“BEL GIARDINO...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 81 hotel a Forio
Civitavecchia, Italia
“BEL GIARDINO...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

diciamo che la prima impressione non è stata delle migliori, un po' datato, appena aperto...ancora con un sentore di chiuso....la cena è stata velocissima ed essenziale...e pensavamo fosse la prima in quanto appena aperto ed unici clienti. le sere dopo praticamente la stessa cosa. bellissimo invece la mattina fare colazione bordo piscina..una colazione dolce all'italiana fatta in un giardino dai colori e dagli odori veramente interessante. la camera essenziale, ma spaziosa...riguardo alle piscine...una calda termale interessante, quella esterna bella ma sfruttabile solo nel periodo estivo in quanto di acqua fredda...che dire?? senza troppe pretese, un hotel decisamente estivo....potrebbero fare di meglio con la cena, magari con un buffet di antipasti di verdure e con la frutta che è stata la cosa che più mi è mancata per i giorni in cui ho soggiornato lì. e magari sfruttare il giardino anche la sera invece di andare nella taverna dove ti si offre la cena con l'imbuto....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Semplice e carino buona posizione ottimo per tranquillita' ottima la colazione meno la cena comunque esperienza da provare ,personale molto paziente e simpatici comunque per noi ci siamo stati bene le camere ottime per lo spazzio meno per estetica Marco-margherita e pawel ciao speriamo di essere stati utili Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Purtroppo il mio giudizio su questo hotel è molto negativo.
Ho trascorso qui la Pasqua del 2009, ed eravamo 2 coppie.

La prima notte la mia amica trovò un millepiedi morto tra le lenzuola, la risposta del personale in quell'occasione fu "Non possiamo farci niente entrano dal condizionatore" -.-"
Se anche volessimo accettare questa assurda risposta, la deduzione è che il personale ai piani non ha adeguatamente ripulito il letto, in caso contrario il povero millepiedi non si sarebbe trovato lì.

Semplice e carina la piscina al coperto, ma siamo fuggiti quando abbiamo visto sul negli angoli del fondo un tappeto di capelli e ad altre schifezze.

Pessima, pessima, pessima la cena, la pizza non ne parliamo proprio, la colazione passabile.

La mia stanza era una tripla, anche se eravamo due, grande spaziosa, luminosa.
Sia la mia che quella dei miei amici, dava su un piccolo giardinetto privato, con sedie e tavoli.

La struttura è centrale, veramente bellissima, giardini, terrazze, sale grandi, enormi, le stanze ampie, spaziose, piscina...è veramente da sogno, ma purtroppo questa struttura non offre per nulla servizi efficienti.

Io non ci tornerei mai e lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ma stiamo scherzando? Di specchietti per le allodole è pieno il web, ma questa volta la delusione è stata forte: ti vendono: due giorni con trattamento di mezza pensione on camera matrimoniale con cesto di benvenuto, brindisi di arrivederci, un trattamento al fango termale a cranio. Dunque: passi scoprire che il trattamento è o solo al viso o solo alla schiena e non total body come si lascia intendere, passi che il cesto di benvenuto sia un piattino di uva bianca e il brindisi una bottiglietta mignon di prosecco con due bicchieri di carta, ma attribuirsi 3 stelle e poi pretendere di ospitarti in una camera arredata con tavolino di formica bianca sbeccata in più punti, intonaco scorticato e sporco, seduta dell'unica sedia inservibile in stoffa lurida di macchie, letto mal rifatto, abatjours in plastica nera, bagno con mattonelle tutte rotte, rubinetteria antidiluviana e calcare nella tazza cambiata poi a fatica con una più decente, dopo aver finto che l'albergo fosse tutto pieno (manco fosse ferragosto e non un 14 ottobre di vento freddo e pioggia) e in più costringerti a cenare dalle 19,15 alle 20,15 perché c'è la partita e ingozzarti una portata dietro l'altraperché sei sceso a cena alle 20 e sei ultimo e li intralci pretendendo di mangiare mentre loro invece sparecchiano e scalpitano è veramente troppo!!!! Peccato: gli spazi esterni, il giardino, il solarium piscina, i vialetti con i cespugli odorosi e la tranquillità della location meriterebbero altra professionalità. E le stanze dati i bei terrazzi panoramici meriterebbero una generosa ristrutturazione!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

sono reduce da un'ottima esperienza in questa struttura...il mio obiettivo era quello di passare un weekend di relax e ci sono riuscita! se consideriamo poi che anche il personale è accogliente, semplice nei modi,ma allo stesso tempo rapido ed efficiente posso senz'altro dire di non essere rimasta delusa.L'albergo mette a disposizione tutte le comodità e, se consideriamo i modici prezzi, penso che ci tornerò sicuramente! Ho apprezzato soprattutto la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff familiare! A presto Terme Colella!
Un saluto particolare a Giovanni!!
Daniela Rm ( detta vabbuo' ahahah)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Colella per un breve periodo ad Agosto, ritengo che sia una struttura ideale per potersi rilassare, ambiente tranquillo, a conduzione familiare gestito semplicemente, staff disponibile, con le terme all'interno e quindi si può coniugare il mare con il benessere fisico. Sicuramente lo consiglio.
Rosy

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

la struttura a priam vista è molto carina ..anzi in un bel parco, conpiscina , bar all'aperto...solo che ci vuole una ristrutturazione completa di tutto...la piscina piccolina ma comunque piena di insetti e poi sporca..strati oleosi in superfice...i lettini sono del dopoguerra!!!
il ristorante carino ,a maa nella medio menu niente di chè ...la coalzione è propio scarsa.inaccettabile!!!..i turisti restano digiuni pe rle abitudini straniere!!!ma pure per gli italiani....scarsissimo per il prezzo che ti fanno pagare!!!
.nei b&b c'è molto meglio...non c'è paragone e poi ---le camere..mamma mia...!!!
valgono 20 euro invece di 110!!! una ladrata...bagni orrendi , tv vecchissime...
l'unic a cosa al pulizia è buona ...è la strurrura dell'hotel che fa pena o almeno non vendere a quei prezzi!!!
io ho dovuto fare per 2 notti un cambio camera..la camera alle terme non cèè male ...grande spaziosa anche se la docci potrebbe essere ristrutturata..e per loro sono le camere migliori!!!
ma le altre ai 1 e 2 piano...ammama mia!!! ma i visto una cosa del genere..solo in pensioni di 20 euro...è un furto di hotel bagni orribili piccole caldissime aria cond non c'è ( le camere alle terme l'aria cond. è esclusa dal prezzo...altro furto....è un servizio normale che tutti offrono!!!)
hotel da chiudere o almeno da dare a prezzi di 10 euro!!!
forio è bellissima e l'hotel è proip in centro è l'unica cosa buona...ci sono alberghi migliori ...
e poi anche il personale non è una grande cortesia...anzi io ci ho litigato...sempre...com una ladrata,,,,,da chiamare i vigili!!!
le foto che mettono su internet sono le camere vicino la piscina ermale...
manuela da napoli

Consiglio sulle camere: solo le camere vicino alla piscina termale sono accettabili!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Colella Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colella Terme

Indirizzo: Via Monterone 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
N. 17 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colella Terme 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colella Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colella Ischia
Hotel Terme Colella Forio
Hotel Colella Terme Forio
Hotel Colella Terme Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colella Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.