“sempre soddisfatta!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Zi Carmela

Hai aggiunto Hotel Terme Zi Carmela ai Preferiti
Hotel Terme Zi Carmela
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mons. F. Schioppa, 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.34 di 81 hotel a Forio
Napoli, Italia
“sempre soddisfatta!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ancora una volta sono ritornata in questo albergo e l'impressione è sempre ottima!
E' un albergo molto accogliente ed il personale della reception sempre molto disponibile.
Dalla mia camera godevo di una meravigliosa vista sul porticciolo di Forio, la ristorazione è sempre molto curata e varia (ancor di più se si gustano le prelibatezze del ristorante "la Terrazza" gestito dall'ottimo Nicola) e le terme molto ben curate e con il personale qualificato e gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

molto carino,accogliente, pulito, personale cortese, posizione ottima.
Il ristorante è buono, l'impianto termale non grandissimo ma molto piacevole, nel complesso è buono anche il rapporto qualità/prezzo e poi Forio come posizione è molto bella e vale la pena ritornarci....comunque l'isola va girata tutta senza dimenticare il Monte Epomeo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottima posizione!Esattamente a due passi dal molo dove attraccano gli aliscafi, dal corso e dalla fermata dell'autobus. Ho alloggiato in una camera deluxe molto carina in tipico stile vietrese, e di ampia quadratura. Bellissimo il terrazzino vista mare. Non ho provato i servizi termali anche se ci hanno offerto dei massaggi tester gratuiti quindi non posso dare in giudizio. In compenso abbiamo scelto la pensione completa e con mia grande meraviglia siamo rimasti tutti piacevolmente stupiti, pur essendo in periodo di grande affluenza ottimo il servizio, personale sempre sorridente e celere.Ottima la qualita' dei piatti, tradizione culinaria squisitamente campana, pietanze semplici ma varie e preparate con ingrandienti freschissimi. Anche i prezzi sono adeguati e interessanti i pacchetti proposti. Tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in coppia una notte tramite Groupon in camera de luxe (pagando un supplemento). Nel complesso il giudizio è positivo, la piscina termale è molto carina forse un po' piccola per la stagione estiva. Ristorante nella media ( probabilmente da migliorare il rifornimento dei contorni), camera pulita e ben curata nei dettagli, posizione ottima ( a pochi passi dal centro di Forio e dalla fermata del bus).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cerchio
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato nell' hotel Zì Carmela dal 7 aprile al 10, nel periodo di Pasqua. Ho pernottato in una camera tripla. L'hotel si trova in una posizione ottima, a dua passi dalla fermata del bus e vicino al centro di Forio. La camera era molto accogliente e pulita. Il ristorante fantastico! Si mangia benissimo. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un soggiorno davvero rilassante,con terme stupende e tutto messo a disposizione, sopratutto la cena dove il cibo di buona qualità e un buffet di portate a ripetizione.Peccato che la prenotazione è stata un pò complicata, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. E' stata una bella esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo prenotato una notte ad Ischia in questo hotel tramite Groupon. Il prezzo è stato decisamente basso ma l'esperienza non è stata eccezionale. E' stato molto difficile prenotare e questo forse non è dipeso dall'albergo, a dir loro ci sono state troppe vendite. Unico giorno disponibile scelto da loro da inizio marzo a fine giugno! La struttura è situata in posizione ottimale e centrale di Forio di Ischia, le camere sono essenziali, il bagno è grande ma vetusto, il clima è centralizzato e nel nostro caso ha reso il sonno poco piacevole perchè era troppo rumoroso e non c'era verso di spegnerlo. La spa è basica, c'è una piscina termale ed una sauna (capienza 4 persone non di stazza grande)e basta! Di solito nelle spa ci sono tisane, bevande, frutta fresca, etc ma in questo caso niente! Anche gli accappatoi erano a pagamento. L'effetto del trattamento termale sulla pelle però e stato buono e francamente ci siamo rilassati piacevolmente. All'esterno ci sono anche 2 piccole piscine dove è molto piacevole prendere il sole. La cena è stata ottima, a base di pesce, i miei complimenti al cuoco. In sintesi, la spa è appena sufficiente, come la struttura in generale, ottima invece la cucina e la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forio
Hotel Lord Byron
Hotel Terme Galidon
Hotel Terme Galidon
N. 54 di 81 a Forio
3.5 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Hotel Terme Zi Carmela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Zi Carmela

Indirizzo: Via Mons. F. Schioppa, 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Forio
N. 19 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Zi Carmela 3*
L’hotel Zi’ Carmela è a Forio d’Ischia, tra terra e mare. Le camere si affacciano sul porto e verso il monte Epomeo. Oltre all’ingresso principale, sul porto, un viale privato conduce al centro storico, da scoprire a piedi, un vicolo dietro l’altro. E dopo un bagno nella piscina termale, un massaggio rilassante nel reparto beauty, una cena à la carte sulla terrazza panoramica, la notte continua al “Lucignolo la Dolce Vita”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Zi Carmela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zi Carmela Ischia
Hotel Terme Zi Carmela Ischia
Ischia Hotel Zi Carmela
Zi Carmela Forio Ischia
Hotel Zi Carmela Ischia Recensioni
Terme Zi Carmela
Forio Hotel Terme Zi Carmela
Hotel Terme Zi Carmela Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Zi Carmela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.