“UNA TERRAZZA IN PARADISO” 5 su 5 stelle

La Margherita Villa Giuseppina
3.0 su 5 Villa   |   Via Torricella, 84010 Scala, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Scala
padova
“UNA TERRAZZA IN PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

La MArgherita e la sua "cuginetta" villa Giuseppina sono meravigliose. A parte l'atmosfera rilassata e cordiale che si respira grazie ad Annamaria, il cibo ottimo, è una sistemazione tranquilla a 2 passi dalle vie congestionate della costiera amalfitana. Dalla terrazza della piscina si vede Ravello e il mare. Anche Scala è piccolo ma caratteristico. Unico problema il parcheggio, ma questa è una costante di tutta la costiera, essendo tutti paesini lungo le pendici e le vie strette. Noi avevamo una x6 e abbiamo bloccato il traffico un paio di volte, perchè proprio non ci si passava. Consiglio di andarci con macchine relativamente piccole e più facili da parcheggiare. MA passa tutto in secondo piano, perchè l'allegria della famiglia che gestisce i 2 alberghi è contagiosa. Lo consiglio a tutti, e immagino per gli stranieri sia un'esperienza ancor più particolare e colorita! unico neo: la piscina è aperta al pubblico esterno, e quindi molto affollata nelle giornate calde, e c'è la gara per accaparrarsi un lettino,. Questo soprattutto in agosto e luglio.La costiera la consiglio sempre in giugno o in settembre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Che dire..7 giorni stupendi,la struttura immersa in uno scenario paradisiaco,la cortesia e la disponibilita dello staff,a partire dalle due signore che servivano la colazione a quello della proprietaria e soprattutto alla gentilezza del direttore,hanno contribuito a far passare a me e alla mia ragazza una settimana unica.La conduzione della villa era ottima..sembrava quasi una grande famiglia..o lo era non so..le camere arredate in puro stile "costiera" per non parlare della colazione su una terrazza fantastica immersa in un limoneto e al suono di musica classica napoletana..stupendo.Lo straconsiglio anche perche è un punto strategico per visitare la costiera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Margherita Villa Giuseppina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Margherita Villa Giuseppina

Indirizzo: Via Torricella, 84010 Scala, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Scala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Scala
Categoria hotel:3 stella/e — La Margherita Villa Giuseppina 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Margherita Villa Giuseppina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giuseppina Como
La Margherita Villa Giuseppina Hotel Scala
La Margherita Villa Giuseppina Scala, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di La Margherita Villa Giuseppina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.