“Ottima struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Zi Carmela

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Terme Zi Carmela ai Preferiti
Hotel Terme Zi Carmela
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mons. F. Schioppa, 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.31 di 81 hotel a Forio
Caserta, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia fidanzata ad inizio aprile grazie a groupon. Tutto nuovo , struttura appena ristrutturata. La camera era pulita, il personale disponibile. Colazione abbondante e cena soddisfacente. La piscina termale al coperto era ben tenuta e pulita. Consigliato.

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo nel mese di aprile e devo dire che sono molto soddisfatta!!
la struttura è davvero accogliente e soprattutto il personale è disponibilissimo e le camere sono molto curate e pulite( cosa per me fondamentale).
La colazione molto abbondante,così come i pasti sia a pranzo che a cena,con possibilità di poter scegliere diverse pietanze del menù del giorno.
La posizione dell'hotel è abbastanza comoda,un connubio tra il relax e la tranquillità mattutina,fatta di sole,mare e per chi vuole la spa e le terme dell'hotel(se non erro consigliavano dei percorsi di coppia a prezzi davvero contenuti,tipo sui 50 euro) e il divertimento notturno vista la vicinanza con uno dei più carini locali dell'isola "Lucignolo".
Devo dire che ci siamo trovati bene, perchè proprio sotto l'hotel c'è la fermata dei bus ed anche diversi noleggiatori di mezzi di trasporto.
Nel complesso ci è molto piaciuto e spero di ritornarci presto!! :D

Scandicci
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 3 al 10 giugno in questo hotel e posso dire di essermi trovata molto bene sia per l'ottima posizione centrale vicino anche alla spiaggia e alle fermate dei mezzi pubblici, sia per il personale e il mangiare sempre buono e abbondante. Avevo scelto una camera con terrazza ed era molto carina . L'unico difetto posso averlo trovato nella piscina esterna un po' piccola e circondata da altre case . Comunque e' da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo prenotato un soggiorno di 2 settimane direttamente al Tour Operator. La camera assegnata era discreta, ma la vista sul cortile dell'hotel confinante PESSIMA. Grazie alla disponibilità ed alla comprensione di Loretta abbiamo ottenuto una nuova stanza, piccola, ma confortevole e con l'affaccio sulla piscina!
Complimenti a tutto il personale per la cortesia e la disponibilità. Ottimo il ristorante e ... peccato esser tornati a casa!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

E' il terzo anno che assieme ad amici trascorriamo una vacanza relax in quest'albergo. quest'anno si sono aggiunti amici per la prima volta. Il giudizio di noi tutti è davvero positivo. L'aspetto che va sottolineato è l'attenzione precisa alle esigenze del cliente. quest'anno una nostra amica si è ammalata negli ultimi giorni prima del rientro a casa. Tutto lo staff si è prodigato per rendere meno pesante questa situazione e la Direzione dell'albergo ha organizzato il trasoprto all'aeroporto di Napoli con un taxi privato, senza spese extra quelle già previste. Un elogio merita anche il personale di sala e delle terme per la professionalità e la grande simpatia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Come tutti gli anni, soggiorno in questo hotel in occasione delle mie brevi vacanze a Ischia e ogni volta apprezzo la cortesia, la professionalità e la disponibilità del personale della reception, la cura delle terme e la cucina del ristorante attiguo. Quest'anno l'hotel si è in parte rinnovato, migliorando ancora la piacevolezza del soggiorno. Un consiglio: prenotate le stanze con la terrazza sul mare: la vostra vacanza ne guadagnerà!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Per la prima volta ho visitato Ischia, ed è stata una bellissima scoperta. Il fascino di quest'isola non si puo' raccontare, bisogna viverlo.... Forio, in cui si trova l'hotel, è di certo una delle parti piu' belle dell'isola. L'albergo è bello e molto accogliente, la mia camera affacciava sul porticciolo ed era davvero una vista meravigliosa. Se si ha poi il piacere di mangiare al ristorante dell'albergo si puo' godere della vista bellissima ma soprattutto di una ottima cucina di pesce e di una buonissima pizza 'vera napoletana'. Una menzione speciale allo staff, i proprietari e tutta la famiglia, che ci hanno fatto davvero sentire come a casa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Zi Carmela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Zi Carmela

Indirizzo: Via Mons. F. Schioppa, 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Forio
N. 17 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Zi Carmela 3*
L’hotel Zi’ Carmela è a Forio d’Ischia, tra terra e mare. Le camere si affacciano sul porto e verso il monte Epomeo. Oltre all’ingresso principale, sul porto, un viale privato conduce al centro storico, da scoprire a piedi, un vicolo dietro l’altro. E dopo un bagno nella piscina termale, un massaggio rilassante nel reparto beauty, una cena à la carte sulla terrazza panoramica, la notte continua al “Lucignolo la Dolce Vita”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Zi Carmela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zi Carmela Ischia
Hotel Terme Zi Carmela Ischia
Ischia Hotel Zi Carmela
Zi Carmela Forio Ischia
Terme Zi Carmela
Hotel Zi Carmela Ischia Recensioni
Forio Hotel Terme Zi Carmela
Hotel Terme Zi Carmela Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Zi Carmela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.