“piacevolissimo soggiorno familiare ad ischia” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Zaro ai Preferiti
Hotel Zaro
Via Tommaso Cigliano, 132, Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.51 di 81 hotel a Forio
“piacevolissimo soggiorno familiare ad ischia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Essndoci stata alcuni anni fà, ho notato che l'albergo è molto migliorato sia nella ristorazione che nella pulizia. L'accoglienza della Sig Pina alla reception è stata piacevole e confortante. Ci ha ha accolto con simpatia e professionalità. Il personale è molto disponibile e i camerieri del ristorante sono attenti e premurosi con i clienti. Una delle carte vincenti dell'albergo è senz'altro il giardino con le piscine e la discesa al mare diretta.
Famiglia M.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo appena tornati da questo delizioso albergo e nonostante fossimo preoccupati per le recensioni negative, arrivati li abbiamo trovato un albergo pulito con personale gentilissimo e con una deliziosa signora Pina che ci ha consigliati,coccolati e seguiti con una grande professionalità.le camere non sono nuovissime ma pulite e con la biancheria candida e abbondante. Il fiore all'occhiello di questo albergo e' il ristorante, dove abbiamo mangiato benissimo con cibo fresco e sempre diverso, tanto, che non abbiamo mai sentito la necessita' di andare a cena fuori. noi ci torneremo senza dubbio!

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

sono stato per una settimana insieme a mia moglie ospite dell'hotel Zaro di Forio di Ischia. Si tratta di una struttura ampia e ben curata, realizzata in una zona immersa nel verde, molto ventilata, ricca di vegetazione di tipo tropicale. Ha due ingressi con annessi parcheggi situati uno a mezza costa e uno a pochi metri dal mare. Ottima l'accoglienza del personale, ammirevole la disponibilità del Maitre Luigi egregio coordinatore della efficientissima equipe attento a curare la numerosa clientela. Menù assortito e cucina molto leggera. stanze belle, spaziose con terrazzo ben messo. Servizio di pulizia molto accurato. Frequente il cambio di biancheria. Stabilimento balneare convenzionato ben organizzato ed attrezzato. Mare bello. Lo consiglio tenuto anche conto dell'abbordabile costo della vacanza. La piscina molto pulita l'ho utilizzata una sola volta. Umberto di Roma

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Nonostante le recensioni non troppo positive, abbiamo scelto l’hotel Zaro per un soggiorno a Ischia ed è doveroso dire che abbiamo trascorso una settimana di piena soddisfazione. Innanzitutto la posizione dell’albergo è quasi unica ( per come è fatta l’Isola!) dal balcone della nostra stanza si godeva di una vista mare bellissima con tramonti da sogno e la spiaggia (pulita ed attrezzata),è veramente a due passi . Il vitto è sempre stato vario, buono e nella giusta quantità, con personale qualificato, cortese e anche simpatico Altra nota di merito il giardino curatissimo ed attrezzato e le piscine pulite e con tante sdraio e lettini per tutti ! . A metà settimana hanno anche organizzato una piacevolissima serata danzante L'unica osservazione che mi sento di fare riguarda forse l'arredamento un pò ''datato''. Aggiungo inoltre che almeno nella settimana (la seconda di giugno) del nostro soggiorno la tranquilità ed il silenzio erano totali(considerato che si tratta sempre della vivacissima e allegra Ischia) Quindi il nostro giudizio non può che essere positivo e abbiamo lasciato l’albergo con la voglia di ritornarci al più presto. Lucia Rossi Maierini

2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La posizione dell'albergo è bella, il giardino ampio e gradevole nonostante le sedie in ferro da tortura cinese, ma le note positive finiscono quii:Il cibo quasi sempre immangiabile, le camere ampie ma vecchie, asciugamani bucati e personale della reception scortese. La spiaggia è vicina e il mare bello ma i bagnini ci hahho praticamente cacciati per due giorni di fila, così abbiamo riconsegnato il passi in anticipo frequentando altri lidi. La colazione poi era veramente imbarazzante, mai mangiato così male.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Io ci sono stata una settimana con mio marito. Ho letto le recensioni e quelle
negative corrispondono alla realtà!!! Cappuccini che fanno schifo, il pranzo
con poca scelta e cena pietosa...Sempre i soliti piatti (tipo pasta al
pomodoro)... Dessert solo gelato confezionato o frutta (solo un tipo). Camere
vecchie a maleodoranti... Piscina sempre sporca.
Il comune di Forio dista quasi 4km dall'hotel. Se vi dicono che si può raggiungere a piedi non è assolutamente vero!
Non ci andate!!! Già parecchia gente è rimasta fregata.

1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

puzza di muffa, sembrava di stare nell'hotel di shining....
la prima colazione era una cosa indecente, cappuccini e caffè fatti con la MACCHINETTA ELETTRONICA!!! A ISCHIA???????? Ma come?? la campania è la patria dei dolci e del CAFFE'!!!!!!!
...ristorante sporco!

personale inadeguato e maleducato.
la spiaggia stretta e maleodorante.
camere fatiscenti.
un soggiorno da incubo.
abbiamo preferito partire un giorno prima pur di non restare un altro giorno lì.
non andate!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Zaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zaro

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 132, Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.51 di 81 hotel in Forio
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zaro Ischia
Hotel Zaro Forio
Hotel Zaro Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.