“Sovrastimato.” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 82 ristoranti a Forio
Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Cucina: italiana, Pizza, pesce, vegan
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“Sovrastimato.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

il posto è bello sotto gli alberi ma rispetto a cio chemi aspettavo sono rimasto deluso un antipasto e un secondo 30 euro buono ma non di eccezionale qualità mi aspettavo di meglio a dire il vero. il servizio è ottimo e sono davvero molto gentili, ma bisogna abbassare i prezzi siamo a ischia non a saint tropez.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
“Na squisitezz!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto su tripadivisor, eravamo titubanti anche se le recensioni sono piuttosto positive, decidiamo di chiamarli x chiedere se avevano posto, vista l'ora e se cucinavano pesce vista la posizione piuttosto in collina. Avevano l'uno e l'altro, piccolo problema,eravamo a piedi, ci vengono persino a prendere alla fermata del bus a forio, " credo abbiano fatto un'eccezione non credo sia un servizio che danno" e dopo cena ci portano indietro, gentilissimi!
Arrivati al ristorante ci accoglie sig. Giuseppe, gentilissimo.
Posto molto bello, tranquillo, terrazza estiva molto accogliente e ricca di piante e fiori.
Abbiamo cenato divinamente a base di pesce, tutto squisito, ed in fine tortino al cioccolato. Nã bontà
Permetetemi il mio modesto consiglio.....Andateci! Ve lo dice uno che di ristoranti ne ha girati molti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“cozze e pecorino”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Primi piatti ottimi (specie la pasta cozze e pecorino). Antipasti molto abbondanti e buoni (verdure, fritturine, mozzarelle ed affettati). SServizio accogliente e rapido in un giardino pieno di limoni che rischiano a volte di cadervi in testa. Prezzi giusti e vino della casa molto gradevole. Non ho avuto modo di assaggiare molti secondi, tranne un ottimo pesce spada.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“Ottima cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo pranzato in questo ottimo locale in 4. Un panzerotto a testa, 2 primi(paccheri cozze e pecorino,gnocchetti alla sorrentina) ottimi e 2 secondi(filetto di vitello con prosciutto crudo pecorino e pomodoro,soutè di cozze) ottimi anche loro. Tiramisù, tortino nutella e cocco, 1/2 l di bianco della casa, una bottiglia di acqua minerale, 3 caffè, un limoncello e uno jager. Prezzo € 69.50. Per noi qualità prezzo più che buona. Lo consiglio a tutti.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ordinario”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Sono andato seguendo le indicazioni del sito. Probabilmente il mio giudizio e condizionato dal fatto di aver preso solamente le pizze (comunque buone ma niente di piu)mentre forse a livello di cucina il ristorante puo dare di meglio sui primi piatti. Atmosfera anonima e servizio scadente. C'e di meglio a ischia

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Casereccia hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Conosci La Casereccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Casereccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.