“Cordialità,ottimo cibo,buon prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di hosteria al civico2

hosteria al civico2
corso principe amedeo 107 | nei pressi della stazione, 84013 Cava De' Tirreni, Italia
+39 329 824 6274
Descrizione: CUCINA CELIACA VEGANA VEGETARIANA
Salerno
“Cordialità,ottimo cibo,buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Locale accogliente e familiare. Appena si entra(ricordatevi di prenotare,ci sono pochi tavoli:-( ) si viene accolti da Federico e dalla sua cordialità. Da seduti,la prima cosa che si nota, è la fiaschetta di vino con accanto biscotti di grano per ingannare l'attesa per il resto della cena. 2 primi a scelta dello chef(menù consultabile sul sito), 1 seconda a a scelta tra due specialità e ben 6 contorni!!!! Tutto ben preparato ed abbondante(piatto pieno +piccolo bis). Prezzo più che abbordabile,poco tempo di attesa tra 1 piatto e l'altro.
Ti alzi da tavola pieno ma non gonfio,con il cuoco che dalla cucina a vista ti chiede se tutto era di tuo gradimento e con la sensazione di aver passato una serata in una famiglia che non vedi l'ora di tornare a trovare.
Saluti

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“UNA SERATA TRANQUILLA IN UN AMBIENTE CALDO E FAMILIARE”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Abbiamo deciso di visitare questo nuovo ristorantino dietro consiglio di alcuni amici.La nostra impressione è stata immediatamente favorevole.Federico ci ha accolto con disponibilità e cortesia e ha immediatamente sistemato la nostra comitiva nel piccolo ma accogliente locale.Sui tavoli,imbanditi con stoviglie dal tipico sapore casereccio,erano presenti tre fiaschi di vino che accompagnavano l'attesa insieme al tipico "biscotto di pane di grano" della tradizione campana.Dopo poco sono arrivati i primi,scelti secondo il gusto dello chef, davvero appetitosi e dalle porzioni generose.Abbiamo mangiato paccheri alllo scarpariello e cortecce con panna salsiccia e rucola.Per secondo ci hanno servito entrecote alla brace con un misto di contorni davvero variegato e abbondante.Per finire ci siamo concessi una delizia al limone e dei profitteroles davvero molto buoni insieme a vari digestivi lasciati generosamente "alle nostre cure".Prezzo onesto.Considerata la grandezza del locale conviene prenotare prima.Da provare!

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto hosteria al civico2 hanno visto anche

Cava De' Tirreni, Provincia di Salerno

Conosci hosteria al civico2? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di hosteria al civico2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.