“"Parco dei principi...ni"” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Dei Principi

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Parco Dei Principi ai Preferiti
Hotel Parco Dei Principi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco Calise, 6, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.78 di 81 hotel a Forio
Frosinone
“"Parco dei principi...ni"”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nella 3° settimana di agosto, appena arrivati ( + o - verso le 14:00) ci è stata assegnata la stanza,con grande sorpresa una stupenda vista mare con un piccolo balconcino senza averne fatto esplicita richiesta.
Entrati in stanza risulta tutto perfettamente pulito dai pavimenti della stanza al bagno,la stessa pulizia l abbiamo potuta riscontrare per tutto il soggiorno,ogni giorno veniva cambiata la biancheria del bagno, pavimenti e pareti sempre lucidi e splendenti,Box doccia perfetto!!!
L'accoglienza è delle migliori alla reception ho notato molta disponibilità per risolvere al meglio ogni richiesta dei clienti.
L'unica nota dolente è il ristorante: colazione accettabile ma se si scendeva a farla con un pò di ritardo la scelta era minima.
Abbiamo prenotato una mezza pensione che abbiamo disdetto il 2° giorno dopo che a pranzo abbiamo mangiato pasta al sugo e una specie di insalata russa con tonno degna a mala pena di una mensa da carcerati!!!
Senza nessun tipo di problema dal conto finale ci sono stati scalati tutti i pasti del quale non abbiamo usufruito.
La posizione è bella per il panorama e per la vicinanza alla spiaggia di San Francesco,raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti o con la navetta ad orari prestabiliti dall'hotel.
Per la sera è stato un pò piu complicato raggiungere sia Forio che Ischia centro,la fermata del pulman è vicino all'Hotel ma molto pericolosa poichè in piena curva,tutto sommato però è molto ben collegata e abbiamo girato parecchio tutta l'isola armati di tanta pazienza...i pulman sono spesso pieni .
L'hotel dispone di un piccolo centro benessere (sauna-idromassaggio) al quale andrebbe data una bella ristrutturata!
In definitiva hotel carino,4 stelle economico per un soggiorno piacevole e senza sfarzi,per chi non ha troppe pretese!!

4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho trascorso le mie vacanze all'hotel parco dei principi nel mese di settembre. Molto bella la posizione con dei tramonti mozzafiato....
Lo consiglio a tutti per tanti motivi, la pulizia, la gentilezza, il buon cibo, la disponibilità di tutto il personale. Buoni anche i collegamenti per chi non va con la macchina.
Inoltre ho potuto portare anche il cane che è stato ben accetto.
Quest'albergo è ottimo sia per chi vuole la tranquillità, vista la posizione, sia per chi vuole divertirsi non essendo molto lontano dai centri di Forio e Lacco Ameno.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff dell'hotel
Luisa Evangelista
Roma

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ci siamo appoggiati a un'agenzia di verona che forse non sa' come dovrebbero essere le 4 stelle assegnate all'hotel.Struttura tenuta male,camere piccole e bagno ancora di piu' pulizia delle camere fatta male e ad orari assurdi tipo le 2 o le 3 del pomeriggio.La cucina era molto molto scadente per un 4 stelle.Servizio lento e scortese.Male anche i trasporti con pulman sempre pieni..o in alternativa taxi carissimi....Prezzi delle escursioni esagerati.Ci siamo trovati male sia con l'agenzia che con l'hotel (e non siamo stati gli unici) vacanza da dimenticare.....

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Che dire....questa è la mia quarta vacanza all'hotel Parco dei principi, Forio Ischia. Come si arriva all'hotel si viene accolti dalla cortesia e dalla gentilezza del direttore, Domenico Iacono, e dalla professionalità dei ragazzi della reception, Salvatore, Beppe e Mariano, che garantiscono il servizio h 24. Entrando nelle stanze colpisce subito la pulizia che Maria, Fatima e tutto lo staff mantengono ogni giorno con tanto sacrificio....visto che noi vacanzieri a volte siamo un pò troppo disordinati....Ottimo il servizio di navetta gestito da Cesare. Il centro estetico è davvero notevole, Rita e Francesca con la loro professionalità ci offrono degli ottimi pacchetti relax e di coccole per il corpo. Il pranzo e la cena sono accompagnati sempre dalla disponibilità del metre Giovanni e dai camerieri, (Giorgio, Enzo, Benedetto e Roberto), sempre pronti ad accogliere ogni nostra richiesta. Esilerante la simpatia di Claudio addetto al bar, ogni consumazione è sempre accompagnata da battute e risate. Grazie a tutti di cuore per rendere sempre piacevole e rilassante il mio soggiorno da voi e anche quest'anno, come l'anno scorso,ci rivediamo per la grande serata del 31 dicembre, condita dalle prelibatezze che ci cucina Pasquale e tutto il suo staff e per brindare di nuovo insieme all'arrivo del nuovo anno....
Luisa Evangelista

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

IL mio è stato un viaggio organizzato.Bella la struttura, belle le camere e pulite, buona per non dire ottima la cucina.Buono anche il punto in cui è situata la struttura, per raggiungere i vari centri vicini ( ci si muove in bus). Buone le proposte che ti arrivano dai tour operator per le escursioni.
Disponibilità da parte del direttore e i suoi collaboratori al cento per cento.
L'unica " pecca" il servizio a tavola un pò disorganizzato, i camerieri dovevano gestire troppi tavoli in poco tempo!!! Qualche cameriere in più non guastava!!!!
Roberta Band

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel per due settimane di agosto e siamo stati veramente bene.
La posizione dell'hotel è incantevole! Dalla camera, dal ristorante ma in realtà dovunque ci fosse la possibilità di affacciarsi si poteva ammirare un panorama mozzafiato, lo scorcio di Forio con la magnifica chiesa del Soccorso dava un senso di serenità e di romanticismo "davvero bello".
Ho trovato i servizi efficienti, camere pulite, ristorante e bar buono e personale attento ai bisogni dei bambini.
Cortesia e un ottimo clima familiare ha contribuito ad allietare le nostre giornate.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato al parco dei principi con la mia famiglia fine agotsto e sono stata bene. vista mozzafiato e ottimo rapporto qualità / prezzo. la cucina? non so come facciano a dire che non va bene. io ho mangiato un buffet al mattino stupendo e pranzo e cena è a scelta tra primi e secondi vari. oltre a questi c è il buffet di verdure e altro. in pratica tutto ok. a presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Parco Dei Principi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Dei Principi

Indirizzo: Via Francesco Calise, 6, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 25 hotel di lusso a Forio
N. 31 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Dei Principi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Dei Principi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forio Hotel Parco Dei Principi
Hotel Parco Dei Principi Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Dei Principi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.