“ma stiamo scherzando???” 2 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 80 hotel a Forio
Napoli, Italia
“ma stiamo scherzando???”
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ma stiamo scherzando? Di specchietti per le allodole è pieno il web, ma questa volta la delusione è stata forte: ti vendono: due giorni con trattamento di mezza pensione on camera matrimoniale con cesto di benvenuto, brindisi di arrivederci, un trattamento al fango termale a cranio. Dunque: passi scoprire che il trattamento è o solo al viso o solo alla schiena e non total body come si lascia intendere, passi che il cesto di benvenuto sia un piattino di uva bianca e il brindisi una bottiglietta mignon di prosecco con due bicchieri di carta, ma attribuirsi 3 stelle e poi pretendere di ospitarti in una camera arredata con tavolino di formica bianca sbeccata in più punti, intonaco scorticato e sporco, seduta dell'unica sedia inservibile in stoffa lurida di macchie, letto mal rifatto, abatjours in plastica nera, bagno con mattonelle tutte rotte, rubinetteria antidiluviana e calcare nella tazza cambiata poi a fatica con una più decente, dopo aver finto che l'albergo fosse tutto pieno (manco fosse ferragosto e non un 14 ottobre di vento freddo e pioggia) e in più costringerti a cenare dalle 19,15 alle 20,15 perché c'è la partita e ingozzarti una portata dietro l'altraperché sei sceso a cena alle 20 e sei ultimo e li intralci pretendendo di mangiare mentre loro invece sparecchiano e scalpitano è veramente troppo!!!! Peccato: gli spazi esterni, il giardino, il solarium piscina, i vialetti con i cespugli odorosi e la tranquillità della location meriterebbero altra professionalità. E le stanze dati i bei terrazzi panoramici meriterebbero una generosa ristrutturazione!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

sono reduce da un'ottima esperienza in questa struttura...il mio obiettivo era quello di passare un weekend di relax e ci sono riuscita! se consideriamo poi che anche il personale è accogliente, semplice nei modi,ma allo stesso tempo rapido ed efficiente posso senz'altro dire di non essere rimasta delusa.L'albergo mette a disposizione tutte le comodità e, se consideriamo i modici prezzi, penso che ci tornerò sicuramente! Ho apprezzato soprattutto la cordialità e la disponibilità di tutto lo staff familiare! A presto Terme Colella!
Un saluto particolare a Giovanni!!
Daniela Rm ( detta vabbuo' ahahah)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Colella per un breve periodo ad Agosto, ritengo che sia una struttura ideale per potersi rilassare, ambiente tranquillo, a conduzione familiare gestito semplicemente, staff disponibile, con le terme all'interno e quindi si può coniugare il mare con il benessere fisico. Sicuramente lo consiglio.
Rosy

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

la struttura a priam vista è molto carina ..anzi in un bel parco, conpiscina , bar all'aperto...solo che ci vuole una ristrutturazione completa di tutto...la piscina piccolina ma comunque piena di insetti e poi sporca..strati oleosi in superfice...i lettini sono del dopoguerra!!!
il ristorante carino ,a maa nella medio menu niente di chè ...la coalzione è propio scarsa.inaccettabile!!!..i turisti restano digiuni pe rle abitudini straniere!!!ma pure per gli italiani....scarsissimo per il prezzo che ti fanno pagare!!!
.nei b&b c'è molto meglio...non c'è paragone e poi ---le camere..mamma mia...!!!
valgono 20 euro invece di 110!!! una ladrata...bagni orrendi , tv vecchissime...
l'unic a cosa al pulizia è buona ...è la strurrura dell'hotel che fa pena o almeno non vendere a quei prezzi!!!
io ho dovuto fare per 2 notti un cambio camera..la camera alle terme non cèè male ...grande spaziosa anche se la docci potrebbe essere ristrutturata..e per loro sono le camere migliori!!!
ma le altre ai 1 e 2 piano...ammama mia!!! ma i visto una cosa del genere..solo in pensioni di 20 euro...è un furto di hotel bagni orribili piccole caldissime aria cond non c'è ( le camere alle terme l'aria cond. è esclusa dal prezzo...altro furto....è un servizio normale che tutti offrono!!!)
hotel da chiudere o almeno da dare a prezzi di 10 euro!!!
forio è bellissima e l'hotel è proip in centro è l'unica cosa buona...ci sono alberghi migliori ...
e poi anche il personale non è una grande cortesia...anzi io ci ho litigato...sempre...com una ladrata,,,,,da chiamare i vigili!!!
le foto che mettono su internet sono le camere vicino la piscina ermale...
manuela da napoli

Consiglio sulle camere: solo le camere vicino alla piscina termale sono accettabili!!!
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo tornati da questo albergo domenica scorsa.Devo,sfortunatamente,confermare alcune cose scritte sulle recensioni: la struttura,in generale,che si presenterebbe molto molto carina,in realtà è abbastanza fatiscente,così come le "terme".La location è ottima,ma tutto il resto lascia un pò a desiderare (per il prezzo che poi si deve pagare...).Trovo anche io assurdo dover pagare la TV (di vecchissimo modello e piccola) e l'aria condizionata, (dai filtri sicuramente molto sporchi).Per il resto,la nostra stanza era comunque accettabile e pulita. Poca attenzione alla clientela di età più elevata (ce n'è molta) come intrattenimento serale o il servizio della prima colazione (scarsa e di facile esaurimento cibo).Ma,a differenza di altre persone,io ho avuto una splendida esperienza con il Personale, tranne che con un solo cameriere,particolarmente scortese.La loro disponibilità, sensibilità e voglia di accontentare il cliente era impagabile.Ho assistito a momenti di grande umanità (anche nei confronti di altre persone che soggiornavano là),che non mi hanno mai fatto pensare a ciò che l'albergo offriva o non.Le cene erano abbastanza buone e il Personale cercava di provvedere immediatamente alle numerosissime richieste dei clienti.Non ho problemi a dichiarare le cose in modo critico,laddove devo "tirare fuori i soldi"...,ma non ho altrettanti problemi a dichiarare la verità assoluta,quando questa è necessaria.A volte,credo,dipende molto dall'approccio che ognuno di noi ha con il prossimo,cosa sempre si aspetta,quanto pretende,in che modo lo fa/chiede e quanto rispetto nutre nei riguardi delle persone che lavorano come subordinati ma,malgrado tutto cercano di appagare i desideri dei clienti...Io saluto calorosamente (non li conoscevo prima): Gerardo,Maddalena,Stanislao Michele e Matteo,che mi hanno fatto passare ore divertentissime e mi hanno profondamente aiutata con l'ascolto sincero (non sono pagati per fare questo...),nelle cure e in tutto,veramente tutto,ciò che chiedevo...Mi auguro che queste recensioni possano arrivare agli occhi dei proprietari, per eventualmente prendere in esame tutto il resto e migliorare qualcosina che non va. Tornerò comunque all'Hotel Colella Terme!

Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Persone scortesi, indisponibili. Il contrario di quello che dovrebbe essere un albergatore.
Ci sono tanti alberghi perchè andare proprio in questo? Se nell'isola fosse l'unico ad avere posto, oltre a chiedersi come mai, meglio rimandare la ns visita in altro periodo ed andare in altro hotel.
Figuratevi che ho preso un buono di 2 notti con Groupon in luglio e non sono mai riuscito a prenotare. Ho l'impressione, non del tutto confermata, che appena ho cercato di prenotare citando il buono Groupon questi mi abbiamo messo in fondo alla fila di prenotazioni ostacolandomi in ogni modo per farmi evitare il periodo più interessante di luglio ed inizio di settembre.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono tornata ieri sera da questo week end e ancora mi interrogo sul perchè delle recensioni negative lette che a mio avviso non hanno virtù di esistere. Sono partita con il mio ragazzo venerdì sera, sfruttando l'offerta Groupon che includeva di 2 giorni a trattamento di mezza pensione, un fango, a scelta se facciale o alla schiena, cesto di frutta e spumante all' arrivo. L'hotel si presenta molto bene, è grazioso sia da fuori che - soprattutto - all'interno, dove vanta spazi verdi, un giardino ben curato, 2 piscine, di cui una al coperto e l'altra all' aperto con ampio solarium, tavolini a bordo piscina nonchè altri spazi per sedersi.
Il piatto di frutta è vero che era un piatto non un cesto, ma, d'altro canto, cosa farsene di un CESTO di frutta? La bottiglia di spumante piccola ma di ottima qualità. Soddisfatte sono state anche le nostre aspettative sulla camera: quella che ci è stata assegnata era grande e confortevole, con frigobar, piatto doccia, e molto moderna. La pulizia è sempre stata accurata. Niente da dire neanche sulla cucina, tutti piatti buoni, vari e abbondanti. Il personale l' abbiamo sempre trovato disponibile e bendisposto anche ad una chiacchierata (specialmente quello delle terme). La piscina al coperto piacevolissima. L'hotel dista poco dal centro di Forio e soprattutto è vicinissimo ad una fermata del pullman, dove passano tutti i bus principali che portano nelle varie parti dell' isola. Forse alcune persone che hanno scritto si sono trovate non bene perchè hanno soggiornato ad agosto, periodo in cui si sa che si possono correre dei rischi sul trattamento, etc. a causa della folla, ma di questo l'hotel non ha colpa. Ischia è incantevole e grazie al soggiorno all' Hotel terme Colella abbiamo avuto modo di appurarlo appieno!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Colella Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Colella Terme

Indirizzo: Via Monterone 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colella Terme 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colella Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colella Ischia
Hotel Terme Colella Forio
Hotel Colella Terme Forio
Hotel Colella Terme Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colella Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.