“Scarso per un 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Dei Principi

Hai aggiunto Hotel Parco Dei Principi ai Preferiti
Hotel Parco Dei Principi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Calise, 6, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.80 di 82 hotel a Forio
Rimini
“Scarso per un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel all'inizio di giugno.
All'arrivo l'aspetto esteriore dell'Hotel non è male. Normale l'accoglienza. Noi avevamo una stanza al II piano con un terrazzo con vista panoramica su Forio e la spiaggia di San Francesco. Ma le cose buone si fermano qui. La stanza non ha certo un arredamento per la classe dell'Hotel. Il bagno piccolo con poco posto a disposizione. All'interno della doccia non c'era neppure un porta sapone e dovevi tenere a terra sapone e shampo. Non c'era un ripiano per i teli da bagno.
Passiamo alla colazione. Scarna per qualità e varietà del cibo. C'è piscina interna con percorso Kneipp. Scarsa la pulizia. Nell'acqua del percorso Kneipp c'era un cerotto galleggiante che abbiamo rivisto il giorno seguente.
Ho soggiornato in Hotel 3 stelle migliori di questo.

roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Soggiorno dal 6 al 9 giugno. avevo prenotato tre giorni in questa struttura cogliendo l'opportunità di una offerta economica (98€ al giorno in mezza pensione x 2) e soprattutto per la sua vicinanza ai due posti in cui volevamo andare: Negombo e i Giardini della Mortella. Infatti al primo si arriva con una passeggiata di 15 minuti anche se non troppo agevole in quanto sulla strada carrozzabile senza marciapiedi - ma facendo attenzione è tutto ok - e la Mortella è in un tranquillo vialetto dietro l'angolo a 2 minuti. Inoltre l'albergo è accanto alla fermata degli autobus che fanno il servizio circolare dell'isola e sono abbastanza frequenti, quindi ci si sposta facilmente a costi ridotti dalle principali località dell'isola; è vero che la fermata è in curva, ma è anche a 3 metri da una comoda cappellina coperta con panche dove si attende seduti e protetti dalle auto di passaggio. Leggendo le recensioni sul cibo ecc. mi ero un pò preoccupata, e quindi temevo il peggio. Forse le critiche negative hanno fatto invertire la tendenza in positivo, perché invece abbiamo trovato una accoglienza cordiale e disponibile da parte di tutto il peersonale e pulizia ineccepibile. La piscina è grande, bella, accogliente, tenuta benissimo e pulitissima, su una grande terrazza panoramica e fiorita, lettini nuovi e confortevoli. Sul lato ristorazione, la colazione è gradevole, con brioches e krapfen fatte da loro di ottima qualità. La prima sera siamo andati fuori per festeggiare un compleanno, ma la seconda sera abbiamo cenato lì come pure l'ultimo giorno a pranzo in scambio con la cena del giorno precedente; cibo buono, il famoso buffet è costituito sì quasi solo da verdure, ma saporite, di ottima qualità e molto ben preparate, un gustoso primo con sugo di pescatrice e del buon pesce locale (non la solita orata o spigola di allevamento), il tutto cucinato in maniera leggera e sana. Il maitre senza conoscerci ci aveva destinato un bel tavolino d'angolo con doppia vista panoramica, ed è una persona educata e assolutamente disponibile, dalla conversazione spiritosa e la battuta pronta. Ho l'impressione che i commenti sfavorevoli che ho letto siano generati forse da una incomprensione e dalla mancanza di sense of humour di alcuni ospiti. Lo stesso per il cibo: per me è meglio trovare gli zucchini e le melenzane cucinati ognuno in quattro modi diversi ma freschi e saporiti che non i fagiolini e gli spinaci surgelati tanto per fare varietà, e lo stesso discorso vale per il pesce: meglio fresco e locale anche se di specie meno "pregiata" che non standard e di allevamento . Unico vero appunto, la camera: un pò piccola, con i muri sottili e i terrazzini confinanti (l'ultima mattina siamo stati svegliati alle 6.30 dai nostri vicini di stanza che parlavano ad alta voce, e a cui abbiamo chiesto di abbassare il tono), non luminosa e con la doccia un pò malmessa - ma alla fine funzionante. Però tenuto conto del costo del soggiorno direi senz'altro un rapporto qualità prezzo interessante. Diciamo che non tutto è a 4 stelle, ma è anche vero che se lo fosse in tutte le prestazioni costerebbe il doppio...quindi lo consiglio, magari non per lunghi soggiorni, ma fino a una settimana no problem, anche perché l'isola è talmente bella e con tante cose da vedere e da fare che l'albergo serve principalmente da base d'appoggio

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato al parco dei principi con mia moglie , dal 01/giugno al 3 / giugno 2012 , posso garantire con la massima sincerita' di aver trovato un pulizia totale in tutta la struttura dalla camera all' area ristorazione piscina esterna , interna , la sauna . Personale qualificato alla reception , staff di sala molto attento e
cortese ai tavoli .Giudizio molto buono

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il soggiorno presso il vostro hotel e’ stato ottimo sotto tutti I punti di vista ,il personale tutto e’ stato gentilissimo. Mi sono trovato in pieno agio dall'arrivo alla partenza. ho avuto immediate risposte alle mie domande e anche quando ho chiesto informazioni sui punti di ritrovo serali sono stato consigliato dal metre ottimamente, e con vera professionalita' e disponibilita'. Confermo nuovamente un giudizio complessivo SUPERLATIVO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sora, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

ho soggiornato in questa struttura il 21 e 22 aprile 2012 da apprezzare sicuramente la disponibilità della reception, la spa di cui si narra sul sito è praticamente inesistente, funziona (relativamente) solo una piccola piscina interna riscaldata, bagno turco non funzionante. Per il ristorante gli antipasti al buffet (solo verdurine) i primi piatti sono nella media i secondi sotto la media considerando che ci si trova in un posto di mare sarebbe gradita qualche portata di pesce invece di sottili scaloppine e carotine al vapore. La posizione è ottima, strategica, e vicina alle maggiori attrazioni dell'isola. Tutto sommato se non si è particolarmente esigenti da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Uno dei peggiori alberghi che ho freguentato. il personale scortese e indisponente in particolare quello in sala da pranzo ho subito anche il furto di un yelefonino e proprio in sala da pranzo ed ero l'ultmo cliente rimasto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
salerno
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel assolutamente pessimo !!! Hotel a 4* da dimenticare , forse le stelle le ha comprate al mercato!!!! ho soggiornato dal 07/04 al 10/04 l'ascensore non funzionava , le piscine sporchissime e puzzolenti , il bagno turco al dir poco orrendo , la reception se ne fregava di tutto e tutti senza porre rimedio a nulla. 4 giorni al ristorante dell'hotel si mangiava sempre le stesse pietanze. Sconsigliato l'hotel e il tour operator Fruit Viaggi che vendono questa struttuta !! un Totale disastro !!! DA EVITARE !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parco Dei Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Dei Principi

Indirizzo: Via Francesco Calise, 6, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 25 hotel di lusso a Forio
N. 33 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Dei Principi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Dei Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forio Hotel Parco Dei Principi
Hotel Parco Dei Principi Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Dei Principi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.