“Mai più nella vita” 1 su 5 stelle
Recensione di Miralisa Villa

Hai aggiunto Miralisa Villa ai Preferiti
e 1 altro sito.
Miralisa Villa
3.0 su 5 Pensione   |   Via fumerie 6 | (loc. Panza), 80070 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.8 di 33 B&B / Pensioni in Forio
Roma
“Mai più nella vita”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Parto da una cosa fondamentale "NON EMETTONO RICEVUTA FISCALE" e se gliela chiedi come ho fatto io ti prendono in giro compilando una fotocopia di una ricevuta fiscale. Alla reception c'era una ragazza (probabilmente nipote o figlia del proprietario" maleducata e scortese, in 7 giorni di pernottamento ci ha rivolto la parola appena arrivato per dirci "Accettiamo solo pagamenti in contanti o assegni" (per ovvi motivi di cui sopra) e il penultimo giorno dicendomi "Dovete saldare, noi facciamo pagare la sera prima".
La stanza era da una stella, la tazza ricavata in un antro nel muro, io c'entravo preciso preciso (e non sono sovrappeso, ma semplicemente alto), gli asciugamani strappati, lo sciaquone della tazza non funzionava e perdeva tutto il giorno, notte compresa, e si sentiva persino il russare del vicino di stanza.
Le piscine possono essere definite pozze d'acqua. Le stanze sono sopra la cucina e dalle 18 si cominciava a sentire un forte odore d'aglio che durava tuta la sera, penso che lo usassero anche per lavare per terra per quanto forte era l'odore.... mah... come da oggetto Mai piu'... Soprattutto non mi piace essere preso in giro... ora la parola alla finanza

miralisae, Proprietario alle Miralisa Villa, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2013
Mi ricordo bene di lei......
Non merita neanche risposta..... tante si sa le bugie hanno le gambe corte..... saluti

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Tivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati consigliati da una collega ma le nostre aspettative sono state di gran lunga superriori a quelle sperate... Il posto è incantevole, il panorama si presenta a primo acchito, come uno splendido quadro che raffigura la bellezza del cielo che si sposa con il mare.
Tutti i posti dell'hotel sono molto curati e tenuti ben puliti: dalle camere al giardino.
Il personale poi ti fa sentire a propio agio. A tal proposito un caro saluto ed un ringraziamento di vero cuore per la bella settimana trascorsa va a tutto il personale, dalla professionalità di Leonardo, la disponibilità di Salvatore e di Enrico, la simpatia di Gianfranco e di Marivel, fino alla gentilezza di Colomba e alla bravura del personale di cucina, che non ci ha fatto mancare niente, ma priorio niente sulla nostra tavola.
Insomma, lo consigliamo vivamente a tutti ed in particolar modo a chiunque ha bisogno di riposarsi sul serio...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ho scelto personalmente l'hotel, cercando un luogo tranquillo e piacevole. Conosco Ischia abbastanza, la frequento da 15 anni...L'hotel e ' carino e tenuto benissimo, con molta pulizia. Il giardino e' bellissimo e cosi' pure le piscine, ottime per location e per qualita'. Due sono le cose che mi hanno deluso: la prima, la scarsa cordialita' del personale, in quanto molto freddi, un cameriere in particolare scorbutico e poco educato. Ma erano un po' tutti cosi, salvo la simpatica e sorridente Marivel, molto professionale e cordiale. Forse erano troppo impegnati a curare gli ospiti tedeschi, per i quali, mi e' sembrato avessero molte attenzioni e molta cortesia in piu'. Vorrei ricordare loro che anche gli italiani vanno in vacanza a Settembre e per me che amo molto Ischia, non e' piacevole riscontrare queste cose. L'altra nota deludente e' stata la cucina, molto altalenante: i primissimi giorni buona, poi insipida, con un buffet che ha proposto sempre meno cose. Va bene, era Settembre, quasi a stagione finita, ma allora siate piu' chiari sul sito, non si possono dire cose che poi sono altre. Non credo che tornero' al Miralisa, anche se mi sento di consigliarlo e se magari il periodo e' settembre, fare solo pernottamento e colazione. Sicuramente nei periodi di punta, anche il servizio cucina sara' migliore, ma sono dell'avviso che l'offerta dei servizi deve essere uguale in tutti i periodi, indipendentemente dall'alta o bassa stagione.
Consiglio questo hotel, con riserva e non a Settembre.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Hotel semplice, rilassante...... cortese il servizio, economico....... una vera vacanza di relax....... lo consiglio vivamente, se non si cerca la vacanza de luxe e con tutti i comfort, ma solo se si cerca tranqullità e relax....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
MACERATA
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Credo che difficilmente si trovano in un hotel piscine con acqua termale di diversa temperatura.A villa Miralisa ce ne sono 3.E' un posto incantevole, dove regna tranquillità, silenzio e tanto verde.Dove c'è un panorama splendido e diverso da ogni lato dell'hotel.La cucina è ottima, con specialità del luogo e varia ogni giorno.Disponibile e cordiale tutto lo staff. L'hotel è situato, lontano dal traffico e vicino alla baia di Sorgeto che si può raggiungere anche a piedi.La baia è famosa per le sue conche d'acqua termale a diverse temperature.Il mio compagno è entrato nella vasca con l'acqua a 90°, non voleva essere da meno del vicino tedesco.E' un posto veramente unico e particolare e non si può non visitare.Per trascorrere dei giorni di completo relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
schio(vicenza)
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo hotel e siamo rimasti davvero soddisfatti. si vivono dei giorni in un'atmosfera di vero relax, le piscine sono molto belle con acqua termale e con una vista straordinaria. la zona è tra le più tranquille dell'isola e con cinque minuti di passeggiata si raggiunge la baia di sorgeto. La cosa che più ci manca è la squisita cucina, con un fantastico buffet e dei piatti di cucina mediterranea sempre diversi. La gentilezza e la cordialità non mancano affatto e un saluto affettuoso va al papà dei proprietari che con noi è stato simpatico e amichevole. Consiglio se come noi arrivate da lontano di soggiornare almeno dieci giorni per rilassarsi e per riuscire a vedere le tante bellezze dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Busto Arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

luglio 2009 a Ischia.Abbiamo scelto Forio (Panza) perchè fuori dalla confusione del nord di Ischia.Che dire, un posto magico: cucina buona con sempre possibilità di piatti a base di pesce, camere nello stile delle case mediterranee, 3 piscine di acqua termale, splendido giardino.Semplicità e tranquillità assoluti.
Appena arrivati gli abbiamo chiesto una spremuta di limoni (lì la chiamano premuta), la cameriera è andata in giardino, ha colto 2 limoni giganteschi e ce l'ha fatta sul momento.
Per consigli su luoghi da visitare chiedete alla signora Lisa, la simpaticissima mamma del titolare.
Se decidede di soggiornare qui prenotate anche uno scooter, Ischia è da vedere tutta!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Miralisa Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miralisa Villa

Indirizzo: Via fumerie 6 | (loc. Panza), 80070 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 33 B&B / Pensioni in Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Miralisa Villa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miralisa Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miralisa
Villa Miralisa
Miralisa Ischia
Miralisa Villa Hotel Forio
Miralisa Villa Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Miralisa Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.