per 5 giorni, l'aggettivo che gli darei è "essenziale", ma con un personale molto gentile e disponibile. La distanza dal centro e dalle spiagge di Ischia è abbastanza, anche se i mezzi pubblici funzionano molto bene, ma comunque sono almeno 15 minuti di autobus ovunque ci si voglia spostare. La cucina molto casalinga, nel senso che non abbiamo mangiato mai piatti da hotel a 3 stelle, ma piatti molto semplici che ci cucinano anche a casa (pasta e fagioli - pasta patate e provola -insalata di riso). Anche la pulizia non è il massimo, la mattina vengono a pulire le signore addette, ma fanno il minimo indispensabile.
In compenso il direttore è una persona davvero simpatica. Lo consiglierei a chi è automunito, a chi non deve soggiornare per molto tempo, a chi non ha molte pretese sulla cucina....

modena
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

bellissimo posto.mangiare ottimo e personale squisito

martinsicuro
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Il posto ha tutto sommato caratterestiche positive,mentre il servizio in genere è abbandonato all'essenziale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

ho soggiornato con la mia compagna e il mio cane Rodny di 3 anni , il soggiorno e' stato molto piacevole , la cucina tipica mediterranea ,, gustosa ma non pesante ....un albergo familiare che ti fa sentire a casa , il proprietario un uomo che sa fare il suo mestiere e che accoglie i clienti con cura e gentilezza , il personale squisito !
Lo consiglio a tutti coloro che amano gli ambienti accoglienti , rilassanti , e sopratutto per i veri viaggaitori :persone educate che sanno apprezzare il lavoro e la gentilezza di questa famiglia ...un abbraccio al signor Gennaro e la signora Anna

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Siamo state, io e mia figlia di 14 anni, una settimana al Park Hotel Calitto. Stanze pulite e carine, giardino curatissimo, personale cortese e disponibile, cibo eccellente. L'unica pecca è la scomoda posizione: bisogna prendere l'autobus per andare ovunque tranne alla vicina Panza (minuscola, trovi però giornali, frutta e un mini-market), poichè non c'è il marciapiede e la strada è abbastanza lunga, in media una mezz'ora per arrivare a Forio. Consiglio i Giardini Poseidon e i Giardini della Mortella. Per un pranzo al sacco il vicino Fornaretto: tutto ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Park Calitto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Park Calitto

Indirizzo: hamlet of Panza, Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.46 di 80 hotel in Forio
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Calitto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Calitto Ischia
Hotel Park Calitto Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Calitto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.